I rovi della luna
di BuFr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/09/17, ore 12:01

Lo sapevo che era stato David! Che viscido. No June non ha fatto un grande affare e mi sa che questa storia è già al capolinea! Jason dimostra di essere sempre molto empatico quando si tratta degli altri. Ha capito perfettamente cosa provi Ryan e comprende che anche per Cam è un capitolo che non si è mai completamente chiuso, ma anche che adesso come adesso non intende ascoltare. Però è bello questo loro riavvicinamento che non penso porterà ad altro, come invece è stato in passato. Daniel mi sorprende. Non mi aspettavo questa dichiarazione a cuore aperto e senza filtri ed anche questo abbandono del "campo", anche se è più che comprensibile. Scott è stato per luuungo tempo l'amante di suo padre e non si sono limitati per niente a letto. Hanno fatto troppo. Mi colpisce di più che Scott non riesca a rimpiangere quel periodo e cosa gli preclude, ma ci sta anche questo in fondo ed è pure bello non pentirsi di ciò che si è fatto. Ovviamente non credo per niente che il discorso sia chiuso qui ed attendo anche il successivo passo di Daniel: parlare a Cam. E aspetto Ryan, non può demordere proprio adesso!
Per il resto riesci sempre a sorprendermi!
Grazie sempre e buona domenica.

04/09/17, ore 11:22

Oh oh oh oh! Lo sapevo! Me lo sentivo nelle vene che questi due ci sarebbero cascati almeno una volta! Sicuramente sono stati presi dalla foga del momento ( Scott era incavolato mentre Daniel... a quanto pare era attratto da lui da un bel po'), ma alla fine a Scott sembra non averla presa male. Il problema è che se lo vengono a sapere alcune persone, tipo Cameron (secondo me se lo scopre non gli rivolge più la parola al suo vicino di casa) e Hunter (sono curiosa di vedere la sua reazione), finisce male.
E Ryan ha fatto coming out con sua madre, che l'ha presa piuttosto bene. Bè, visto quello che lei e sua sorella hanno combinato da giovane, Ryan in confronto è un santo.
Chissà come andranno le cose. Sono curiosissima!!!

Ciao, ciao!!!

03/09/17, ore 09:54

Era da un po' che mi ero rassegnata ad una evoluzione tra Daniel e Scott, ma non pensavo sarebbe avvenuta cosi presto e in questo modo! Chissà cosa si diranno, chissà come lo dirà a Cam! Immagino che Scott spingerà Daniel a confessare a Cam che Ryan è sinceramente innamorato di lui e che ha sembre cercato di proteggerlo e tutelarlo e Daniel svelerà allo scrittore i natali di Scott e cosa ha fatto per lui, per fargli capire quanto tenga al suo vicino, nonostante ciò che è successo oggi e che succederà in avvenire! Ryan ha tirato fuori il coraggio di una vita. Si fa avanti con sia mamma anche se sembra che con il suo amato non ha alcuna possibilità. E spero lo faccia anche per se stesso, per essere libero. Non potrà mai dimostrare a Cameron che intendeva lasciare June per lui, ma questo vale di più! Significa che non gli chiederà una vita vissuta in segreto e fra quattro mura, vergognandosi di loro! Ma un rapporto limpido, sereno, sincero, reale! E sua madre è fantastica per come reagisce e con la frase che li definisce banali e noiosi rispetto ai genitori e non c'è motivo che scopra cosa c'è stato con Daniel. Ci sono cose che è meglio restino chiuse in un cassetto.
Buone vacanze e grazie

15/08/17, ore 13:58

La dichiarazione di Marshall è dolce/amara, ma è anche ovvio che a Jason non lo poteva dimenticare con un battito di ciglia! Anzi è probabile che continuerà ad amarlo per sempre, come capita a molti specie per il tipo di amore che prova lui. Un misto con quello genitoriale, fraterno, amichevole. Ed è cero che per anni si è occupato solo del suo benessere ed adesso é spiazzato. Come una madre quando il figlio cresce e va via di casa. Adesdo non si sente più utile, non ha più uno scopo. Ma ha una vita da vivere e c'è già qualcun altro con lui. Ha bisogno di tempo ed Adam deve accettarlo. La strada è ancora in salita, ma è l'ultimo sforzo. Dovranno solo trovare un equilibrio perché Jason, comunque, farà sempre parte delle loro vite, possibilmente anche lui accompagnato :).
Un abbraccio e buon Ferragosto

