Ice Cream
di Silences Ladies

15/09/08, ore 18:50

Prima vorrei ringraziarti per aver letto la mia fanfic, mi fa davvero piacere quando qualcuno di nuovo si mette a leggere le mie fic e le apprezza. i complimenti mi hanno emozionatoē__ē Cmq come vedi sono corsa a leggere subito la tua fic...devo dire che mi č piciuta. La prima parte era bellissima e ti giurņ che le tua poesie mi hanno commosso! fantastico anche l'intreccio tra i ricordi ben articolato e in linea con le poesie! La seconda parte...era bellissimo l'inizio, sopratutto nelle descrizioni semplici ma poeticheU__U anche la lemon era mitika insomma mi č molto piaciuto il modo in cui era descritta! perņ c'č solo una cosa che vorrei sapere...ma la storia finisce qui? perchč in questo caso vorrei dire che secondo me avresti dovuto dire cosa pensava sasuke o alemeno le sue intenzioni...a proposito si scrive uchiha(anche io prima lo scrivevo come teXD). Bellissima la similitudine con il gelato al limone mi trovo daccordo...sono simili tt e due come gusti ai miei piccoli cicciolotti^^ cmq bella spero che scriverai ancora qualcosa^^