E adesso?
di Fedsha

06/08/14, ore 04:44

È difficile recensire qualcosa di così inutile e becero come questa cosa. Non può neanche essere definito un racconto vero e proprio. Qual è la trama? Dovrebbe essere un monologo? 'sta roba solleva non poche questioni su quale sia il confine tra un brano pensato e scritto e un qualsiasi pensiero ad alta voce di un essere umano. Quando delle parole scritte possono essere considerate un'opera artistica? Di solito il massimo livello di arte si ottiene con l'innovazione. Logicamente non ci si aspetta di trovarla in un sito di fanfiction, ma qui si rasenta la trisomia. A confermarlo c'è quel >era troppo fottutamente tardi. In breve: il livello artistico di tale "opera" non è sufficiente neanche per oltrepassare la soglia d'esistenza, viene da chiedersi cosa abbia voluto comunicare l'autrice con tale squallore. >Un semplice sfogo alla fantasia. Tutto qui? Un racconto che si dovrebbe basare sull'immaginazione è invece espresso in maniera così semplice ed ordinaria? Non è per il materiale di base, si possono avere sviluppi di notevole valore da elementi banali e/o minimali, ma non è questo il caso. Inizia dal nulla per procedere nel nulla e finire col nulla. In effetti questo racconto si può perfettamente riassumere in una sola parola: "nulla". 0/10