La mia abitudine sei tu...
di NakiraYami

18/10/16, ore 21:14

Quanto ha potuto soffrire Naruto per la mancanza di Sasuke , quanta tenerezza che fa😭😭😭❤️ Anche nell'anime è un continuo rincorrersi,ma senza successo, Sasuke qui si è finalmente accorto del legame indissolubile che c'è tra loro e sta cominciando a riconoscere il sentimento che lì lega, che non è sicuramente fraterno..😏😏😏❤️ Vedi è questo genere di risvolti che vorrei vedere anche nell'anime ma purtroppo l'autore ha deciso diversamente.. lo prenderei a sberle io stessa! Comunque spero che almeno qui, si vedano belle scene, e soprattutto non voglio vedere assolutamente più Naruto soffrire❤️ Mi piace troppo sia come personaggio che come persona e si merita la felicità ,ma sono sicura che quel TEME saprà renderlo felice come solo lui può fare ❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo con ansia

04/01/15, ore 02:55

Heylà!^^ rieccomi...volevo leggere e recensire questo capitolo appena l'ho visto pubblicato però ero via, quindi lo faccio ora che sono tornata a casa!^^
Però, hai visto??? Visto?! Visto?! Visto?! XD che ti dicevo? Qualcun altro l'ha letta e l'ha sicuramente apprezzata! E come non avrebbe potuto, questo capitolo é bellissimo!
E comunque della sottoscritta non te ne libererai molto facilmente...minaccia(?) haha! XD
Per ora questo capitolo é il mio preferito.
É così dolce, loro sono dolci, soprattutto Sasuke!^^
La parte iniziale fa ridere, é simpatica ed é un po' come un tuffo nel passato perché ci sono gli stessi comportamenti di una volta, i quali fanno capire che non sono così cambiati come si pensa, non il loro rapporto, non completamente almeno.
La parte in mezzo, quando Naruto propone di dormire assieme fa ridere più che altro perché si imbarazza e quindi l'ho trovato anche dolce^^ mentre quando Sasuke é sotto la doccia si vede un lato più riflessivo, che poi é più tra le sue corde quindi gli si addice, però fa comunque ridere la scena prima perché non vuole boxer con rane e pigiami arancioni, haha e poi si mette, pur di non avere niente di arancio addosso, una cosa che gli sta leggermente corta e piccola, haha, che scemo! XD haha
Ma ovviamente la mia parte preferita é la fine, già quando il moro vede che Naruto si é addormentato tutto rannicchiato e lo compara ad un bambino lo trovo dolce ma quando si mette anche lui a dormire e poi il biondo ha degl'incubi e sente quelle frasi -scena che riprende comunque della serietà, perché alla fine il moro ha pensato al loro rapporto, ancora non in quel senso, però se ci pensa ancora si accorgerà che la linea che divide il loro attuale rapporto e l'amore é sottile- quindi quando lo attira a se e comincia ad accarezzarlo per farlo calmare l'ho trovata una cosa bellissima e molto dolce, che tra l'altro dopo che si é calmato ha continuato ad accarezzarlo e si é addormentato pure lui lasciandolo sul suo petto...aaaaaaaaw!❤ E a quella sensazione di calore si é sentito bene! Che dolce e che bello!^^ beh, é fantastico! Non vedo l'ora di vedere, o meglio, leggere il prossimo capitolo, quando si sveglieranno in quella posizione, haha, che imbarazzo...cari!❤
Ci sentiamo presto, spero, con il prossimo capitolo. Bye bye!^^

03/01/15, ore 23:32

Appena è uscita questa ff mi sn messo a leggerla e devo dire dire ke mi piace, è divertente e anke piucciosa333. Sasu inizia ad ''attaccarsi'' a naruchan, spero ke il pross. cap esca presto e ke il teme inizi ad innamorarsi. ciaossu: )

03/01/15, ore 04:37

Hey là! Rieccomi!^^
Hahaha, questo capitolo mi ha fatto ridere... Si vede che tra i due érimasta la complicità di un tempo e ne sono entrambi felici..Sasuke mi fa morire per come tratta il biondino, haha, troppo bello e in realtà ora sono super curiosa di vedere come va avanti questo capitolo e come passerà la prima notte a casa di Naruto tra quei due!^^
Beh, sinceramente penso che non ci sia bisogno di dividere i capitoli in due quando la lunghezza era questa, non l'ho trovato eccessivo, secondo me andava bene se lo lasciavi intero, non preoccuparti per la lunghezza, fidati, anzi, é meglio se li fai più lunghi...comunque per ora é molto carina, dolce e divertente, quindi mi piace.
Ripeto, spero davvero che deciderai di continuarla, a presto, spero. Bye bye!^^

03/01/15, ore 04:22

Hey, dopo aver letto l'ultima ff che hai scritto sono andata nel tuo profilo ed ho trovato questa storia...mi ispira e, ora che sei tornata spero che la porterai avanti..magari qualcun altro la scoprirà e la apprezzerà!^^
Vado a leggermi il secondo capitolo e poi a commentarlo, spero davvero che la continuerai perché sembra bella!^^ in più é a raiting arancione quindi penso che verrebbe apprezzata e in più ho notato che é il raiting più alto su cui hai scritto fino ad ora, quindi secondo me potrebbe essere interessante per metterti alla prova e vedere fino a dove ti spingi e come scrivi su quest'ambito...insomma, sarebbe bello sia per noi lettrici, sia per te stessa!^^
Ci sentiamo, baci