Cuore di cenere
di Iria2k

29/11/21, ore 02:39

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

19/04/10, ore 16:38

Wow l'inizio è carino ma quando l'aggiorni?xk non vedo l'ora di leggerla xD

28/10/08, ore 21:57

noooo continualaaaaaaaaaaaaaaaa

12/09/08, ore 18:16

Adesso sì che sono rossa come un peperone!!!!! Ma lasciamo perdere, devo dire che meritava davvero di essere pubblicata, sarebbe stato un vero peccato se fosse rimasta sepolta da qualche parte! Scrivi davvero molto bene, lo stile è molto piacevole e curato e l'introduzione mette molta curiosità sul prossimo capitolo. Aspetto con ansia di leggerlo. A presto!

11/09/08, ore 11:59

Brava! La storia sembra promettere risvolti interessanti (insieme al rating rosso :D )! La qualità "tecnica" aumenta sorprendentemente col progredire del racconto, ma rimane comunque sempre piacevole seguire la narrazione. I dialoghi, per me decisamente il tuo punto forte, sono realistici! Speriamo che il prossimo capitolo arrivi presto! Sono convinto che i tuoi lettori si aspettino grandi cose per il futuro! :)

11/09/08, ore 10:19

Sembra davvero molto interessante, quindi ti prego continuala! baci!