Buon Anniversario
di TheMadDollhouse

13/11/14, ore 19:55

Allora, la tua fanfiction mi è piaciuta parecchio, anche io avrei voluto saperne di più su Amar e George... ma in effetti in quel momento della storia non potevano che avere un ruolo secondario.
Mi fa piacere leggere questo spin-off, hai liberato la tua fantasia come un vero appassionato fa, ed è fantastico.
Non ci sono errori di scrittura, oltre che al non mettere gli spazi dopo le virgole però sembra che tu l'abbia un po' lasciato andare, nel senso che ti sei impegnato con la trama, poco con la stesura e la grafica.
Però ovviamente nel complesso mi è piaciuta.
Complimenti!

-Kia

12/10/14, ore 12:53

Oddio FINALMENTE qualcuno che scrive fanfiction su Amar e George, che dire, sei sempre bravissimo ;)

07/08/14, ore 00:28

Fermi tutti...
QUALCUNO PER CASO HA DETTO "AMAR/GEORGE"?
Che bello! Allora non sono l'unica che shippa quei due alla follia
*Barte le mani felice*
Mi hai battuto sul tempo, anche lio ho intenzione di scrivere una fic su loro due, visto che questo fandom mi sembra sprovvisto di Amar/George
Insomma, sono troppo teneri :3
Che cucciolo George in questa fic, l'ho adorato!
La storia é stupenda e scritta veramente bene :D
Aww amo quei due in questa fic, sono tanto teneri (l'ho già detto, ma sorvoliamo u.u)
Okay, la smetto di annoiarti.
Baci,
Hope

06/08/14, ore 17:22

In effetti sono due di quei personaggi che mi sarebbe piaicuto fossero stati approfonditi di più! La fic è molto carina, e Amar e George sono molto teneri... brava ;)