Life
di meggie681

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/06/15, ore 15:23

Arrivo in ritardo ma arrivo. Voglio esserci a commentare questo finale.
Mi piace come hai tessuto la tela, rimescolato le carte, lasciando tutto così irrisolto di modo che vedremo ancora questa sgangherata famiglia di pazzi, in quest'onda d'urto di amore.
Sono molto contenta per Jude e Robert, che dopo aver fatto e subito tanto male hanno deciso di ritirarsi, di seguire la loro corrente: sono convinta che ce li mostrerai ancora, ma spero che avranno quiete e serenità, salute e gioia reciproca senza interferenze.
Penso che invece Harry, Vincent e Louis ci faranno ancora penare, così come Jimmy con Kevin, Glam Jr e Taylor, Niall e Tim.
Sono tutti bellissimi satelliti.
Il centro è Glam. Lui è il sole, ma Jared la luna. In questa metafora spaziale Colin è una spedizione che ha fatto troppi danni.
Possono essere amici, certo, Nakama. Ma nient'altro. La loro passione è... Troppo. Soverchia.
Così è meglio.
In questo gioco qualcuno rimane sempre scontento!
Forse con la paura di perdere Jared Colin ha iniziato ad amare veramente: l'importante è saperlo vivo e se possibile felice.
Adesso com'è il loro rapporto? Sono fratelli? Sono amici?
Sono curiosissima piccinaccia e ti faccio i complimenti per questo bellissimo finale.
Un bacione e a presto per la nuova ffc

26/06/15, ore 14:42

Ciao....di solito sono una lettrice silenziosa ma la fine della tua storia mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca !!!!! Hai lasciato molte cose in sospeso. Quindi ti chiedo con la mia primissima recensione : ci sara' un seguito ? Spero vivamente di si ...

26/06/15, ore 01:09

grazie a te per questa bellissima ed avvincente avventura Meg!
un abbraccio! Anna

21/06/15, ore 21:10

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Ha messo in luce aspetti che me lo sentivo avresti chiarificato. Come si è sentito Jared mentre Glam stava male, il che rispecchia come si sena Glam adesso. Mi ha colpito che sia stata proprio la mamma di Jared a dare a Glam la lettera, come custode del suo segreto più caro: Jared ha sempre amato e adorato Glam, l'unico da cui si è sentito accettato e capito davvero, come uomo, come artista, come anima. Penso che Glam sia riuscito a dargli amore in modo incondizionato, specie in contrasto con Colin che ha sempre messo, per quanto passionale, delle condizioni precise sul loro rapporto. Impostato, ad esempio, sull'essere scelto al posto di Glam. Non sull'essere scelto e basta. L'ho sempre ritenuto molto competitivo: questo ha fatto di Jared una specie di premio e questa posizione gli è sempre stata stretta. Sono un sistema magnetico di attrazione esclusiva: Kevin e Robert sono stati satelliti che hanno interferito ma non possono cambiare l'inevitabile. Le porta chiuse è meglio chiuderle, come fa anche Tim, che finalmente ha un suo equilibrio, un futuro con Nial. Te lo confesso: spero proprio che quando Jared starà bene capirà il valore della vita, il valore dell'amore, e sposerà finalmente Glam. Colin è ancora giovane e ne uscirà col cuore ferito ma pulito, capace e maturo abbastanza per innamorarsi di nuovo e sul serio!Bravissima

12/06/15, ore 20:32

La cosa che mi ha colpito di più di tutto questo passaggio è che siamo di nuovo da capo. E' come se la saga fosse cominciata di nuovo dall'inizio: ci sono loro tre, il triangolo inesauribile tra Jared, che ha un cuore insaziabile, Colin che lo opprime tanto lo desidera per se, Glam che lo seduce e poi lo sopprime di senso di colpa. L'incidente mi ha mozzato il fiato. E' come se tutto il resto della saga non fosse stato altro che rimandare il destino a questo momento decisivo.
E' molto forte e commuovente, non so cosa aspettarmi.
Non so cosa aspettarmi, soprattutto, al risveglio di Jared.
Brava, un colpo di scena da maestra <3

