Beside Hate
di Silvy_Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/08/14, ore 16:49

Hei bella! Eccomi qua a recensire come vedi non mi sono dimenticata di te anzi! Proprio l'altro giorno ti pensavo xD
Well, la storia mi piace tanto adoro i personaggi, c'è lo vedo proprio Louis stronzo Tomlinson, per non parlare della dolcezza di Liam! Amily (giusto?) è una ragazza molto determinata e 'forte' se continua così diventerà la mia idola HAHA. Ok no, tu devi continuare va bene?? Se no ti picchio con una forchetta (non prendermi mai troppo sul serio sono pazza xD) ora vado prima di fare figuracce per colpa della mia 'linguaccia' ci sentiamo presto baci xX sexy_tommina_2000
p.s scusa se la recensione non è proprio lunghissima ma ho fatto del mio meglio spero l'apprezzerai :)

05/08/14, ore 11:53

Idiota. Maleducato. Incoerente. Insensibile. Ipocrita. Arrogante. Presuntuoso. Inutile. Cafone. Antipatico. Acido. Casinista. Cattivo. Egocentrico. Egoista. Falso. Impulsivo. Indisciplinato. Provocatore.  Deficiente. Scorbutico. Stronzo. Snob. Odioso. Immaturo. Viziato. Menefreghista. Buffone. Gradasso. Superbo. Bastardo..." Hahahaha sono fortissimi, non immaginavo ci fossero così tanti.
La storia è fantastica.
Scorrevole e bella.
L'unico consiglio che posso darti è quello di ingrandire i caratteri.
Ma il resto è ok.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se ti va avvisami.
- - - - - -
Se ti va, passa da me.
- - - - - -
Baci

05/08/14, ore 11:47

Ben tornataaaa!
finalmente. Dovrei aggiungerti tra gli autori preferiti...
allora. Questa storia come inizio mi attira molto.
una domanda... Quali pericoli? Quali minacce?
non avrò risposta presto vero? Devo aspettare i capitoli :(
continua presto :D