Sei tu che mi fai sorridere...
di hapworth

14/05/13, ore 15:13

personalmente mi piace molto, sia come scrivi che come descrivi. l'unica nota negativa che posso trovare è il fatto chescrivi semrpe "l'altro", forse la cosa è involontaria e note ne rendi neanche conso, tuttavia a volte ci sono anche delle ripetizioni e ti consiglio quidni di eliminare definitivamente la parola altro... puoi utilizzare direttamente un nome o tuttalpiù puoi usare 'laltro' per evitare una ripetizioni ma non puoi usare quella parola perentrambi i personaggie tantomeno in una stessa frase... uno poi si confonde xD spero di essere stata utile. grazie per avermi ascoltata. ciao xd

07/03/13, ore 21:45

Ma sarasalve!
May: Buona sera! Il mio nome è May!
Ehi! Dovevo iniziare io! Comunque, piacere il mio nome è Riyu! Come stai?
May: Ma che razza di...?
Ou! Non criticare le critiche delle mie recensioni!
May:.......... contenta tu..
Ho adorato questa fic! Soprattutto per la tripla personalità! Sai, anche un mio personaggio è un po' pazzo così e vede i fantasmi!
Ronno: Ehi! Io non sono pazzo!
Si che lo sei! Non dire cavolate!
Dark (alterego di Ronno): Ha ragione Ronno! Sei pazzo e non ci puoi fare niente ù.ù
Ronno: Piantatela!!
May: * abbraccia Ronno* Lasciate stare il mio ragazzo!
Tranqui, nessuno te lo tocca.....
Dark: E chi lo vuole?
Ronno: T___T
May: *fa la linguaccia*
Tornando a noi, questa storia la vedrei bene con un sequel (se si scrive così O.o) una bella e lunga storia di 400 capitoli!
May: Alè! un po' di più?
Fantastica!!! Va bè... spero di leggere altre tue storie su questa coppia (che senza offesa, non ricordo bene i nomi XD), sarò lì a leggerla!
May: Anche io!
Dark&Ronno: Ci siamo anche noi!!!
Si tutto il mondo! XD Ci vediammmmmoooooooo!!!!!!!
May: Quante m ha fatto?
5, perchè?
May: -______-''
Riyu Saotome

28/07/12, ore 20:23

è talmente bella che-che *esplode*

bravissima, è una storia davvero eccitante... all'inizio mi sembrava noiosa, ma poi ho scoperto che è davvero bellissima!

Ancora complimenti, finirai nei preferito xD

anche se volevo che continuasse :3

31/05/10, ore 22:28

La fan fic è molto bella putroppo nn conosco i personaggi però on è male...devi solo aggiustare qualche ripetizione...ma tutto il resto è ok spero che ci sia un 2 cap e magari anche un 3 chi può saperlo aggiornalo al più presto un bacio^^

21/05/10, ore 20:05

ci sono verso la fine un pò di ripetizioni di "lui" e "l'altro" che creano un pò di confusione, però davvero complimenti *___*
mi sono sempre chiesta cosa potessero fare di interessante quei due ed ecco una chiara risposta xD
Kaname è un mito ù^ù
...magari la prossima volta useranno un frustino per il piacere di Amamiya xP

06/05/09, ore 20:48

o_oSEI FAVOLOSA/O ti metto tra i preferiti... volgio seguire tutta la ff... leggi la mia se ti va... certo non è alla tua altezza... complimenti! ^^

02/05/09, ore 21:49

Hihih caruccia XD Alla fine si sapeva che il loro era amore masoghistico v.v (50 € che questa parola non esiste XD) ^^^ ciauuu

03/02/09, ore 19:17

Fic molto carina,hai reso molto bene i personaggi...complimenti!

13/12/08, ore 15:25

*^* mi è piaciuto tanto amore matto** e la tua storia è carinissima! infondo questa coppia è la più trascurata del manga, sono contenta che hai scritto su di loro^^

14/09/08, ore 21:11

Ti confesso che non conosco ne la storia, ne i protagonisti... Però mi è piaciuta un sacco! In genere nel satirico mi aspetto di trovare lacrime e sangue oltre al sadismo, invece tu sei riuscita a mesolarvi anche la dolcezza. Brava davvero un bel lavoro, alla prossima. ^y^