12/08/17, ore 18:31

Capitolo triste. Almeno io l'ho trovato triste e doloroso, soptattutto nell'ultima parte. Povero Marshall. :( Non credevo che la fine della storia con Jason l'avrebbe ridotto così. In un certo senso sembra che sia lui quello che dipendeva totalmente dal suo ragazzo, e non l'incontrario. Deve ancora capacitarsi che Jason può stare da solo, senza di lui. Ci vorrà del tempo. Mi dispiace anche per Adam. Vedere il l'uomo che ami soffrire per un altro, deve essere una stilettata al cuore. Ma sono fiduciosa e riusciranno sicuramente ad andare avanti insieme, costruendo un rapporto tutto loro.
Non so, invece, se Carter riuscirà a sopravvivere a Jason, che ha scoperto solo ora che lui ha lasciato Monique. E lei sa, sa che l'ha fatto per via di Jason. E ora che ha saputo che anche Jason si è lasciato con il suo ragazzo, giustamemte pensa che qualcosa succederà fra di loro. Jason non l'ha presa bene, per niente. Vedremo che succederà.

Ciao, ciao!!!!

02/08/17, ore 11:21

Ciao! Come al solito recensisco due capitoli insieme. XD
Mamma mia, che strage! Quasi tutte le coppie sono scoppiate!
Daniel, Cameron e Ryan. Bene! Cameron ha scoperto la verità e ha urlato, gistamente, contro Daniel ( che se lo meritava di essere lasciato). Purtroppo il risentimento di Daniel verso Ryan era più forte dell'affetto verso Cameron. Quello che mi ha fatto strano è stato il suo voler essere consolato da Scott, visto che pochi istanti prima lo aveva rimproverato per il suo comportamento verso Hunter. Povero Cameron! Diciamo che non è fortunato nelle relazioni. Forse sarebbe meglio se per un po' lasciasse perdere l'amore e pensasse un po' a sè. Riprendere le redini della sua vita.
Jason e Carter. Sono felice che Jason sia stato fermo nelle sue decisioni. Non può farli solo che bene cercare di essere più autonomo. Bellino Carter che si preoccupa per lui. Di certo non farà saltare nessuna visita a Jason. :)
Nicolas e Hunter. Come è complicata la loro storia! Capisco essere arrabbiato, ma infondo non è che tu sia un santo Hunter. Anche se Nicolas non prova attrazione fisica verso di te, questo non vuol dire che non soffra quando sei in atteggiamenti intimi con un altra persona. Ma nonostante tutto te lo lascia fare, perchè sa che lui non ti potrà mai dare quasi niente sotto quel punto. Però è stato, diaciamo, salutare questa vicenda per tutti e due. Hanno espresso i loro sentimenti e secondo me si sono avvicinati ancora di più.
Scott e Cameron. Eh, ormai hanno superato la soglia di "amici di letto" per entrare in quella "siamo come fratelli". Mi piace come si è evoluta la loro amicizia.
A presto!!!

Ciao, ciao!!!

30/07/17, ore 21:53

Hunter io in fondo lo capisco. Se Nic non poteva dargli l'intimità è sempre andato a cercarla altrove. Ne avranno anche parlato e per Nic sarà stata, negli anni, anche un sollievo che lui "provvedesse" e lo lasciasse stare. Inoltre non tutti danno alla fedeltà lo stesso peso e se non conosci ciò che comporta forse non ti pesa nemmeno tanto. In fondo era un giusto compromesso. Però Hunter è molto egoista a chiedergli di lasciare Scott. Potrebbe essere d'aiuto, ma l'idea che un altro possa avere ciò che a lui è negato.... Intanto Daniel, mi auguro, che sia da suo cugino per parlarsi sinceramente e per sotterrare l'ascia di guerra.
Baciotti

