Interviste!
di Sesshomaru_sama

01/12/14, ore 19:53

Ti amooooooo! *^* non fraintendermi ^^" ...nel senso che questa idea delle interviste è stupenda! Tra l'altro sono pazza per l'anime di Inuyasha...è troppo bello! :D *Cof cof* (si schiarisce la gola) cooooooomunque! :D dato che sono così 'baka' da non essermi presentata...allora io mi chiamo Sofia ma puoi chiamarmi semplicemente Sofy..e oraaa ...passiamo all'intervista di Miroku e Sango...... Ehm...che posso dire...è stata stra-mega-ipper-super divertente! :'D ma quel bonzo depravato non riesce proprio a tener giù le mani! XP povera Sango...deve urlare ai quattro venti! Ti avviso che non mancherà una recensione! :P Quindi ci vediamo all'intervista di Kikyo ...lamummiavivachefadituttoperrovinarelacoppiadiInuyashaeKagome..-_- E quindi io ti saluto ...e ci vediamo fra poco XD Sofy<3 P.S. hai trovato un'altra pazza...XD

12/10/14, ore 17:24

senti ti dà fastidio se faccio un'intervista anche io ?

13/09/14, ore 11:47

Concordo con sango kikyo è una vecchia befana di 66/7 anni

05/09/14, ore 21:15

Ciao, scusa se recensisco solo ora =P però volevo sapessi che ti stimo molto in generale ma nelle ultime righe più specificatamente nel primo avviso la mia stima per te è salita oltre misura Kikyo, la grande e forte Kikyo ridotta ad una mummia di terracotta ahahaha mi fai morire XD ora scappo a recensire gli altri cap un bacio Kirara99

10/08/14, ore 20:33

Bellissimo questo capitolo mi piace da matti non so perché ma mi ha fatto morire dalle risate certo che miroku è il solito maniaco me dispiace solo per Sango che ci deve compattare ma spero che cambierà ma non ci credo
Comunque la storia mi piace molto continua così sei fantastica ti mando un bacio mary99/haru your friend💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜 al prossimo capitolo allora

09/08/14, ore 00:29

Bella!!!!!!! ^-^
Geniale l'idea dell'intervista, davvero fantastica credimi!
Non sai che fare gli auguri in anticipo porta sfortuna comunque scusatemi potrei impazzire da un momento all'altro quindi io vi ho avvertiti, voi ne siete partecipi...e se succede qualcosa non è colpa mia, o forse si? Boooo
In ogni caso se becchi Miroku digli di passare da casa mia così mi preparo e impara a fare il maniaco quel bonzo depravato.
Prima di tutto lo metto a bollire in un pentolone con il ragno essiccato (Naraku) e coi suoi stupidi amici ragni, poi taglio le mani a Miroku e gliele faccio ingoiare così fa indigestione e non esce di casa per un anno! ^-^
Invece a Naraku poi lo lascio morire insieme a Kikyo nel freezer più ghiacciato del mondo, bè ovvio anche il suo padrone è un frezeer vivente pensa lui, immagino che abbiate capito di chi parlo, ma si di Sesshomaru
-^-^-
Sono andata un po fuori discorso ma vabbè
Ciao

Amica24

08/08/14, ore 18:07

Ciao Sesshy! Come stai? È da un po che non ci sentiamo, come vanno le vacanze? La tua intervista è molto divertente, spero che aggiornerai presto.
Baci Miky

07/08/14, ore 09:41

Ciao!, Questa ff mi piace molto ^_^, mi ha fatto un sacco ridere il comportamento di Miroku X'D; comunque spero che aggiornerai presto, non vedo l ora di sapere come si comporterà la mummia( alias Kikyo) ;).
Un bacione, Chiara_chan <3