L'incontro
di FiammaBlu

16/07/16, ore 08:41

Hai avuto un'idea meravigliosa che racchiude in sè dolcezza e quel senso di predestinazione che la Miuchi ha cercato di farci comprendere quando parla di anime gemelle.
La situazione è più che plausibile, infatti non ci viene mai detto cosa facesse la madre di Maya prima di lavorare al ristorante "Manpuku" e non ci viene mai detto nulla sul padre della ragazza. Di Masumi sappiamo molto di più, sappiamo anche che, prima del rapimento, era un bambino sveglio e vivace. Riesco a immaginarmelo con la sua maglietta e i pantaloncini corti, mentre insegue le farfalle e mentre rincorre la bambina dispettosa.
La scossa che sente toccando la pancia della signora Haru è percepibile anche dal lettore, forse perchè fino all'ultimo non ci riveli i nomi dei personaggi coinvolti.
Riesci sempre ad emozionarmi tantissimo. Ti ringrazio.

05/08/14, ore 18:09

Ciao! Eccomi a recensirti come promesso u.u ! Allora, posso dirti subito che mi piace il tuo stile, perchè è molto fluido e piacevole. La storia mi è sembrata davvero carina, forse un po' prevedibile, ma molto caruccia. Ti consiglio d'imparare ad usare l'HTML, perchè il testo è davvero illeggibile così... Il carattere è troppo piccolo e ci sono molti spazi e frammentazioni, che non dovrebbero essere presenti (per esempio prima di alcuni dialoghi). Prova a rimediare, perchè così la storia perde molto ed il lettore si stanca prima della fine!^^ Un bacione.
-Shin