Agrodolce: stanza 842
di xjawaadtattoo

10/09/14, ore 02:13

Si, è meravigliosa! Posta i capitoli! aspetteremo più avanti per qualcosa di più lungo, non preoccuparti!

10/09/14, ore 02:11

Perché non dovrebbe piacere? È STUPENDA! Amo questa ff e andrà dritta tra le mie "preferite". Senti, ti andrebbe di passare nelle mie due os larry? Le trovi nel mio profili! Fammi sapere cosa ne pensi!

10/09/14, ore 02:03

Sembra bellissima come storia, passo negli altri capitoli, dev'essere stupenda *^*

09/09/14, ore 09:49

Spero che ritornerai con un fantastico capitolo!Se proprio non riesci ad allungare i capitoli,pubblicali come vuoi,dopotutto la storia è tua.
Fireproof è bellissima io l'ho già scaricata,è stata una bella idea mettere il download gratis!Sono fiera di loro!
Chiara01<3

10/08/14, ore 12:52

Heyyy:) avevo promesso che avrei recensito e infaatti eccomi qua:3 Allora, comincio col dire che io, praticamente leggo solo storie slash e solo ed esclusivamente larry in quanto sono una larry shipper quindi ti stimo gia solo che hai scelto come protagonisti Harry e Louis :) Per il resto non avrei mai immaginato un Louis così... scorbutico?? Harry invece, da ciò che immagino diventeràil racconto (perché,si, sto gia cercando di capire come andrána finire e una mezza idea cel ho) sarà la dolcezza in persona! Per il resto tu scrivi molto bene ma forse dovresti allungare un po i capitoli. Che dire, storia fantastica per una scrittrice fantastica! P.s: recensirò anche il prossimo capitolo non ti libererai di me così facilmente muahahaha Aggiorna presto;) baci:*

10/08/14, ore 12:25

Ciao bellissima!
Sto leggendo la tua storia da ieri,mi piace tantissimo.L'ho inserita tra le preferite.Continua così,capitolo fantastico.
Chiara01
P.S:Si adoro il banner!

10/08/14, ore 02:49

Eccomi (:
Allora, come prima cosa ti avverto che non leggo molte slash e quindi non sono preparata, ma non giudico nessuno e non sono omofoba, solo preferisco quelle eterosessuali.
Comunque non mi dispiace che Lou sia gay, insomma lo trovo affascinante. Anche perché è senza cuore!
Scrivi bene e la storia per ora mi piace davvero, complimenti.
Hope

10/08/14, ore 01:56

Ehii! Il capitolo è bellissimo anche se è un po troppo corto,ma comunque davvero fantastico. La trama è bellissima ed è strutturata bene:)
Beh... spero che aggiornerai presto:)
Bye Bye <3

06/08/14, ore 21:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :) Una cosa sola vorrei dirti: cerca di ampliare il carattere della scrittura perchè scritto un po' troppo piccolo e poi cerca di andare a capo un po' di più perchè sembra tutto attaccato e da fastidio mentre si legge.
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

06/08/14, ore 15:33

Eilà,sono @ElisaDeshi da twitter!
Cioè,io non vedo alcun errore,si vede che sai scrivere e hai fatto avere l'idea della situazione. Mi piace la scrittura sembra preso da un libro a parer mio,magari la farei un po' più grande,ma un poco solo,ma anche questa è perfetta,è bella!
Se ci penso alla bio (si chiama così?) mi viene da piangere,sono seria,non ho parole,continua pure tranquilla,ma sta attenta a non far commuovere qualcuno :')
Un bacio,Elisa

05/08/14, ore 22:48

bellissimo! sono una larry convinta quindi non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia!