Broken
di Lady Guineviere di Camelot

08/08/14, ore 23:08

eccomi, allora, trovo interessante l'utilizzo della prima persona di solito non mi piace ma tu riesci ad utilizzarlo in maniera convincente :) bravissima
Draco mi piace è molto IC ma, al tempo stesso, meno odiabile del solito XD non so se mi spiego
La storia continua ad essere gradevole e curiosa
un bacio

05/08/14, ore 19:44

Ciao~
Tu non mi riconoscerai di certo dal nick xD ma io ti conosco :3
Sono la ragazza che sta organizzando l'ordine su Facebook, Lunæ Ravenwood (eh sì... ho visto scritto su facebook che hai pubblicato una fanfiction e non ho resistito x3 )
Devo dire che non amo molto il genere yaoi ^^' non lo so perché, ho sempre avuto un'avversione per quel genere e tutt'ora continuo a non riuscire ad apprezzarlo completamente. Ma la tua storia è... sublime *^* *rotola* mi piace un sacco e mi ha preso completamente.
C'è qualche errore di ehm... dimenticanza (ogni tanto invece di mettere il soggetto in prima persona, usi la terza ma vabbe'!), ma non ha importanza. Sono sottigliezze e io sono la solita noiosissima pignola che guarda il pelo nell'uovo nelle storie degli altri, ma mai nelle sue x)
Bellissima, comunque *w* la seguirò con piacere anche se dichiari che non farai altro che tre capitoli... saranno i capitoli più belli della mia vita :')

xoxo
Luna Ravenwood :3

05/08/14, ore 18:19

1) adoro il tuo nick XD... bene dopo aver detto questo posso passare alla storia :)
Molto interessante questo primo capitolo, davvero molto interessante anche perché scrivi davvero bene! per adesso non mi sbilancio molto, semplicemente ti dico che la seguirò con molto piacere
bacio