Alla ricerca dell' amore
di Engel2

14/08/14, ore 15:13

Caspitissima che capitolo fantastico ^_^
Brava bravissima davvero ^_^
Guarda che aspetto il seguito.
Alla prossima

14/08/14, ore 11:00

Konnichiwa ^w^
Wow, carino questo pezzo, E brava Carmen, ok ammetto che stare con dei vampiri non è il massimo però a nessuno si nega una seconda possibilità, giusto?
Comunque anche qui, mi sei piaciuta, e aspetto il seguito.

13/08/14, ore 22:06

Heyy!
Come va??Tutto bene???
Sai,hai fatto bene,per l'anticipazione intendo,anche per farci capire meglio ciò che succederà senza rimanere colpite/i.Non ho notato errori in questo pezzettino,quindi deduco che stai migliorando, e mooolto!
Non posso dire molto,perchè è solo un'anticipazione,quindi ci sentiamo presto<3 :D
Bacioni bacini

11/08/14, ore 20:01

Konnichiwa ^w^

Ho letto il new chappy, e mi e piaciuto tantissimo, bravissima ^_^
Sono curiosissima di sapere come continua.

11/08/14, ore 14:33

Voglio quel gattino
I <3 cat *^*
Castiel senza maglia..... :Q____
Aw cute ^w^

09/08/14, ore 12:52

Ciao Engel2!
A me il capitolo piace,descrive bene le emozioni,ma c'è ancora qualche erroruccio di grammatica: Pianificammò,devi levare l'accento,così come a accesì,sentimmò,salutammò,osservammò e andammò.
Poi nella frase-rispose Violette che mi fece un sorriso che mi fece arrossire-direi di levare il secondo che e di cambiarlo con "il quale mi fece arrossire",che ne pensi??Perchè tutto sommato scrivi bene e hai molta fantasia da poter utilizzare,quindi spero che tu diventi sempre più brava fino a diventare una scrittrice professionista!<3
Ci sentiamo presto :D :D <3

09/08/14, ore 12:44

Konnichiwa ^w^

Ho letto il seguito e devo dire che mi e piaciuto tantissimo, chissà come sarà andata a Lys sono proprio curiosa ^_^
Aspetto con ansia il seguito.
Sesshy_chan <3

08/08/14, ore 21:47

*assottiglia lo sguardo* e troppo cortoooo gne gne
castiel: piantala di frignare!!
va bene va bene calmo ragazzo sai già he mi piace il capitolo vero? certo che lo sai comunque falli più lunghi please scusa.sr non.l'ho letto subito ma stavo.in nave e non prende li

08/08/14, ore 18:48

Ciao Angel2!
Avevo già letto il primo capitolo,ma poi non ho potuto continuarla!La tua storia è molto bella,anche se c'è qualche erroruccio: nel 2° capitolo,hai scritto mangiammò,che non è corretto, perchè sarebbe senza l'accento sulla o;poi cenammò,sempre nel 2.Poi nella frase -"E adesso che faccio?"pensai quando poi sentii la risatina di Ambra e la fulminai con lo sguardo,e lei ammutolisce-non si capisce molto bene,sarebbe meglio se la cambiassi con qualcosa tipo-
"E adesso cosa faccio?" pensai.Sentii la risatina di Ambra e mi girai per fulminarla,facendola zittire-.Ovviamente i miei sono solo consigli.Tutto sommato la tua storia è bella,anche perchè c'è un alone di mistero,che è perfetto (almeno per quanto riguarda me)per questa storia.
Ci sentiamo!<3
Bacioni bacetti bacini baci
IloveSlytherin

08/08/14, ore 16:06

Konnichiwa ^w^
Un altro bellissimo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito ^_^
Sono davvero curiosissima, aspetto con ansia il seguito.
Un bacio e a presto
Sesshy_chan <3 <3

07/08/14, ore 18:00

Konnichiwa ^w^

Bella la storia ^_^, sei stata molto breva.
Io però sinceramente mi intendo più di Inuyasha e anime vari, però anche questa storia non e niente male devvero ^_^
Continua così
Un bacio e a presto Sesshy_chan <3