Recensioni per
ventiquattro tributi due amanti un vincitore
di _saretta__

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/09/17, ore 21:45

Ciao! Eccomi di nuovo :)
Dunque, ti rassicura sul fatto che non hai reso Cato troppo dolce o troppo romantico. Lo hai reso esattamente come sarebbe stato un chiunque ragazzo condannato a morte sia in caso di morte reale, sia in caso di Vittoria visto che avrebbe perso l'unica persona He abbia mai amato. Quindi è stato perfetto. Scena descritta in modo delicato senza però evitare la carica erotica, romantica ma decisa, malinconica e piena d'amore. Di quell'amore che è tipico dei giovani e dei disperati. E poi il finale tragico....magistrale.
In poche parole ho apprezzato l'intera storia e anche il fatto che tu l'abbia conclusa in due capitoli. Non troppo breve, che avrebbe appiccicato tutti gli eventi senza fare il giusto spazio a ogni singolo, non troppo lunga da risultare lenta e dispersiva.
Mi è piaciuta molto. Continua così :)
Baci, Lagherta :*

Recensore Master
25/09/17, ore 20:49

Ciao! Ho letto la tua storia un po' di tempo fa e poi tra una cosa e un'altra non ho avuto tempo per recensirla come volevo (l'università a volte mi succhia la vita >.<). In ogni caso. La lettura è decisamente piacevole e scorrevole. Nonostante la Clato non sia la mia OT preferita (anzi, più o meno la odio) devo ammettere che questo ritratto è calzante. Le scene si susseguono come lampi nel cielo in tempesta: sprazzi di luce che illuminano le scene. I personaggi sono perfettamente affini a quelli originali e le emozioni che colgono Cato sono davvero adeguate: rabbia, invidia, frustrazione. Esattamente come è nei libri e nei film. Quindi complimenti, mi hai dato modo di apprezzare la Clove anche quando io la odio :)
A presto,
Baci Lagherta :*