A Modern Fairytale
di Clary F

05/08/16, ore 22:07

Ciao,
beh, sono sempre io..credo sia la terza recensione a una tuo opera oggi, ma non avevo nient'altro da fare e mi sono messa a leggere. Devo dire che ho fatto molto bene :)
E' una OS molto carina, la scena dello specchio è sicuramente molto bella!
Ora torno a leggere,
un bacio, Etaypoe

24/03/15, ore 16:07

Bella fic. Mi é piaciuto particolarmente il loro finto battibecco e le prese in giro tipiche dell' umorismo di Jace.

10/08/14, ore 11:53

Aloha *ondeggia*
Sono qui per le recensioni del gruppo :3
Allora, prima di tutto posso dirti che avrei dato una recensione negativa solo la storia fosse stata scritta in arabo o con le 'k' al posto della 'ch', perché come si fa a dare ua recensione negativa a una ONE SHOT RATING ROSSO CLACE?
Sarà, ma io non posso farcela xD
Traslaciando questo, la storia è davvero ben scritta, il mio lato perverso voleva qualche descrizione più ma per un rating arancione va più che bene. *mette a tacere il lato perverso*
Mi sa che prima o poi dovrò leggermi anche la tua long, magari ci penso in serata, intanto ti invito a leggere anche la mia #spamocculto

Bacio!

10/08/14, ore 11:33

Mi sono approcciata al mondo di Shadowhunters da poco, ma ne sono stata letteralementre travolta! La tua OS è davvero molto bella!
Hai descritto un atto "rude" come quello sessuale con molto garbo, senza utilizzare termini eccessivi o scene volgari. Ti sei destreggiata bene sia nei dialoghi che nelle situazioni, soprattutto la scena davanti lo specchio! Una trovata davvero carina!
Vorrei darti un giudizio più approfondito, ma non avendo ancora letto i libri e avendo visto solo il film, non posso sbilanciarmi.
Jace mi è sembrato comunque IC ed anche Clary, che naturalmente è incapace di respingerlo!
Molto brava davvero! :)
Erika AstoriaGM

08/08/14, ore 18:59

Ciao Clary! Il banner è favoloso!
La ff è bellissima, Jace che la gurda riflessa nello specchio è davvero SEXY!
Si gode lo spettacolo.
Come con un dolce, prima si gusta con gli occhi, poi con i sensi :D
Il gioco di attese è intrigante.
Mi è piaciuta molto questa OS.
Sarà una bella cosa da raccontare al fagiolo :P
Complimenti, a presto, kissss
Pi

06/08/14, ore 12:02

Come sempre, anche il questa nuova mini-ff hai dato il meglio di te ;) ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto il tutto: non hai creato un'atmosfera pesante, troppo eccessiva! erano semplicemente i nostri Jace e Clary: lui, il solito arrogante, lei... beh, lei non sa resistergli, semplice. e chi lo farebbe, in effetti?
Alla fine si sono semplicemente lasciati andare, senza giochetti o trucchi... e, sorpresa! Insomma, Jace... ti porti un preservativo in una dimensione infernale, e non ad una festa a casa di Magnus? Sul serio? Credevi di avere più possibilità di andare in porto ad Edom, che nel loft del Sommo Stregone per eccellenza? Se ci aggiungi qualche pink-bane (ho adorato quella ff!!), il risultato non poteva essere che quello.... Se Magnus li beccava...! Già immagino la scena: Jace che si lascia sfuggire qualcosa sul concepimento del bambino, Magnus che inorridisce... ahahhahahah! non vedo l'ora del nuovo capitolo della ff principale!
-Rose x

05/08/14, ore 20:50

una rossa Clace è sempre quello che ci vuole per rendere la giornata migliore!
complimenti cara Clary, ha raccontato il tutto con un grande garbo, romanticismo e dolcezza....
adoro il Jace sfrontato e lo specchio l'ho trovata una chicca!
potevi darci più particolari pizzicanti per dirlo alla Perla, ma cosi è perfetta!
complimenti

Jess

05/08/14, ore 16:15

Ma ciao! Oggi c'è il sole e tu aggiorni... mmm interessante questa cosa. Per caso...è la fantomatica festa in cui concepiscono il fagiolino dell'altra storia? Oltre a essere arrabbiato per utilizzo improprio delle sue camere io mi arrabbierei anche per la porta rovinata dalla runa. Che cattivone Jace, non riesce a non stuzzicarla nemmeno in quei momenti. Kiss