Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità
di sheloves_selena99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/14, ore 22:40

Vaii così . I commenti negativi sono soggettivi quindi tu fregatene ! A me la tua storia piace molto. Leon é intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Che tipo di relazione intraprenderanno ??? Aggiorna presto.. Baciii ♡♡

29/08/14, ore 19:22

Secondo me non meriti critiche perché sei molto gentile nei confronti degli altri ! Bella però la storia , anche se va perfezionata ! ( sei bravissima eh ) Comunque se ti va passa a leggere le mie storie . Kiss !
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:27 pm)

28/08/14, ore 12:11

Il capitolo è carino anche se è davvero corto... cerca di aggiornare piu spesso e per favore non smettere di scrivere perché sono curiosa di sapere come finirà la storia. Baci ciauuu

27/08/14, ore 21:23

Vuoi una recensione?! Eccola... Il capitolo è cortissimo e privo di senso e il fatto che tu pretenda recensioni mi fa un attimino pensare. Dovresti impegnarti di più e, se senti che nn ne sei capace, non scrivere proprio. Scusa per la franchezza ma a me piace essere sincera. Ciao.

27/08/14, ore 00:44

Carino *___* forse un po' cortino.... Però pur sempre meraviglioso :Q___
Leon, Leon, Leon, stupido, stupido Leon!
Povera Vilu 😔
Sono super curiosa❤️❤️
Aggiorna presto per favore🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

26/08/14, ore 09:55

Che bel capitolo! O.o Leon prima bacia Vilu, poi un' altra e poi di nuovo Vilu!
Vabbè ... ciao alla prossima
Kiss&Love
Lola xx

26/08/14, ore 03:00

Spero che tu aggiorna ben presto perché sono molto curiosa di sapere come andrà a finire;) -jorgeomi

25/08/14, ore 23:50

Bellissimo capitolo! Leon finalmente ha baciato Vilu yeeeeh XD
Sono felice che hai continuato la storia.. La amo!
Spero che aggiornerai presto🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002❤️

25/08/14, ore 23:17

É particolare,molto particolare e non capisco se il bacio dato da Leon a Violetta sia stato dato per amore o per puro piacere.Spero di scoprirlo a piú presto.
Baci Leonlove01

16/08/14, ore 00:36

Ah scusa,scrivi capitoli perfetti e chiedi anche scusa?!Bha

07/08/14, ore 21:51

oddio ti prego continua subito é bellissimo sono curiosa e volevo chiederti se vuoi puoi continuarlo con due capitoli ? grazie mille

07/08/14, ore 13:19

Ciao, il capitoloè molto carino , non vedo l'ora di leggere come continuerai, se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates "
quasi aggiorni avvisami
jortinimyvida

06/08/14, ore 13:42

Ciao:)
Devo dirti che giá con l'anteprima questa storia mi ispirava molto, e infatti mi piace moltissimo;)
la aggiungeró sicuramente tra le preferite e tra le seguite;)
Mi piace come scrivi,sopratutto i dialoghi, visto che molti gli scrivono in maniera disordinata e a volte incomprensibile;)
Continua cosí!
Baci❤

06/08/14, ore 01:39

Wow. È strepitosa.Fantastica.Meravogliosa.Bellissima.Stupenda.Amo i Jortini ma anche i diegesca *---* Questo capitolo è fantastico ho guardato la tua home ed ho visto che è il primo che scrivi,se questo è stupendo ed è il primo figuriamoci l'ultimo come sarà!Ho già detto che bellissimo?!No?Okey lo faccio ora è Bellissimo!.Spero che aggiorni presto Baci,alla prossima.

06/08/14, ore 01:00

Bella veramente mi intriga sul serio aggiorna presto voglio sapere come continua KISSS❤❤❤💋💋💋

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]