It's been a long time but I'm back in town
di Miss Stryker

07/08/14, ore 19:41

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto. Adoro il tuo modo di scrivere, lo adoro davvero, rileggerei questa storia all'infinito solo per il piacere di immergermi nel tuo stile ancora e ancora. Ho visto che passi dal presente l passato molto spesso, anche in una stessa frase, ma credo che tu l'abbia fatto apposta per allacciare lo stile con la storia e l'atmosfera che hai creato. Mi piace questa pioggia che aleggia per tutta la ff, che fa da sfondo a Naruto e Sasuke, al loro conoscersi, al loro scoprirsi, al loro amarsi. Ho amato anche i dialoghi tra i due, mi hai ricordato molto Vittorini in Uomini e no, ed io adoro quel libro. Ti faccio tanti complimenti ancora per questa storia malinconica, struggente, ma che nasconde un lieto fine quasi inaspettato, per l'impronta che dai fino alla fine alla ff, per come si evolve la trama. Complimenti davvero, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :)

06/08/14, ore 21:23

Ciao, una shot davvero bella. Forse c'è qualche tempo sballato visto che passi con facilità dal tempo presente a quello passato e viceversa e ho trovato un errore di distrazione che ti segnalo "era quella per ci aveva deciso di farci sesso.", ma comunque sia mi è piaciuta molto. L'ho trovata coinvolgente e ben resa. I personaggi sono ben caratterizzati e quella pioggia che unisce Sasuke e Naruto rendendo il primo più loquace e che sembra lavare via tutto, persino la malinconia di quei giorni crea una atmosfera delicata, sofferta, dubbiosa, ma anche felice. Nel finale infatti tutto si rasserena, il cielo come le anime ed il cuore dei nostri protagonisti. Mi spiace molto per Hinata perché non si meritava tutto ciò, però probabilmente anche lei lo aveva capito ma continuava a vivere nell'illusione.
Alla prossima, kiss

06/08/14, ore 15:30

è davvero bella! Hai ragione un po' malinconica ma il finale sotto la pioggia ti tira davvero su di morale *^* la tua storia mi ha fatto pensare a un cuore caldo al cioccolato! Croccante e amaro all'esterno, dolce e caldo dentro. Ah si è davvero così. L'apatia di due uomini che riescono a provare qualcosa solo insieme. Un po' mi dispiace per Hinata, ma credo che sia lei a non voler vedere la verità (che comunque prima o poi la colpirà in pieno viso u.u). Davvero complimenti :) sei riuscita ad esprimere davvero bene i sentimenti dei due, l'aggrapparsi al passato da parte di Sasuke e quell'animo in contrasto che è Naruto, ma una volta che arriva ad una vera decisione non torna più indietro.
brava ^^
alla prossima
baci
Rachele

06/08/14, ore 10:57

Ciao^-^
One shot veramente bella! Malinconica si, ma a me piacciono tanto le fic con questi toni xD
Ho trovato bellissimo il gioco della pioggia legata a Sasuke, motivo d'incontro, occasione per aprirsi e conoscersi... Come dice Sasuke la pioggia lava via tutto, a loro ha portato via quella vita triste e vuota che conducevano prima ed ora ne potranno vivere una piena insieme, almeno io c'ho visto questo xD L'immagine finale di loro che corrono, ridono e si baciano sotto la pioggia l'ho travata un finale perfetto, anche a me piacciono molto di più gli happy ending, quindi sono felicissima che vi sia stato!
Bella fic davvero, benvenuta nel fandom ;) spero di leggere presto qualcos'altro di tuo; )
Un abbraccio♥

06/08/14, ore 07:56

Bella! Un po' troppo casta per giustificare un raiting rosso però! Adoro che sia Naru tra due amori e anche se detesto la papera bastarda apprezzo maggiormente lo yaoi rispetto l'het!!! Coooomunque....un pò fluff se devo essere sincera! Insomma...malinconia allo stato puro!!!! Però fortunatamente c'era l'Happy ending!!! È l'unico genere di finale che concepisco!!! Hai rispettato quanto affermato ad inizio capitolo! Non male la fic comunque!
Bye!

06/08/14, ore 07:03

Sì! Mi piace l'idea dello spin-off. Volendo ci stava anche il reating arancione cmq complessivamente e carina ti saluto a presto Mary. ....