The House of the Devil.
di Your Dream

22/11/14, ore 22:36

Questa storia mi mete pauro , sicuramente eviterò el case vecchie , ed eviterò le storie hororh per un po' di tempo , e perché sto leggendo questa roba alle 23:32 di notte.

Comuque storia interessante , potrebbe esercì un segue , mi piacerebe legere come impazzisse piano , piano Caroline.

Adesso cose che non hanno niente da fare con questa ottima storia horor,
Ps. Puoi mandarmi i capitoli finiti per adesso.
Pss. Ti ringrazio ancora per aiutarmi con la storia.
Pss. La tua storie e spaventosa ed interessante in stile male , ma un male buono ( a senso cosa , ho appena scritto ? ).
Psss. Auguratemi di avere fortuna a dormire bene.

10/08/14, ore 16:29

Questa fiction mi è piaciuta, peccato per le parti che efp per qualche arcano motivo ti ha tagliato (forse censurato xD), perché sono sicura che a causa di quelle parti non ho potuto comprenderla appieno. Mi pare di aver notato (soprattutto verso la fine) che ti togliesse soprattutto i dialoghi... bah!
Comunque, a parte questi che sono errori che purtroppo accadono, direi che è una bella storia, scritta anche bene. E anche abbastanza inquietante.
Ah, se dovessi decidere di riaggiustarla qualche volta, potresti gentilmente farmelo sapere così posso leggerla tutta senza parti mancanti? Mi piacerebbe. Grazie!
Bye bye!

08/08/14, ore 13:41

La storia mi piace, ma ho qualche commento da fare, niente di che.
Allora, quando lei racconta i personaggi parlano con il discorso diretto, a quanto ho capito, quindi dovresti metterlo tra virgolette o come meglio credi.
Poi in certi punti è un po' confusa, ti consiglierei di riguardarla.
Ma a parte questo niente, mi sarebbe piaciuta di più se la parte "splatter" l'avessi approfondita meglio, con più dettagli, ciò non toglie che l'idea è carina e la storia piacevole per un'amante dell'horror come me!
Complimenti, comunque.
Don't sleep, stay awake
DarkDream

05/08/14, ore 19:25

Ciao, come hai notato ho messo bandierina blu, cioè recensione neutra, ora ti spiego il perché.
iniziamo dal fatto che all'inizio sei stata molto ripetitiva nel chiamare i fratelli di Caroline, i due cretini, non so potevi usare qualche altro aggettivo.
Ecco, c'è una frase che non ho capito molto bene:............... stanza dove prendeva luogo il letto matrimoniale della moglie e suo.
ascia facendo saltare spaventata la moglie. Non so, forse prima di pubblicare la storia non l'hai riletta.
Beh, che dire, la storia per se è molto avvincente, questa è l'unica cosa che mi è davvero piaciuta.