I rovi della luna
di BuFr

16/02/16, ore 20:45

Jason è un personaggio molto discutibile perché con il suo egoismo e tutte le sue insicurezze e paure sta ostacolando la storia più genuina e spontanea dei Rovi, la Marshall/Adam.
Nonostante io ami tantissimo la Marshall/Adam non riesco a odiare Jason però e lo capisco un bel po'. Tanto prima o poi i nodi vengono al pettine per tutti e Jason dovrà fare i conti con le sue paure e i suoi problemi prima o poi.
Sono propria curiosa di come si risolverà questa situazione perché io sono convinta che a Marshall mancherà un bel po' Adam (anzi già gli manca) e inoltre, per come è fatto di carattere, si sentirà un bel po in colpa per averlo fatto soffrire. E niente io già non vedo l'ora di vedere il momento in cui si rincontrearanno...speriamo che siano una delle tue coppie preferite così forse non sarà finita qua, e anche perché nelle tue storie corali non tutti fanno una bella fine XD

Al prossimo aggiornamento allora e sappi che con la risposta alla recensione precedente, con quel "fatale" riferito alla nuova conoscenza di Cameron hai acceso un bel po la mia curiosità.. Eheh io adoro i guai di Cameron XD

06/02/16, ore 15:31

Era un po' che mi domandavo quale fosse il lavoro di Daniel....però pensavo che a Cam lo avrebbe conosciuto tramite Scott ed Hunter, invece sara galeotto lo studio! Scott ha fatto a Cam il regalo più bello del mondo: gli ha dato la possibilità di ricominciare, di guardare avanti! Sai che pensavo che avessero smesso di fare sesso quei due? Chissà quale sarà la reazione di Hunter quando scoprirà che continuano ad andarci dentro.... Cosa si inventerà?
Qui ne succederanno delle belle. Stai creando intrighi ed intrecci fantastici! Complimentoni!!!
Un abbraccio.
Nicoletta

03/02/16, ore 17:45

Capitolo un po' di passaggio ma comunque interessante. Scott e Cameron sono bellissimi, un'amicizia disinteressata e senza impegno e una coppia cameratesca, li nomino Otp/Brotp ufficiale della storia, anchebse con Hunter c'è tanta tensione erotica non mi sembra che da parte sua ci sia rispetto per Scott, anzi ko umilia e gli estorce il consenso, mentre Scott e Cameron sono comunque sensuali ma più paritari. Mi ha fatto ridere il loro dialogo e inevitabilmente le predizioni di Scott si avverano quando Cameron rimorchia il tizio in ascensore - scherzi a parte sono contenta che si stia appassionando al nuovo lavoro, credo che con tutti questi stimoli dimentichera' Jason facilmente così come si è lasciato alle spalle Ryan. Inoltre percepisco in Daniel un desiderio represso verso Scott, mi sbaglio? XD certo che è molto richiesto, il ragazzo ♥ grazie per aver aggiornato e a presto :)

02/02/16, ore 23:00

Ciao :D

Bello rivedere Scott e Cameron e bello anche vedere Cameron super eccitato per il nuovo lavoro. Mi chiedo solo come la prenderebbe se sapesse che Scott lo ha "raccomandato", ma forse lo ringrazierebbe, perché in fondo l'ha fatto perché se lo meritava.
Il masochismo di Scott mi fa paura, lo ammetto. Non avrei mai pensato che lo fosse a tal punto, che ora cercasse di scopare con Cameron proprio per far arrabbiare Hunter. Mi chiedo dove arriveranno quei due, sul serio.

E continuando a parlare di Cameron, Scott ha perfettamente ragione e infatti incontra il misterioso scenografo che lavorerà con lui... non sarà mica Daniel? Lo stesso Daniel figlio di Hunter, cugino di Ryan che non sa che il suo datore di lavoro è il fratello di Scott, amante del padre? Questo Daniel è un po' troppo collegato ovunque, e ora si legherà anche a Cameron, giusto perché gli mancava... A quando l'incontro con Carter XD Comunque sono curiosa di vedere come proseguirà e se è veramente Daniel quello (scusa ma io con le descrizioni sono negata e non mi ricordo com'è fisicamente Daniel, quindi non so dire se il tipo dell'ascensore è effettivamente lui).

Comunque, se è Daniel, si prospettano guai ancora peggiori di Jason per Cameron.

Aspetto l'aggiornamento con ansia.

