non ti abbandonerò mai
di Vale2294

11/08/17, ore 00:16

Ciao, adoro qualsiasi cosa riguardi Stiles e Malia😍 La tua breve storia mi piace davvero molto! Soprattutto perché Stiles ha sempre voluto proteggere Malia anche se alla fine si sentiva al sicuro anche lui.
Un abbraccio
Angi

11/12/16, ore 21:45

Decisamente vuoi farmi piangere, povero Stiles, non si è ritrovato in una situazione facile da gestire, anche perché lui era animato dalle migliori intenzioni, ma chiaramente Malia non riesce a rendersi conto di queste sottigliezze. Del resto non si è ancora abituata al modo di vivere degli esseri umani, lei vede ancora le cose in modo istintivo e privo dei filtri del vivere civile; e soprattutto quando agisce tende a non tenere in considerazione il fatto che le sue scelte influenzano gli altri e che potrebbe ferirli. Ancor di più nel caso di Stiles che è continuamente convinto di non essere all'altezza, di essere impotente, quasi un peso per il branco, ed è terrorizzato dall'idea di essere abbandonato o perdere le persone che ama. Comunque complimenti anche sta volta hai saputo centrare il nocciolo della situazione e i pensieri e sentimenti di Stiles sono tratteggiati in modo convincente e coerente con il suo carattere.
è un vero piacere leggere quello che scrivi, continua cosi mi raccomando che aspetto di leggere altre belle cose, scritte da te in futuro.

07/08/14, ore 01:45

É bellissimaaa! Mi piace un bottooo.è emozionante e dolce.
Mi piace il finale.