28/07/17, ore 08:02

Perdona le mie recensioni saltuarie, davvero. Ma ci sono sempre.
Cameron e Jason stanno crescendo, in due modi diversi e parallele ma stanno crescendo. Hanno avuto un'evoluzione incredibile.
Scott e Hunter mi levano le parole di bocca. Non ho davvero idea di cosa potrà succedere. Ho visto che scrivi libri, se lo stile è elevato come questo (Come immagino sia) hai acquisito una nuova lettrice!!
Alla prossima
Dafne

25/07/17, ore 13:02

Io credo di avere avuto un'epifania: è stato il nuovo compagno di June a dire di Jason ai giornali! Lei oltre xge la fidanzato lo avrà detto anche all'amante che, non aveva interesse a creare problemi allo sceneggiatore, ma qualcuno a fare fuori un attore che lo stava mettendo in ombra si! Mi è piaciuto il confronto tra Cam e Daniel, anche perché l'ultimo mai e poi mai gli avrebbe detto la verità sui sentimenti e sulla sincerità del cugino, non ora almeno. Non so cosa abbia deciso di fare dopo aver parlato con Scott. Deve metabolizzare. Mi spiace invece come tratta Ryan. Forse Scott lo aiuterà a fare chiarezza. In genere è più lungimirante in queste cose e di certo più lucido, inoltre forse il parlare con Daniel gli ha fatto suonare qualche campanellino..... E di certo ha creato tra loro un legame, un filo di unione e comprensione.
Bello davvero cara. Tutto. Un abbraccio e grazie

15/07/17, ore 18:45

Ciao! Sono stata felice di leggere di un Cameron determinato a difendersi e per una volta pensare a se stesso senza permettere agli altri di calpestarlo in alcun modo! Sia il comportamente che ha con Daniel durante la discussione prima e come tiene testa a Ryan al telefono poi mi piace, anche se credo che per un po' l'unic cos di cui ha davvero bisogno è una pausa da tutte queste storie e di pensare solo a se stesso, certo non senza soffrire un po' e sicuramente sarà dura all'inizio, ma prima o poi la ruota girerà anche per lui!!! E io faccio il tifo per lui XD
La reazione di Daniel un po' mi ha sorpresa, non me lo sarei mai immaginata apiangere per la rottura con lo scrittore, ma credo che in realtà lui non soffre per Cameron di per se, ma per quello che rappresenta e per la consapevolezza che quello che gli è capitato in realtà è solo colpa sua!
L'incontro con Scott è davvere bello, lo scoprire che si sentono entrambi il lato opposto della medaglia dell'altro, sono curiosa di scoprire osa il futuro riserverà per questi due, sia come crescita personale (in particolare per Daniel) che come coppia!

15/07/17, ore 16:47

Ciao cara, eccomi qui finalmente. Sai che ti leggo sempre e mi piacciono veramente tanto gli ultimi sviluppi.
Questo capitolo è stato bellissimo. La telefonata di Ryan e Cam è stata piena di tensione, di rancore e di cose non dette ma loro non si sono mai dimenticati del tutto. Dopo quella prima notte entrambi sono andati avanti, ma non hanno mai dimenticato e il ricordo è rimasto sepolto molto in profondità e adesso sta venendo fuori. Entrambi sanno che è stata un' occasione persa e chissà quante volte inconsciamente si sono chiesti come sarebbe potuta andare :)
Eh lo so, parlo così perché li shippo da sempre XD però Ryan è cotto di Cameron, forse è stato troppo bene con lui e forse davvero ha il rimorso di come lo ha trattato ed e' giusto che si dia una seconda possibilità, nonostante Cam gliela renda difficile, giustamente. Ma non mollerà e Cam prima o poi apprezzerà la tenacia e almeno lo farà parlare. XD si sono convinta, e poi Cam non sa dire di no ai bei ragazzi che insistono così tanto.. non ce la farà mai XD quindi sono convinta che ci sarà un occasione e non vedo l' ora di assistere. Certo che li adoro proprio troppooooo XD e chi se la scorda la loro prima e unica notte <3

