Elizabeth.
di vieniesalvami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/14, ore 10:19

Mi piace tantissimo questa storia e devo dire che non so perchè ma i messaggi che si mandano Liz e Bill mi fanno ridere,però secondo me c'è più di una semplice attrazzione tra loro,povero Bill che deve aspettare fino alle 23 se fossi stata io lo avrei già bidonato Eeick.

10/08/14, ore 20:07

A mio parere, tutte vorrebbero trovarsi in quello stanzino, compresa me. ;)
Complimenti, amore, come sai adoro questa tua nuova storia e sono ansiosa di sapere come andranno le cose tra Bill ed Elizabeth.
Avrei una valanga di commenti positivi, ma probabilmente risulterei noiosa e ripetitiva.
Aspetto con ansia un nuovo ed entusiasmante capitolo.
Un bacino alla più bella di EFP.

Ross.

08/08/14, ore 17:52

Ciaoo :) come inizio è davvero interessante! Mi ha incuriosita tantissimo... L'atmosfera di tensione tra i due prima e dopo il momento di intimità emerge chiaramente. Quando leggevo è come se mi fossi spostata con loro nello stanzino e stessi osservando da un angolo la scena ahaha xD. Hai descritto molto bene l'ambientazione e l'emotività di bill. Leggerò sicuramente il prossimo capitolo baci xX
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 05:53 pm)

06/08/14, ore 12:30

Come inizio non è male,ma ti saprò dare un commento migliore nei prossimi capitoli,una cosa però la posso dire.....ELIZABETH scegli Bill chissene frega se Erick è bello Bill è Bill......

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]