Acheon - La Spada di Fuoco
di Audrey_e_Marilyn

28/09/14, ore 13:44

Il prologo della storia sembra molto interessante. La desrizione dello scontro fra l'arcangelo Michele e il drago, che presumo essere Lucifero, è accattivante e ben fatta. Geniale lo stratagemma di rendere la spada trovata dalla Pulzella d'Orleans una spada effettivamente sovrannaturale. Complimenti all'autore (o autrice) per l'eccellente prologo.

07/08/14, ore 17:34

ciao! buono questo prologo. il tuo stile è abbastanza fluido e non ci sono errori, tranne qualche svista di battitura. l'idea di partenza è davvero interessante...devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di giovanna d'arco, davvero sentita *-*
ti consiglio solamente di andare a capo più spesso, in modo che il testo sia più "arioso" e la lettura risulti più facilitata a chi ci vede un po' male come me xD buona fortuna per il proseguimento!

07/08/14, ore 15:12

Adoro il genere fantasy, perciņ adoro anche questa storia!
Ancora complimenti per il banner, hai una grande fantasia e in questo ti invidio!
In questa storia nelle righe finali esprimi benissimo ciņ che succede dopo un sogno strano, cosa che mi accade spesso ogni mattina!

Voto: 7/8

05/08/14, ore 17:10

Ciao Audrey_e_Marilyn!
Questo prologo è davvero interessante, ti faccio i miei complimenti. Scrivi anche molto bene: nella prima parte del prologo le descrizioni che hai inserito mi sono davvero piaciute, mi è sembrato quasi di vedere i fotogrammi di un film. Usi bene la punteggiatura e hai una bella proprietà di linguaggio. Inoltre la storia stessa promette bene!
Artù e Giovanna d'Arco "ispirati" (posso usare questo termine?) dalla piuma lanciata dall'angelo sono stati una piacevole sorpresa e un tocco di maestria. Sono curiosa di sapere che destino attende Clelia ...!
Sinceramente le storie su angeli e demoni non mi sono molto congeniali, ma questa mi ha colpita e sono felice di essermici imbattuta!

Ele