Trentasette lune
di Black_Eyeliner

20/08/14, ore 14:01

Anche se è corta è una bellissima storia!!
Sei riuscita in poche parole ad esprimere un grande significato!!
Anche se il finale non mi è piaciuto molto, ma potrebbe darsi che io non abbia capito cosa volevi dire.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction!!
Alla prossima!!! Ciao👏👏👍
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:03 pm)

09/08/14, ore 17:57

Anche questa è stupenda seppur breve! Riesci a dare uno spessore anche ad una storia breve come questa, complimenti, è davvero difficile riuscirci! E già, millenovantasei giorni senza Sasuke, una vera tortura per il nostro biondino che avendolo finalmente tra le sue braccia, gli ripete di continuo di amarlo... la scena è molto dolce e passionale, ormai mi sono stancata a dirtelo ma, bravissima!
Un bacio <3

06/08/14, ore 13:33

Molto bella, davvero...
Mi è davvero piaciuta molto, breve e intensa.
Devo dire che probabilmente è quella che mi è piaciuta di più tra quelle che hai scritto, bravissima!

06/08/14, ore 06:43

Bellissima. ....ma mi pare anche un po triste xke se non erro, naruto ama sasuke ma non è ricambiato lo sfrutta soltanto x soddisfare i suoi bisogni fisici. Mi ha messo un po di malinconia alla fine xro mi è molto piaciuta, e veramente bellissima! Kiss, May

05/08/14, ore 18:52

Ciao, ah ma quanto adoro le tue storie? Si lo so, l'ho già detto, ma sono contenta di poter leggere così "presto" qualcos'altro di tuo. E' incredibile come in poche righe tu riesca ad esprimere e trasmettere delle sensazioni e delle emozioni così intense. Il tutto partendo dall'odore inebriante di Sasuke che Naruto può finalmente risentire e non solo. Dopo tre lunghi anni, bellissima l'espressione tretassette lune, Naruto può anche assaporarlo e la risata quasi folle di Sasuke diventa una risposta piena di amore soffocata dal piacere insieme a quell'amami detto come un comando che poi appare quasi una supplica, un forte desiderio trattenuto troppo all'interno.
Brava davvero, come sempre.
Alla prossima, kiss

05/08/14, ore 16:35

Ciao ed ecco una nuova NaruSasu scritta da te.
Ti ho già detto che io adoro come scrivi? Sembri una poeta e mi lascia sospesa come ad un filo, ad un livello superiore del mondo, come se fossi in estasi totale. Non so come fai, ma ti stimo :D
Povero Naruto, ha passato 3 anni ad attendere tutto questo perchè quello stron*o di Sasuke gli sfuggiva sempre XD Anche se adesso sembra cercarlo e a volerlo sempre più a se XD Stupido teme!
Spero di leggerne altre :)
Un bacione da marynana89

05/08/14, ore 15:34

Quanto mi fa piacere rileggere di già qualcos'altro di tuo!
Anche questa è bellissima, emozionante. Dopo tanta attesa Naruto può avere Sasuke tra le sue braccia,  ma sarà solo un momento o nascerà qualcosa di più duraturo?
Naruto nelle tue storie è così perdutamente e disperatamente innamorato di Sasuke, mi fa una tenerezza incredibile quella devozione quasi con cui lo tocca, lo ama. E Sasuke invece sembra sempre il più distante, ma il suo concedersi vuol dire tante cose, anche se non le confessa...
Le tue storie hanno qualcosa di struggente,  che emoziona tanto... del resto a Sasuke si addice tantissimo l'angst e tu sai renderlo molto bene davvero!
Alla prossima, spero presto ;)