The map that leads to you
di WhiteOphelia

Ciao :-) bellissimo capitolo ma tristissimo, al discorso di Diggle quasi piangevo ma allo stesso tempo pensavo che Oliver si meritasse tutte quelle parole! Si sa che anche Oliver è innamorato, ha solo un po' di paura. spero che Felicity lo perdonerà anche se, non so, ho qualche idea che questa fan fiction finisca senza lieto fine, speriamo bene! Ciao al prossimo capitolo :-)

Brava brava brava l'ho riletta, riletta ancora e letta di nuovo grazie per aver postato velocemente spero non ti farai attendere troppo per il prossimo capitolo. Adesso sai che faccio? Rileggo ovviamente! Baci

Ehi ehi ehi! Sono di nuovo qui. Il capitolo è perfetto, e così dannatamente veritiero!! Se fossi stata nei panni di Felicity probabilmente non avrei avuto neanche il coraggio di guardarlo in faccia. Non so, mi è sembrata particolarmente crudele in un primo momento la scena del famoso "I love you, Felicity. Don't you understand?", ma dopo riflettendoci è solo l'inizio di una grande storia d'amore; oramai ne sono sicura! Ahahaha ok ho già divagato troppo, perdonami. Spero di rivedere la tua storia presto. Un bacino.

Tristezza x favore va via ..

Oliver ti odio! Scusami...ma dovevo scriverlo..
Non so come e se riuscirai a redimerlo ..per il momento,spero che felicity si riprenda..

Bella la tua storia mi piace moltissimo

Mi piace sempre più. Aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)