Rude (Marry that girl)
di A lexie s

03/09/14, ore 22:57

Una OS bella fresca e divertente.
Non dispiace mai di leggere un po' di CS fluff - specie dopo che ne hanno passate davvero troppe.
La canzone dei Magic! dalla primo momento che l'hanno passata in radiomi ha sempre fatto pensare alla CS.
Anche se ambientato in un futuro "utopico" è perfetta. Sarebbe bello se Snow imparasse a comportarsi come la Snow della tua ff.
insomma un conto è desiderare la felicità per una figlia. Un conto è imporle di ritornare a rivangare il passato "perchè se lo merita".
Scorrevole è piacevole da leggere, specie adesso che mancano poche settimane al ritorno della 4 stagione.
incrociamo le dita per un lieto fine in OUAT. magari una volta superata la 10 stagione perch di questa serie tv non se ne ha mai abbastanza
baci e ancora ottimo lavoro
Follisa97

06/08/14, ore 16:25

Cosa dirti...il sogno che ognuno di noi vorrebbe vedere realizzato!!
Bella! Mi piace molto come hai immaginato il possibile cambiamento di Killian, il nuovo look moderno ma simile a lui. E poi il timore nei confronti di David, e questo feeling/rispetto che fai capire, si sia creato tra loro.Magari chissà in un futuro lontano nell'ultimissima punatata, potremmo vedere ciò che tu hai reso così bene. A presto!