The Secrets of the Malfoy Familly
di Miaci

22/03/07, ore 11:54

questa fivc e bellissima aggiorna presto ti prego.

Michelle Malfoy
16/06/05, ore 23:21

ciao ciao, bellissimooooo forse ho già recensito nell'altro sito!! comunque lo rifaccio perchè è bellissimooooo!! aggiorna prestooo non farci aspettare tantissimoo!! ciao ciao bax bax

Tia
15/06/05, ore 17:15

Spero davvero che non passerà ancora tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro perchè questa ff è davvero stupenda!

Copilote
15/06/05, ore 13:49

Bellissima!L' idea è molto originale e poi Crystal è d una dolcezza infinita e Draco...lo amo sempre d +! ma la storia sarà una harry draco ,vero?Nn vedo l'ora...Harry volendo ha cominciato a pensare a Draco,ma il serpeverde ancora nn c pensa x niente!Cmq complimenti scrivi veramente bene!Attendo cn ansia il prox cap! Aggiorna presto!Baci

Chihiro
15/06/05, ore 13:13

Questa storia è veramente carina!!!! poi Crystal è veramente dolce. Non vedo l'ora di sapere il seguito! ciao!ciao!!^^

Michelle Malfoy
10/04/05, ore 20:39

ciao ciao il primo capitolo è molto bello ma quando continui la ff???????!!!! per favore continuala presto!!!!!!!!!!! che io aspetto!!! ciao ciao bax bax

Sidney
10/02/05, ore 18:09

finora è molto bella la tua ff!!l'idea di Crystal è fantastica (è così dolce ^///^)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.aggiorna prestissimo!!!

*.........*
11/01/05, ore 19:32

waaaaaaaa! ke bella! è una storia tr carina, veramente! adorabile! poi cris che riconosce in Harry la mammma è intrigante, sono curiosa! spero che riusciate a continuarla presto, è un piacere leggerla! complimenti a tutte e due, al prox cap, bye

Sabry
10/01/05, ore 20:17

Che bello!!E' una storia originalissima...che dolce l'ultima parte...mi piace molto l'idea di un Draco così..cioè io con delle persone che vuole bene me lo sono immaginato un pò simile a questo!Complimnti e aggiorna prestissimo.

Felicity89
10/01/05, ore 16:06

Bella proprio aspetto il prossimo cap al più presto! Per il momento ti metto 10 perchè la storia mi sembra davvero originale bax!

Saya82
10/01/05, ore 15:49

Come inizio è bella, aspetto il prossimo capitolo!