07/06/15, ore 14:20

Ci sono tantissime cose da commentare di questi ultimi capitoli. Prima di tutto inizio dicendoti che mi dispiace essere rimasta così indietro, specie perchè ci stiamo avviando verso la fine e non mi sto perdendo nessun passaggio. Il problema sono gli impegni che rendono i miei tempi serratissimi.
C'è tantissima carne al fuoco, da dove cominciare, carissima piccinaccia? Io inizierei da una figura chiave di tutto questo. Mark.
So che tu lo adori, nella vita e nella tua rivisitazione di prsonaggio, eppure io ho delle riserve fortissime sul suo ruolo qui in life: il fatto che si sta prendendo di Jared, ora, dopo Kevin, è un gioco pericolosissimo. sarà per Kevin la conferma di essere sempre il secondo, sempre una spanna dietro a Jared, specie ora che Tim ha trovato altrove amore e equilibrio e non ha più bisogno di lui.
Trovo che Ruffalo dovrebbe andarci piano con questa nuova amicizia, perchè con Jared non si sa mai cosa può succedere.
E ora passiamo a Kevin, frustrato, demolito, Kevin. Io se fossi in lui non mi risposerei Glam nemmeno per tutto l'oro del mondo, nemmeno per Lula, perchè è fargli il suo male anzichè bene.
E Glam? Non voglio esprimermi! Ma come diavolo gli è anche solo venuto in mente?
Spero che Robert e Jude, finalmente riuniti, in salute e malattia, si defilino dalla sua influenza!
in questo momento della storia, stranamente, mi sento molto comprensiva con Colin: certo, ha fatto i suoi errori, ma si può dire che il suo personaggio si è evoluto più di Glam e Jared, per questo non si aspetava più certe pericolose ricadute...
Taylor mi ha fatto tantissima tenerezza e spero che lui e Ricky vivano felici e contenti per sempre... Intanto Micheal trama alle spalle di tutti! Muauhauahau (risata satanica)...
Lascia presupporre che ne leggeremo delle belle!
Bellissimi capitoli! Non deludi mai!!!! :-D

22/05/15, ore 12:28

Questi ultimi due capitoli sono pazzeschi. Per prima cosa adoro come Jared e Robert siano arrivati al confronto diretto: a mio avviso si litigano un uomo che non merita nè l'uno né l'altro, eppure per entrambi è irresistibile. Jared se l'è sempre giocata sul piano della seduzione: sa di essere, esteticamente almeno, l'ideale concretizzato di Geffen. Quindi sa sedurlo e sedurlo ancora, come una calamita con un magnete. Robert però, oltre ad avere la carta fisica, ha anche quella maturità emotiva che gli permette di essergli amico e confidente, andando a scandagliare cose che Jared non vede o fa finta di non vedere. Anche se lo conoscono bene, però, Glam li frega entrambi e ripiega su Kevin in modo sfrontato e a mio avviso ipocrita, solo perchè Kevin ha tentato di uccidersi. Che si faccia qualche domanda perchè magari Kevin ha cercato profondamente di farla finita, perchè nessuno l'ha mai voluto fino in fondo! Allos tesso modo Colin è messo molto male perchè non lascia Jared, non ne è capace e non lo sarà mai, ma allo stesso tempo non ne può più di questo inesauribile tradimento... che impari a conviverci? Non è semplice per il proprio orgoglio e cuore.
Sono curiosissima!!! XD
E poi voglo vedere Robert e Jared fare a botte!!!!!

19/05/15, ore 19:37

Bellissimo capitolo!
io ci sono Meg e ti leggo sempre con piacere, anche se purtroppo non ho sempre tempo per recensire...un abbraccio grande ed un mare di complimenti!! :-)

13/05/15, ore 02:04

Ciao Meg!
..adoro il personaggio di Kevin!!!
..e se dopo tanto tempo..magari per lui e Glam ci fosse un'altra possibilita'?
chissa'...staremo a vedere...:-)
intanto ancora complimenti ed un abbraccio! Anna

07/05/15, ore 10:28

Glam e Jared ci sono ricascati, è ufficiale. E Colin è cornuto, tutto torna! Sembra di essere tornati agli inizi di questa saga, perchè forse è proprio così che si dovrebbe prospettare un lieto fine. Jared e Glam, Jude e Robert, Ricky e Taylor, Louis e Harry, Vincent e... Boh! Me! eheheheh L'unico che rimarrebbe a bocca asciutta sarebbe Colin, dopo tutto questo tempo! Taylor infatti adesso si è dolcemente sistemato, li trovo molto domestici e felici lui e Ricky, anche se questo sogno su Micheal non mi è piaciuto. Sonia è una povera vittima, ma speriamo trovi un bell'amante con cui fuggire!!!
Bravissimissima!
Aspetto news sulla salute di Jude e spero che presto ci sia il round 2 del duello tra Jared e Robert! Sono così carini in versione piccioncini gli RDjude! Ma sento che l'epic fight è vicina!!!

