Wild Heart
di bloe

01/09/14, ore 12:16

*legge il dialogo tra cam e alli al campeggio*
*immagina la scena*
*urla da quanto è bella*
*muore felice*
questo capitolo è così asdfghjkl lo adoro

31/08/14, ore 20:51

Devi assolutamente continuare perché la storia mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Adesso ti saluto e alla prossima.

24/08/14, ore 20:41

Tu mi vuoi uccidere con Cameron in versione bad boy vero!? il mio cuore non regge lol... comunque questo capitolo è molto interessante l'ho letto tutto in una volta
come mai non stai più aggiornando!? sto aspettando che alli lasci lucas per stare con cam lol
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:46 pm)

20/08/14, ore 15:11

zan zan zaan (ok scusa adesso smetto), comunque la storia si fa sempre più interessante e questa suspense mi sta uccidendo lol

15/08/14, ore 16:08

figurati :) non vedo l'ora che continui, devo assolutamente sapere cosa fa cameron ;)

14/08/14, ore 16:38

Mhh....direi che lei è un po' una st**** ahahahah.
Comunque, la storia non è male e mi piacerebbe se tu la continuassi.

11/08/14, ore 09:46

Non tollero il fatto che impedisci al MIO Nash di uscire con qualcuno, é ingiusto, comunque questo primi tre capitoli mi piacciono e spero che continuerai la storia al più presto.

11/08/14, ore 09:45

Cameron che fa il cameriere ricattatore di tutte le nonnine è troppo forte. Comunque spero aggiungerai il 4 capitolo al più presto che sono molto curiosa.

11/08/14, ore 09:43

Come inizio è buono mi incuriosisce abbastanza. Adesso passo a recensire gli altri che ho già letto.

07/08/14, ore 22:16

Bella storia, spero che la continuerai al più presto! Sono curiosa di sapere come la porterai avanti!