02/02/16, ore 21:58

Le chiacchierate tra Scott e Cameron sono sempre esilaranti, ahahah, mi fanno divertire un sacco! E io do decisamente ragione a Scott su tutti gli aspetti: anche secondo me Cameron non resisterà molto e presto lo ritroveremo alle prese con una nuova cotta, facendosi mille scrupoli ma poi puntualmente non resisterà. In fondo è o non è la zoccola della storia? Ahahah. Adoro le sue elucubrazioni mentali e i suoi tentativi inutili di darsi un contegno <3 E poi Cameron, ma quale versatile? Ahahah

Ma quindi la nuova conoscenza di Cam e' Daniel? Mmm. Non ci avevo mai pensato...Daniel l'ho sempre immaginato o alle prese con Scott XD o con Ryan, perché la storia con quest ultimo, quasi incestuosa, mi intriga tanto. Ma se così fosse qui si prospettano degli intrecci pazzeschi. Vedremo XD

Infine devo dire che Scott è decisamente audace ( capisci a me X'D). Buon per lui XD

Complimenti per i riferimenti ai film e i discorsi sul non original screenplay, sembri appassionata in materia XD

Alla prossima, baci

26/01/16, ore 20:19

Ero sicura che Marshall avrebbe troncato con Adam, era inevitabile, ma sono altrettanto sicura che sia una battuta di arresto momentanea! Confido molto in loro e nonno finire qui! Sono certa che la nipotina di Carter mi darebbe ragione ;). Ah, l'innocenza dei bimbi. Cosa ha capito la piccola che ancora ignora lo zio? Complimenti vivissimi per il loro dialogo, per come spiega alla nipote l'assurdità del "tradimento" di Jason e per la differenza di reazione se si fosse scoperto che aveva una ragazza, anzi di un fidanzato. Complimenti davvero.
Molto bello.
Un bacione

23/01/16, ore 14:45

Ciao :)

Sembra che Jason e Marshall stiano tentando il tutto e per tutto per tornare alla situazione iniziale, quando (stranamente) c'erano solo loro due, nessun amante tra loro. Peccato che questa cosa sembra essere solo una cosa nella loro testa, perché comunque Cameron e Adam, rimasti coinvolti nella cosa, hanno influito molto su di loro. E se Jason non credo abbia altre possibilità con Cameron dopo quanto successo, sono convinto che Adam abbia una grande influenza su Marshall (e viceversa), perché la loro attrazione reciproca non credo si possa cancellare solo perché uno dei due lo vuole razionalmente. Almeno Jason e Cameron hanno vissuto una storia, anche se nell'ombra, invece Marshall e Adam sono rimasti convinti che fosse solo sesso, e ora si accorgeranno che non c'era solo quello, ne sono sicura.

Nel frattempo Jason sembra vogila dichiarare al mondo la sua sessualità. Magari inizialmente la sua carriera in crescita ne risentirà, ma sicuramente ne uscirà rafforzato, perché se uno è bravo continuerà a lavorare, magari non nei Rovi. Sarebbe assurdo se si trovasse a lavorare con Cameron di nuovo, nonostante lo sceneggiatore abbia cambiato completamente compagnia XD

Parlando di Carter, credo che non potesse dire parole migliori alla nipote, già dubbiosa sui commenti fatti dalle sue compagne di classe riguardo a Jason Grant. E la nipote è un tipo intelligente, ha perfettamente capito che Jason resta Jason, anche dopo questa scoperta. Perché comunque era irraggiungibile prima e diventa ancora più irraggiungibile adesso, non è che lei o le sue compagne avrebbero avuto possibilità di conoscerlo e uscire con lui. Chissà che non convinca anche le sue amiche, prima o poi XD Comunque Carter trova strano che sia diventato amico di Jason, che è il suo opposto, ma io credo che sia proprio per questo che sono diventati amici: Carter è tipo la coscienza di Jason, mentre Jason è il lato folle di Carter, che secondo me tiene sempre a freno. Folle nel senso che Jason non si preoccupa troppo degli altri, fa quel che vuole senza pensarci troppo. Carter invece, forse per la situazione familiare che ha, ha sempre valutato 10 volte prima di fare una scelta, tanto che per anni non ha avuto relazioni sentimentali, fino a Monique (che sembra averla scelta con la ragione, non perché gli piacesse veramente... non so se durerà, né se ho capito male, ma talmente abituato a ragionare ha usato la ragione pure per questo, invece di seguire l'istinto).

