Non un gioco
di MisaMisa

16/05/17, ore 16:50

Sasuke se ne pentirà amaramente di aver lasciato Naruto ! È un coglione , e appena lo vedrà con in altra persona( Neji), impazzirà di gelosia che aver preso quella decisione così stupida di lasciarlo per poter ripopolare il suo clan , passerà in secondo piano ! Si sa che Naruto e Sasuke sono destinati, e sicuramente non sarà di certo una piattola rosa a impedirglielo! Sasuke sappi solo che Naruto te la farà pagare cara!! Su questo ci puoi scommettere !!! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Sasuke alla vista di Naruto e neji! Non vedo l'ora che Sasuke rinsavisca e si vada a riprendere il suo dobe, per non lasciarlo mai più!

27/12/10, ore 05:00

xkè non continui

04/05/09, ore 23:10

molto bella la tua ff!!! mi piace mlt e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! anche perchè il paring è nejixnaru giusto?e ce ne sono pochissime ^^

17/03/09, ore 11:02

bella bella bella..... Il paring è interessantissimo e inoltre la scrittura è molto scorrevole e senza errori. Questa fic mi ispira tantissimo...

04/03/09, ore 21:07

ciao, non sono un asso con le recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua storia: è originale, curiosa e si presta a moltissimi possibili sviluppi...oltre ad essere tanto dolce. Sasuke è odioso...povero Naru!...ma sono certa che Neji lo coccolerà quanto necessario (!). Non avevo mai letto prima una Heji/Naru ma mi sempre una coppia molto bella...non vedo ora di poter leggere come continuerà...a proposito: ho notato che sono molti mesi che la fic è ferma (io l'ho scoperta solo oggi), per favore non smettere di sciverla. E' veramente un peccato quando le storie sono bloccate, soprattutto se sono interessanti come la tua. Spero a presto, ciao e grazie

03/11/08, ore 21:40

ciao! che bella questa fanfiction! hai agione di NejiNaru ce ne sono pochissime e anche se sono una fan sfegatata delle SasuNaru, questa mi piace un sacco e poi quel b***** dell'Uchicha non si merita NaRUTO, GUARDA COME SI è COMPORTATO! aspetto il seguito kiss

03/11/08, ore 20:03

bello.posso darti uno spunto,sarebbe bello se naru restase incinto di neji e sasu rimaese fregato xke lui ha mollato naru(anche se lo ama)per la piattola solo per avere figli.Comunque questo è solo un suggerimento se lo vuoi seguire lo fai se no fa niente baci love

03/11/08, ore 18:27

Ciao Misa sempai ho letto solo ora questa fic e devo dire che è molto bella spero che prima o poi la continuerai(meglio prima) e che la mia recensione ti stimoli a continuarla presto. tvb baci love

13/09/08, ore 09:18

Senti già se la recensione te la scrivo io che non sono una grande lettrice e di solito le leggiucchio le fic, vuol dire che era veramente intererssate! La trama è buona, nolto buona, un piccolo consiglio, prova a soffermarti a descriveri, più che altro il paesaggio e la situazione in cui si trovano i personaggi, poi prova a descrivere molto vagamente i sentimenti del singolo durante detterminate situazioni ^^ Così dai più spazio al lettore per identificarsi nella situazione e metterci un pò del suo ^^ Dio è la prima volta che do consigli!XD Comunque continuando, il linguaggio non è molto pesante anzi è scorrevole brava complimenti davvero ^^ Adesso ti metto anche tra i miei autori preferiti, magari ho dato consigli di scrittura a una delle più grandi scrittrici di efp XD Ancora complimenti sei veramente brava!^^ P.S:scusa se cis ono errori di battitura ^^'' Kissoli B@by =*

11/09/08, ore 22:28

che bello!! hai proprio ragione!! infatti a me è venuta un pò a noia di vedere ovunque sasunaru, ci voleva proprio un cambiamento!!! e poi neji e naruto non stanno poi così male... anzi!!ce li vedo bene!! aspetto il 2 capitolo!! spero a presto!! erison

11/09/08, ore 10:04

Allenamenti speciali, colpevole d'amore... Misa, ma non ti sembra di avere un po' troppe storie da continuare? ^^ Non che mi dispiaccia, anzi! Mi piacciono e le seguo tutte! Soprattutto quando ci sono questi pairing particolari! Brava brava! E continuale presto, tutte!!!

11/09/08, ore 00:09

oddio misa, ogni giorno mi spunti con una nuova fic! °_° o sono io che divento cieca! panda: la seconda... <.< zitto ero-panda! ù_ù comunque, bella una nejinaru! strana sì, ma ha un che di bello... sarà l'ora o il mio neurone che si è fumato chissà che, ma mi garba! *sasa* panda: la seconda... <.< e smettila pervertito! °A° scrivi, sfaticata! ù_ù e aggiorna presto! kiki.

10/09/08, ore 20:40

Finalmante una bella NejiNaru!^O^ Se ne trovano così poche in giro che le posso contare su una mano!-_- Eppure a me questa coppia piace davvero tanto!** I discorsi che Neji ha fatto durante il suo scontro con Kidomaru mi hanno proprio dato alla testa!XD Va beh, comunque la storia mi sembra interessante oltre che ben scritta! La coppia principale la adoro, ma anche le altre che fanno da contorno mi piacciono parecchio eccezione fatta per la SasuSaku! Sasuke tanto lo devo uccidere per quello che ha fatto a Nacchan e lo stesso farò con quella gallina di Sakura!*_* Comunque i personaggi, per ora, mi sembrano molto IC e questo rende la fic ancora più piacevole da leggere! Complimenti!^^ La cosa si fa molto interessante e non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà! Ti prego continuala assolutamente!** E grazie per essere una delle poche sante che scrive su questa coppia così bisfrattata!XD Ciao!^O^

10/09/08, ore 19:52

Sìììì una NejiNaru *___* Sasu: Ma anche no ò.o <_< Non starlo a sentire voglio una Nejinaru *w* Kukukukukukukuku che bella fanfic devi ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE v_v" Questa subito nei preferiti! Sao *chu*