The Butterfly Effect
di TheSlayer

10/08/14, ore 15:14

Ehi,
NON PUOI DIRMI CHE STA FINENDO. NON PUOI DIRMELO. TI ODIO. NO TI VOGLIO BENE MA TI ODIO. NON SO PERCHE STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO. IO PIANGO. GRAZIE PREGO CIAO.

06/08/14, ore 17:36

ciaoooooooo il capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!! :)
finalmente kim e fossette sono tornati insieme e spero che d'ora in poi nessuno gli fara separare, mi mancavano i loro momenti zuccherosi, e mi dispiace per louis ma dovrà sopportare questo tasso di dolcezza!!
adesso che  kim ha sistemato la sua relazione,si sta impegnando come cupido fra niall e piper e chissa se ci riuscira nella sua impresa , anche se già gli ha fatti ritornare amici e per concludere fra liam e elle c'è del tenero??
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
a martedi

06/08/14, ore 09:47

Ciaoo londinese! <3
Kim e Fossette sono così carini insieme! *-*
Ahah mi ha fatto ridere la parte dei tatuaggi xD <3
E poi sono anche felice che Kim abbia perdonato Niall. Mi dispiaceva se non lo avrebbe fatto.
Spero che Sophia stesse scherzando davvero per il terzo errore xD
Chissà se poi tr Elle e Liam succederà qualcosa :3
Non mi dispiacerebbero vederli fare coppia xD
Sono contenta anche che Piper e Niall siano ritornati amici!
Diciamo che sono un poco triste perché questa storia prossima settimana finisce, però sono davvero contenta di leggere la prossima!
A presto tesoro! <3
Un bacio <3

06/08/14, ore 02:32

Ehi no come finisce che peccato adoro questa storia,però non vedo l'ora di leggere le prossime storie che scriverai, comunque voglio Piper e niall insieme sono carini, poi Harry e Kim li amo ,sono curiosa ora scappo , alla prossima baci. Zerrie_jortini 99

05/08/14, ore 23:12

È veramente stupendo, mi sono commossa alla fine. Ma come é già finito? Finale negativo o positivo? alla prossima❤