Ora che siamo tornati più o meno a un punto di partenza (anche se tutto il contesto tra i personaggi è cambiato), sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia.

Alla prossima.

19/01/16, ore 18:58

Nooo :( me lo aspettavo che la rottura sarebbe stata tra Adam e Marshall, figurati se Jason ha le palle per fare una cosa del genere. Spero tanto che non sia definitiva, perché sono troppo carini e Adam ormai non se n'è reso conto ma ha una sbandata bella e buona poverino :)

Jason e' l'essere più insicuro e pauroso della terra.. Ormai è così e mi fa tanta tenerezza e niente... non ce la potrà mai fare a vivere senza Marshall, decisamente no. Ha troppo bisogno di uno come lui, non può permettersi di sgretolare l'unica certezza che ha nella vita.

Carter è bellissimo, così calmo, puro, "vergine". È ancora tutto da "sporcare", deve decisamente ancora scoprire un mondo, chissà come potrebbe essere se coinvolto in una relazione passionale, magri si lascerebbe andare... Ancora ha tutto da scoprire. E niente io lo adoro, è uno dei miei preferiti.

Chissà che fine ha fatto Cameron? spero di trovarlo nel prossimo capitolo. :) E spero anche che ti sia passato il blocco perché tutti questi bei ragazzi gai mi stanno prendendo un sacco XD

A presto. Un bacio.
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 06:59 pm)

19/01/16, ore 15:21

Rieccoci qui! (Ho notato che aggiorni spesso il martedì, una piacevole pausa dopo il lavoro) :)) allora, mi è dispiaciuto tantissimo per Adam, a quanto pare Marshall non sembra minimamente intenzionato a chiudere con Jason nonostante i suoi tradimenti. L'attaccamento di Adam è tenero e affettuoso e sfero che Marshall finalmente apra gli occhi e lasci crollare il muro ^^ bel capitolo, come sempre :)

26/12/15, ore 00:24

Ciao e Buon Natale (anche se forse sono in ritardo XD)

Finalmente vediamo un po' di passato di Ryan e Daniel, e iniziamo a scoprire qualcosa di più su quello che c'è stato tra loro.
E scopriamo anche che Daniel da suo padre ha preso la passione per la pittura, anche se lui non sa che suo padre è pittore XD

Parlando di Ryan attuale, invece, mi chiedo perché ancora continua la farsa con June, quando è palesemente gay (puoi chiamarlo bisex, ma secondo me è bisex perché vuole esserlo, non perché lo è) e sicuramente saprebbe essere quello che ama Cameron come vuole lui... bah. Comunque si sono riavvicinati quei due, sembrano meno distanti di prima (e Cameron mi fa tanta pena, lo ammetto).

Spero che con il nuovo lavoro le cose miglioreranno, o forse si incasineranno ancora di più, chissà.

Aspetto trepidante il prossimo capitolo, nel frattempo cercherò di leggere lo speciale di Natale :)

20/12/15, ore 09:57

A me Ryan fa tenerezza, non ci posso fare niente. È ingabbiato. Non riesce a mettersi contro la famiglia e le convenzioni sociali. È molto preso da Cam, ma non al punto di mettersi contro tutti. Forse se non stava con una donna e lo avesse incontrato in un altro momento, forse se non faceva un lavoro che lo portava sulle copertine, forse se la sua famiglia non era di spicco, forse se suo cugino non avesse fatto questa guerra e percui non avesse già la certezza che sarebbe messo al bando dai suoi cari, forse avrebbe vissuto diversamente. Troppi forse. Oggi è Cam che soffre, ma la bastonata lo aspetta e sarà dolorosa! È troppo giovane per sacrificarsi in nome di ciò che è reputato "corretto" dall'opinione sociale! Però allontana Cam solo per il bene di questi, perché a June non ha pensato nemmeno per un secondo e lui si è messo da parte altrimenti gli sarebbe saltato addosso. Questo è evidente!
Intanto approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale e sappi che tu sarai quella che mi ha costretta a prendere una carta di credito prepagata per comprare il tuo libro ;).
Un abbraccio
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 05:02 pm)

