ReDead - Agony II
di Phantom13

07/08/14, ore 14:47

L'attesa è stata ripagata pienamente, è fantastica davvero, grazie :D quasi pensavo che ti eri dimenticata!
Come sempre riesci a trasmettere perfettamente quello che prova Link, in questo caso angoscia e terrore. Non bastava il mondo distrutto a sconvolgerti, no, devono esserci anche loro T^T sarà una cosa stupida ma quei cosi mi terrorizzano a morte, sono mesi che non continuo Ocarina of Time per colpa loro.
Mentre leggevo mi sembrava quasi di sentire il dolore di Link, sul serio. Se potesse lui ti denuncerebbe, ogni volta lo fai soffrire in un modo atroce, fisicamente o non xD
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, circa a metà testo hai scritto hylina.
Grazie ancora, questa volta riuscirò a superare i Redead, non posso non finire il gioco!

07/08/14, ore 13:51

Ciao Phantom, ti sono mancato? :P
Oddio i ReDead che cosa raccapricciante che sono. Li ho odiati fin da subito, dalla loro prima apparizione nella tomba della famiglia reale. Era tremendo dover stare immobili intanto che gridavano mentre volevi solo riempirli di legnate!!
Mentre leggevo riuscivo a vedere la desolazione del borgo e a sentire tutta l'atmosfera silenziosa e spettrale. Mi sono quasi venuti i brividi!!
Come al solito complimenti per le descrizioni, bellissima l'idea del silenzio che invade tutto.
Con la scena dei ReDead che mangiano l'altro sei riuscita a disgustarmi in un modo incredibile (prendilo come un complimento), sfido io che Link sia andato via da lì il prima possibile!!
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere le tue vecchie creazioni, me ne manca ancora qualcuna!!
Davide