Trovo curioso e tenero come Daniel riesca a trovare conforto e pace e a rendersi conto delle proprie azioni e delle motivazioni vere che lo spingono a comportarsi in maniera così subdola proprio con l'aiuto di Scott. Eh si, si è venuta a creare una dinamica molto interessante tra di loro, sembra che si odiano ma in realtà c'è proprio una vera simpatia e feeling. L' avevo notato da tempo ma chissà che sviluppo concreto potrà avere. Amicizia? Una storia già troncata in partenza perché c'è stato Hunter di mezzo? Oppure un legame che continuerà tra battute e battibecchi? Oppure una storia???? Boh.. certo che sono carini e disagiati entrambi... XD
Poi Scott con quella storia di Nicolas ha dato una bella lezione ad Hunter, ma comunque Nicolas è di Hunter, è sempre stato con lui e capisco la disperazione di quest' ultimo, per la prima volta mi fa tenerezza il bastardo XD Ma tra Nicolas e Scott vedo solo affetto e simpatia, nulla di più.

Ovviamente mi fa molto piacere che Daniel è Cam si sono lasciati e spero che Daniel non ci provi nemmeno a rimediare... Basta XD ha avuto anche troppo. E poi Cam non lo ama e nemmeno gli piace troppo secondo me... :) E' stata una storiella così, giusto perché stava solo. XD

Infine volevo commentare le vicende di Jason nei scorsi capitoli. Finalmente ho potuto assistere a una presa di decisione di Jason. Finalmente ha lasciato Marsh libero e lo apprezzo tanto. Spero di assistere a una presa di coscienza da parte di Jason dei suoi seri problemi. Ha avuto un vero e propio trauma, e serve che ricominci ma non "pesando" su Marshall. Sono curiosa di sapere come affronterà la sua nuova vita senza Marshall, perché si, è un cambio radicale per lui.
Ma poi Jason si ricorda che Carter gli ha detto "Ti amo" vero!? Per forza se lo ricorda, non lo può dimenticare. Perché Carter glielo ha detto è in maniera del tutto spontanea e proprio nel momento in cui stava in maggiore difficoltà. <3
Sappi che è stato un momento bellissimo ed emozionante. E spero davvero che se ne riparli di questa dichiarazione di Carter. <3

Come vedi cara io ho le idee chiare sulle mie coppie e sono in attesa e fremente di sapere come proseguirà, anche se gli ultimi sviluppi sono sono stati molto belli.
Ma adesso ci vuole qualche sana lemon anche. XD menomale che ci pensano Marsh e Adam <3

Alla prossima. Sicuramente sarò libera e ti farò sapere le mie impressioni man mano.

Un bacione e bravissima come sempre <3

10/07/17, ore 11:27

Che capitolo abbiamo qui!
Della serie: "complichiamo le cose già complicate". Bravo Scott!
Comunque, secondo me, Nicolas vede Scott come un opera d'arte umana. Non credo provi vera attrazione fisica verso di lui, ma piuttosto un'attrazione artistica. Come quando ci si emoziona tanto davanti a una scultura o a un dipinto, che lo si vorrebbe toccare per sentire meglio quell'emozione. Per me Nicolas, di fronte a Scott, si sente così.
Complimenti ad Hunter per il tempismo e a Daniel per essere un cieco che non vede quello che sta facendo a Cameron.
Marshall e Jason. Oddio!? Si sono lasciati?! Ed è stato Jason?! Non credevo che ciò potesse accadere! Non credevo che Jason si sarebbe svegliato e avrebbe preso in mano la situazione. Mi ha stupito! E sono contenta che l'abbia fatto. Si è accorto che lui e Marshall non potevano andare avanti così e ha deciso. Farà male all'inizio, ma è stata la decisione migliore.

Ciao, ciao!!!!

