A meet that changed the life.
di bokiboki2

06/08/14, ore 02:11

Hey!

Inizio questa recensione dicendo che l'ultima frase che hai usato all'interno della recensione mi è piaciuta molto. Sa tanto di quelle storie di paura che si raccontano intorno al falo nonostante questa non sia una storia in cui si parla di fantasmi, lupi mannari o roba del genere. Inoltre, il nome Allyson è un nome che mi piace molto e che anche io ho usato per la protagonista di una fanfiction ancora in cantiere. Ad ogni modo, vorrei capire perché il padre di questa povera ragazza se la prende con la madre se è lui a fare la bella vita ogni sera. Lo so che in tutto il mondo ci sono migliaia di ragazzi e ragazze che vivono per davvero queste situazioni e credo che l'appoggio di persone che gli infondono sicurezza, in questo caso la nonna che abita a Londra, sia molto importante per i ragazzi sottoposti a queste violenze. Comunque, per quanto riguarda la grammatica non mi pare di aver incontrato errori molto gravi ma mi dispiace che il testo sia così breve nonostante sia solo il prologo. Mi raccomando, aggiorna presto, eh!

- M.