Only for money?!
di SimoInvaded

22/01/10, ore 19:02

Ciao, non sono molte le storie che aggiungo ai preferiti, ma questa mi piace moltissimo, perciò spero che tu la continua presto...
é fantastica!!
ciao blumaki

25/08/09, ore 02:23

sto ancora aspettandoooo *-*

25/07/09, ore 20:13

Continuala questa storia perchè è veramente interessante....bacio....al prossimo capitolo!!!

09/07/09, ore 20:29

Allora,premettendo che mi piace molto. Di solito,da quando mi sono creata fama su questo sito con "Per sesso o per amore"non leggo quasi mai le storie degli altri autori! xD sono diventata un pò altezzosa..no dai scherzo ovviamente,non ho tempo! Ma oggi,mentre ero al lavoro,ho deciso di girare un pò tra le varie fict e ho visto che ne avevi scritta un'altra. Io e te,prima ci sentivamo più spesso tesoro,ma purtroppo mi manca il tempo anche per guardarmi allo specchio..ho lasciato perdere per un pò la mia ficci,che adesso vanta di tre nuovi capitoli che te non hai letto :( ma vabbè. Passiamo alla tua storia. Amò che dire..mi piace moltissimo. Hai un modo semplice e fluido di scrivere,e questo ti fa onore in quanto,anche se non dettagliata eccessivamente rende l'idea di quello che vuoi trasmettere. Non tutti hanno questa "dote". Io ad esempio,riempio sempre le mie storie di dettagli rischiando che diventino anche noiose ma purtroppo è il mio modo di scrivere. Spero di sentirti ancora qualche volta su msn,mi farebbe davvero piacere. E continuala perchè mi piace. Il tema affrontato è molto buono,ovvero quello della violenza,ma ricorda anche abbastanza delicato. Tratta determinati particolari con cura,perchè col giusto sviluppo,la tua storia sento che diventerà una delle più belle.. Intanto,finisce tra i miei preferiti :) A presto tesor.. Ti voglio bene e manchi. Cry. <3

08/07/09, ore 13:47

Ma è stupenda *-* Ti prego continuala assolutamente!!

08/07/09, ore 13:42

Questa FanFic è a dir poco stupenda!! (: Continua sono curiosa X°°D

07/07/09, ore 22:00

mi piace la tua fic oggi tt il giorno a leggerala continuala.. e anche se tu non mi sopporti fa niente

18/11/08, ore 21:14

ciao! mi dispiace che tu non abbia molte recensioni, comunque io leggo ogni capitolo anche se non commento... di solto commento solo se succede qualcosa di particolare...ora per esempio, è tornato Hagen e Tom ha baciato Sam... e dunque... cosa succederà? se ti do un consiglio ti offendi? beh, riguarda il tuo modo di scrittura... fai succedere tutto troppo in fretta... io cercherei di soffermarmi un po' più sui particolari e sulle descrizioni... diventerebbe più scorrevole, secondo me... so che sembra un controsenso XD... però la storia mi piace lo stesso... è solo troppo... veloce! succede tutto in un attimo! ovviamente questo non si può neanche dire consiglio visto che non sono un'esperta, è solo una mia opinione...spero davvero di non averti offesa, non era mia intenzone farlo! okay, dai allora aggiorna presto ti mando un bacione :)

18/11/08, ore 17:40

wow!!!stupendo questo cap...xo la frase di hugen mi ha 1 po impaurita...ke gli fara a tommino???uddiu mi raccomando continua prestissimo!ciauuu

17/11/08, ore 21:35

uuuuuu non vedevo l'ora che aggiornassi la storia mi piace molto...ma speravo ke succedesse qualcosa di + tra tom e sam vabbèspero nel prossimo capitolo...cmq molto bello il capitolo mi è piaciuto molto e secondo me devi continuare la storia xkè ne vale la pena ed è molto bella!^^mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao!^^

17/11/08, ore 21:14

hay a me piace la tua fan fiction!^^ scrivi davvero molto bene, complimenti!!^^ però è stato davvero dolcerrimo tom a difendere sam *.* bravissima ancora!! posta presto! :D

21/10/08, ore 21:19

E baciatevi! Belissimo capitolo! Compliments!

21/10/08, ore 15:23

a me sinceramente piace molto la tua storia èmolto bella sulserio e poi mipiace tanto la coppia tom e sam sn così carini continuala x me ne vale la pena è molto bella e poi voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo se si baceranno ti faccio tanti complimenti x questo capitolo mi è piaciuto molto aggiorna prestoun bacione ciao!^^

21/10/08, ore 14:20

quanto mi piace la tua ff??!!tom è troppo dolse....che bel cappy!bacioni

21/10/08, ore 13:19

ahhhhhhhhhh!!!che meravigliaaaaaa!!!!mi piace da matti la tua fic!!!!stupenda davvero!!!tom è unico!!che bello!!mi raccomando continua prestissimo!!ciauuu!!