04/07/17, ore 20:20

Hunter mi ha fatto tenerezza e pena! Lui che ha fatto e fa le peggiori porcate, passa dagli uomini alle donne, fa un figlio, partecipa ad orge e non si nega niente a letto per il più casto dei baci del suo compagno con un altro va fuori di matto. È innamorato e ha sempre ripiegato sul piacere l'amore fisico che gli é stato negato. In realtà mi ha sempre fatto pena. E mi fa pena pure Daniel che a sua volta è rancoroso e chiuso nel suo dolore per l'amore non corrisposto che prova per Ryan. E non ha neanche la prontezza di negare a ciò che Scott gli sbatte in faccia. Adesso anche Scott sa con certezza. Chissà se correrà da Cam per proteggerlo. Ma la cosa che più mi ha colpito è che Jason molla, e lo fa veramente e di netto, Marshall. È il suo più grande atto di altruismo ed amore, ma di certo Carter ha un peso in tutto ciò. Mi chiedo quanto lo spinga anche la speranza che fra loro le cose prendano una piega amorosa. Tanto, credo. Se questo dovesse fare un passo indietro non so che fine farebbe il bell'attore, ma sono certa che l'avvocato sarà presente. Non so quanto ci metterà per accettare anche la componente affettiva di coppia.
Il prossimo capitolo me lo aspetto esplosivo, con Cam e Adam, che adesso può avere il bel direttore tutto per se, anche se dilaniato dalle colpe e dalle paure. Non sarà facile nemmeno per loro, nonostante il colpo di scena inaspettato.
Un abbraccio cara e grazie sempre
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 08:22 pm)

03/07/17, ore 01:14

Ciao :D

Finalmente sono in pari, hai visto?
Capitolo pieno di cose, dove c'è una svolta importante.
Ma andiamo con ordine.

Per quanto odi Hunter, gli do pienamente ragione per la sua reazione. Vedere Nicolas, che si è sempre dichiarato asessuale, baciare Scott dev'essere stato un duro colpo. Certo, forse non ha ben compreso che per Nicolas Scott è come un'opera d'arte, che riesce ad avvicinarsi a lui perché non lo vede come una persona forse, ma come un artista e opera d'arte insieme. C'è qualcosa di diverso, che non gli fa avere paura di un contatto fisico. Però Hunter per vent'anni ha accettato Nicolas per com'era, non riuscendo ad ottenere mai nulla, e ritrovarselo che bacia Scott sicuramente l'ha fatto infuriare.

Piccola parentesi prima di passare al grande evento: io voglio Daniel e Scott assieme. Primo, perché Daniel deve smetterla di far soffrire Cameron e secondo perché secondo me quei due insieme farebbero scintille u_u
Fine parentesi.

Passando al gran finale, era ovvio che a rompere dovesse essere Jason. Marshall non avrebbe mai osato tanto, lui deve stare con Jason per controllarlo, perché nessun altro deve avere quell'onere. Sul fatto che riuscirà a curarsi da solo ho qualche dubbio, e secondo me corre da Carter (anche se non sono sicura che si ricordi di quella frase), perché Jason non è capace di stare da solo.

Ora aspetto il prossimo capitolo, perché finalmente si è rotta la coppia che dava più fastidio e voglio vedere come evolve tutto il resto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

01/07/17, ore 19:09

Ciao.

Cameron in teoria è il protagonista principale. Ma possibile che non riesca a trovare nessuno di normale? Daniel lo sfrutta per far soffrire Ryan e ora l'ha capito, finalmente ci è arrivato, e ovviamente pure lui è crollato. La dichiarazione di Ryan gli è scivolata addosso, la sua testa in questo momento non ha tempo per concentrarsi su quelle parole, anzi accusa Ryan di aver aspettato che June lo mollasse per farsi avanti. Perché Ryan non ha anche solo provato a dirgli "guarda che stavo per lasciarla io" quando Cameron l'ha accusato? È veramente senza palle, scusa il termine, e subisce tutto senza reagire minimamente.

Passo all'ultimo capitolo ora, poi forse sono in pari XD

Baci.
SNeppy.