Recensioni per
Bolle di sapone
di _wilia

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/06/23, ore 15:43

Ciao! Sto guardando Fringe in questi giorni e mi è venuta voglia d leggere qualche ff che avesse come protagonista Walter, il mio personaggio preferito, così ho trovato la tua storia. Mi è piaciuta molto l'introspezione che fai di lui, il suo sentirsi solo e colpevole di entrambe le morti di Peter (il suo e quello alternativo), anche se la vera "colpevole" è Nina Sharpe, se non l'avesse fatto cadere, lui non avrebbe rotto la fiala e avrebbe guarito Peter (ma avrebbe causato lo stesso i problemi tra i due mondi, povero Walter!)
Un unico appunto: nelle sue riflessioni pensa di prendere più droghe del solito e addormentarsi per sempre perché tanto "Era quasi sicuro che sarebbe passato inosservato." Errore! Sarebbero tutti rimasti costernati al grido di: "E adesso chi ce li risolve i casi Fringe???"

Nuovo recensore
06/09/14, ore 20:16

Ciao!
Bella one shot.
Mi piace walter!
Sei stata brava, mi hai emozionata tantissimo!
E' una oneshot molto triste...
Mi è piaciuta tantissimo.

Jolly_1

Recensore Master
13/08/14, ore 19:25

è la prima volta che leggo una fic su fringe... mentre per te è la prima volta che ne pubblichi una. Quindi siamo entrambe alla prima volta xDXD Beh, è stata una fortuna trovare la tua one shot! Mi è piaciuta molto... è triste ed intensa, inoltre hai trasmesso bene i pensieri di walter. Pensieri tra l'altro plausibili, perché penso anch'io che si sia sentito così... e poi, proprio ieri ho visto l'episodio della seconda stagione in cui lui vuole essere più indipendente e libero e non vuole sempre essere circondato da gente apprensiva che lo segue ovunque e non si fida a lasciarlo solo. Quindi trovo molto azzeccati i suoi pensieri in questa fic, la sua frustrazione, la sua paura, la sua solitudine. Ovviamente non ho la minima idea di quale sia questo momento di cui parli, perché io sono ancora alla seconda serie XD Comunque complimenti... e poi, adoro walter!
Au revoir