Ice heart
di Chiaretta___

14/08/14, ore 23:09

Oddio, oddio, oddio! *si eclissa*
Molto bene, volevo dirti che questa flash mi è piaciuta davvero un sacco. Cioè, io non shippo Cato con qualcuno in particolare, io amo Cato e basta, anche se è un "cattivo" eccetera eccetera. Io ho sempre un debole per i "cattivi" ;-;
Bene, ora la smetto di fangirlare su Cato e cerco di iniziare una recensione decente.
Cioè, in realtà i miei pensieri mentre leggevo erano più che altro cose impossibili da trascrivere sulla carta - cose tipo: awaw n fjbudgnjck - però cercherò di articolare qualcosa di quantomeno sensato.
Diciamo che ho amato questa fanfic perché hai tirato fuori un lato, diciamo, "umano" in Cato e Clove, personaggi che da questo punto di vista sono stati leggermente trascurati, nel senso che la maggior parte delle volte sono mostrati come automi in grado solo di uccidere. Beh, questo è quello che è stato insegnato loro fare, diciamo che non è totalmente colpa loro, e amo quando qualcuno fa capire che sono umani anche loro, che hanno sentimenti anche loro. Non so se mi sono spiegata bene, ahahahah.
Comunque, un'altra cosa che ho apprezzato è che hai reso la cosa realistica, nel senso, possibile. Intendo che sarebbe stato possibile che accadesse durante gli Hunger Games.
Bon, forse è meglio che m'interrompa, se no poi inizio a dire cavolate che non dovrei dire <-- questa ne è un esempio evidente :))
Niente, e ho amato il momento in cui Cato dice "che c'è, cuore di ghiaccio?" cioè, in quel momento ho iniziato a figurarmi chiaramente la scena in mente, ed è stato bellissimo.
Bene, ora vado veramente, e ti faccio ancora i complimenti!
Alla prossima,
Valentina.

10/08/14, ore 13:33

Oh, ma che bella *--*
Appena ho letto l'introduzione mi sono venuti i brividi *Q*
È molto bella, anche se nella seconda parte non ho capito se è raccontata dal punto di vista di Clove o di Cato e.e
Credo che tu sia riuscita a comprare una mia recensione positivissima *afferra caramella e la mangia* *-*

05/08/14, ore 21:50

Ciao :D
Aw, sono così dnklarh, li adoro.
Sei stata brava, mi piace quasta One shot.
Soprattutto mi è piaciuta la risposta di Clove: "Che un cuore di ghiaccio con il tempo si scioglie".
*prende le caramelle al volo* io me ne vado con queste *gnam*, ahah.
alla prossima :)