Una Notte E Forse Mai Più
di supersara

12/07/10, ore 22:03

Davvero bella!!!

10/09/08, ore 22:59

Ah finalmente!ora si che si legge meglio!! carina la fic... stupenda la song!*O*

10/09/08, ore 21:04

Finalmente una Inu/Kikyo! Bella ff, spero di non essere stata influenzata dal fatto che aspettavo con impazienza una ff su questa coppia! Comunque scrivine altre, baci, Riza

10/09/08, ore 18:28

Ciao! Purtroppo i dialoghi non si leggono! Inizio a pensare che sia colpa di questi: <>! Probabilmente fanno pasticcio con l'html! La storia è bella, anche se forse hai esagerato un po' con i puntini di sospensione ^_^ Per il resto che dirti? Finalmente una sostenitrice della coppia Inu-Kikyo! Per me queste fanfiction sono una manna, dato che odio Kagome XD Continua così! ^_-

10/09/08, ore 16:52

Premetto che non sono ne una fan della coppia Inu-Kaggy ne una di Kikyo-Inu, comunque questa ff mi è piaciuta particolarmente. Secondo me è scritta molto bene ed è molto coinvolgente. Devi solo ricontrollare qualche errore di battitura, magari avresti fatto meglio a dare una seconda lettura prima di pubblicare. Inoltre, cosa che non saprei se può dare fastidio anche ad altri lettori, ma penso sia meglio usare il punto per dividere i vari periodi, invece che i puntini, anche se la lettura era comunque abbastanza fluida. Ripeto che questo è un commento positivo! Non sono qui per insegnare a nessuno come scrivere ff! Però sei stata molto brava e spero vivamente che pubblicherai altre belle shot come questa! Baci, Nitro^^