Brian who?
di Stregatta

15/10/08, ore 23:01

ciao, volevo farti i miei complimenti perchè questa è decisamente la FF più originale che abbia mai letto!è scritta bene, ed è anche molto simpatica....ciaooooo^^

18/09/08, ore 15:43

Ammetto di aver letto la ff spiazzata. Un surrealismo completamente fuori di testa. Per un momento ho avuto difficoltà a seguire lo strano personaggio della vasca da bagno. Però, lo dico sinceramente, questa è una delle fanfiction più belle che io abbia letto! Una ff originale, diversa dalle solite. Poi ammettiamo che il personaggio di Molko si presta alle stranezze! Piacevolmente sorpresa e affascinata. Credo che sia sogno e incubo di tutti noi scrittori quello di materializzare i nostri protagonisti, perchè prima di imbastire una storia con le parole, la creiamo nella notra mente anche a livello emozionale, un lieve innamoramento delle caratteristiche del nostro beniamino. Brava! Un applauso!

11/09/08, ore 17:27

Riemergo dal mio sonno profondo u.u O meglio: ridiscendo fra i comuni mortali u.u (Potrei peggiorare? Sì, potrei: abbandono momentaneamente il mio idillico mondo al di fuori dell'EFP), per commentare come merita questa storia deliziosa. Ora, chiaramente mi sento una deficiente, perché ciò che dovevo dirti sui perché io ami questa storia con tanta passione, te l'ho già detto in privato e non sono, peraltro, cose che sarebbe carino ripetere pubblicamente. Ma! il mio amore per Brian Who? non si ferma ad una sterile somma di coinvolgimenti affettivi: io in realtà ne apprezzo il tono - leggero e dolcissimo, mai inutilmente descrittivo eppure perfetto in ogni sfumatura di suono e colore - ne apprezzo l'ambientazione - sulla soglia fra possibile e impossibile, fra normale e paranormale, cose che, come ben sai, adoro <3 - e, soprattutto, ne apprezzo lo scopo finale, che viene fuori nel recuperare le proprie radici e nel concedersi una possibilità di stare bene, anche quando il mondo intero sembra bene intenzionato a non lasciarcene il tempo. Te l'ho detto: è una storia che fa bene al cuore, e nella quale tutte ci si può rivedere con una perfezione quasi disturbante. E tutto ciò, ovviamente, è un tuo enorme merito.

10/09/08, ore 17:47

Questa ff è meravigliosamente stupenda!!! Oh oh, mi sa che se succedesse davvero qui vedremmo molte ff incomplete e orde di vips (cloni su cloni) in giro per le strade... xD bellissima, questa va dritta tra i preferiti!