04/05/15, ore 16:21

Chiedo perdono per la lunga assenza!
Come sai nonostante il silenzio dato dal poco tempo non mi perdo un aggiornamento.
Sto iniziando (molto lievemente) ad apprezzare Taylor perché con Ricky mi sembra un amore vero e sincero, molto passionale ma a tratti anche giocoso quanto serve. La cosa che sorprende è che Taylor che è abbastanza umorale e altalenante, per non dire poco serio nelle relazioni, è anche il più consapevole tra i due. Spero che Glam 2.0 non lo deluda.
A proposito di Glam. Deve trovare una soluzione al latente conflitto tra Jared e Glam, perché la lotta tra prime donne è un Armageddon di ocaggine! Cosa fare? Serve un piano efficace!
Perchè non bastano gli acciacchi di Jude a tenere la situazione in equilibrio!!!
bravissima :-)

27/04/15, ore 11:59

Questa recensione è cantata in parte, Aguilera permettendo, direi che l'ultima Lemon che mi ha colpita al cuore è descritta benisimo dal:
"Unleash the diva deep inside
Let's get glam, don't let the clothes wear you"
No perchè io proprio non me lo aspettavo! La gelosia fa brutti scherzi alla prima donna Leto! E in effetti in questo periodo in particolare trovo Robert irritante! Tutti che si preoccupano per lui e gli vogliono bene e Jared che vuole farci a capelli al ritmo di "I'm a primadonna I can rule the world..." diciamo che lo comprendo e simpatizzo per lui.
Kevin e Mark invece sono l'apoteosi del ripiego, mentre Tim e Niall sono adorabili e devono resistere a tutte le tenerissime tentazioni degli ex partner! Devono stare insieme! Devono farcela!!!
Lux e Taylor hanno firmato la loro condanna a morte. Louis non accetterà MAI questa cosa e reagirà bene quanto Beyoncè in ring the alarm! Con il benestare di Harold!!!
bellissimi capitoli! e scusa la mia improvvisa attitudine canora! ;-)

15/04/15, ore 22:23

Eh mannaggia...Louis e' davvero un pasticcione! Ma che gli prende adesso? Perché' è così' irrequieto?
Guai in vista...Bella la saggezza di Lula...
E Kevin...in fondo ancora innamorato di Tim, tanto da non poterlo perdonare...così' come Taylor non può' perdonare Jude...
Bellissimo capitolo,un abbraccio! Anna

15/04/15, ore 15:33

Ma che trouble Maker glammuccio cin lui non si sta mai tranquilli! Fa bene jude a tenere sempre un occhio aperto. Solo che Glam da spazio a tutti! Ha tanto amore da dare ahahah soprattutto a jared! Me lo aspettavo che si sarebbero baciati! nial è stato molto maturo e dolce a andare a trovare Mark! Vincent vince il il premio x miglior pettegola maniaca dello shopping! Bellissime evoluzioni non vedo l ora di leggere il resto!

11/04/15, ore 19:24

Buon week end carissima,
ho apprezzato tantissimo questo ultimo aggiornamento: apprezzo il fatto che Glam si debba confrontare con questo figlio adulto e incazzato nero col suo divismo. E' un'occasione molto importante anche per Jared che ha modo di rivalutare la sua idea di Glam come "papà dell'anno", anzi, "mister papà dell'universo". Ho capito che ha avuto un breakdown nervoso, povera Jaredda, ma prima o poi nella vita deve capire che non è proprio la cosa più sana del mondo questo suo voler farsi adottare da Geffen ora che è una diva super adulta! Meno male che Geffen può sempre contare su Rob.. X-D
bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]