15/12/15, ore 20:06

Eccoci! :) allora, ti devo dire che mi è piaciuta da morire la Ryan/Daniel ♥ sono bellissimi! spero di rivederli anche da adulti! Ryan si e' fatto perdonare rifiutando Cameron nel momento in cui e' piu' scosso (ma non gli bastava Scott come consolazione?) ma facendogli capire che c'e' comunque per lui. bene, ora aspetto il coming out di Ryan e anche che Jason makes amends a sua volta, chissa'xD almrno con Marshalla visto che con Cameron non lo vedo proprio. Cos' e' Four? credo che mi piacerebbe averlo per Natale, visto che il tuo stile di scrittura mi piace (ma ho gia' una lista lunghissima, vedremo!) A presto :)

15/12/15, ore 18:11

Ma noooooo... Qui ci è scappata una Lemon con i fiocchi... :( probabilmente è meglio così, è più saggio ma un Cameron incazzato a letto con Ryan mi sarebbe piaciuto tantissimo :D secondo me è un occasione persa ma speriamo che ti rifai ahahah...ma si comunque meglio così se no sarebbe stato troppo per i suoi nervi già a pezzi.
Comunque il flashback di Ryan e Daniel lo aspettavo da un po' e mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di vedere come è andata.
Non vedo l'ora anche di scoprire l'ambiente nuovo di lavoro di Cameron, e spero vivamente in una nuova opportunità per lui.. È troppo figo per finirla qua. <3 Comunque incazzato mi piace tantissimo... :D

Mi dispiace per la pausa natalizia, ma avrò di che leggere e mi consolerò con Harry e Tyler molto volentieri.. :)

Allora al prossimo anno con il capitolo very hot e prossimamente con le recensioni su Four <3 baci

07/12/15, ore 14:20

Riciao :D

Vedo che anche Scott è d'accordo con me sul fatto che lui e Cameron somigliano molto a una coppia, anche se non lo sono di fatto. E intanto scopriamo che i Wilson e gli Arrow si uniranno, così i casini di entrambe le famiglie diventeranno un casino unico :D Non so se ci guadagnano tanto XD Comunque spero che Scott riesca ad ottenere da suo fratello un bel lavoro per Cameron, perché se lo merita.

Finalmente Jason vede le cose come stanno, e capisce che lui non è l'unico a far parte di una coppia aperta, ma anche Marshall ha diritto di esplorare altri lidi. E che lidi, devo dire. Alla fine andare a casa di Adam ha avuto molti pro e un solo contro: essere scoperto da Jason. Certo, Marshall non lo sa che Jason ha scoperto tutto, perché ormai tra loro è una bugia dietro l'altra, e mi chiedo come fa la loro relazione ad andare avanti così.
Grazie a questo, però, abbiamo scoperto qualcosina di più su Jack, sul fatto che si è suicidato, anche se non si è capito in che modo ancora.
E abbiamo anche un Jason che sembra aver toccato il fondo, e un Carter che gli tende la mano, per farlo rialzare. Mi chiedo ora cosa accadrà, e se Carter resterà etero o passerà anche lui al "lato oscuro" XD

Aspetto il capitolo dopo, voglio capirci qualcosa di più (e ormai non so più chi deve stare con chi, è sempre più confusa la cosa nella mia testa XD).

Alla prossima.

07/12/15, ore 12:08

Ciao :D

Allora, posso dire che a Jason sta veramente bene che gli stia crollando tutto il suo mondo perfetto addosso? Ha perso in una sera Cameron e la convinzione che Marshall gli resti fedele, non trovandolo a casa alle 5 del mattino. E non ho scritto che ha perso Marshall, perché so benissimo che non è così, ma forse ha capito che non è prerogativa sua andare a letto con qualcun altro.

Passando a Cameron e Scott, credo che fra tutte sia la coppia-non coppia che più somiglia ad una coppia, quando in realtà scopano e basta tra loro. Forse l'amore rovina le coppie, per questo loro stanno tanto bene insieme. Comunque mi rendo conto che non saranno mai una vera coppia, perché secondo me Scott non è il tipo da innamorarsi follemente di una persona, come invece è Cameron.

Passando a Hunter e Nicolas, mi chiedo ancora come un asessuale come Nicolas e un fanatico del sesso come Hunter possano stare insieme XD E mi chiedo anche se, con il tempo, riuscirà ad ottenere qualche contatto in più da Nicolas, oppure se l'asessualità non può proprio calare con il tempo :/ Vedremo.

Vado a leggere il capitolo nuovo (finalmente).