I rovi della luna
di BuFr

22/09/15, ore 21:53

Certo che per un gay "patentato" come Marshall, uno come Adam, così genuino nella sua curiosità, deve essere proprio il massimo. Io adoro Adam e capisco perfettamente i sentimenti di Marshall nei suoi confronti, la sua sorpresa e attrazione per la genuinità di questo ragazzone grande e grosso. Cioè io i tipi così li adoro <3 vedendo così il loro rapporto apprezzo particolarmente le loro lemon (Marshall che gli dice "sì ancora, fai così, da bravo" che gli dà le istruzioni :) Sappi che Adam è un personaggio che mi strappa ogni volta un sorriso del tutto spontaneo.

Il rapporto tra Jason e Marshall ormai assomiglia a quelle coppie sposate da anni, annoiate, che stanno insieme giusto così per i figli o per non creare scompiglio, e che poi si fanno gli affari propri e chiudono un occhio in molte situazioni anche se sanno perfettamente tutto ciò che accade. Quando se ne renderanno conto? Secondo me lo sanno o lo sentono che si fanno gli affari propri a vicenda e non capisco perché perdono tempo, alla fine è quel tipo di rapporto che se ti lasci rimani comunque in un rapporto di amicizia. Peccato perché potrebebro vivere altre storie interessanti.

Lo sai poi che non ho capito quella cosa del ragno di Scott? :S mah questi artisti tutti strambi, tipo Hunter, non li capisco, non c'è feeling. :S

Sai sono un po preoccupata per quella cosa drammatica che hai annunciato e spero non sia troppa drammatica. :S

Alla prossima, ciao

22/09/15, ore 10:05

Ciao :D

Certo che il ritorno alla realtà non è stato per nulla semplice per quei due. Entrambi hanno ricevuto una predica su quanto stanno facendo, e addirittura Cameron l'ha ricevuta da Ryan, l'ultimo che si dovrebbe permettere di dire qualcosa.
Carter ci è rimasto molto male, a quanto vedo. Deve essere proprio il tipo che si prende a cuore le persone, anche quelle che non conosce da molto tempo e che scopre essere diverse da come immaginava. Giuro che però pensavo che cadesse nel lato gay della storia, invece per ora sembra etero XD
Ora manca solo che Marshall scopra tutto, che è l'unico al momento che non sa nulla di Jason e Cameron, e poi ci si divertirà.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo.

04/09/15, ore 14:30

Cam non ha capito una mazza! Ryan gli ha fatto una scenata di gelosia in piena regola! Ha cercato di smussare la sua colpa, facendo leva su quella degli altri. Nella mia visione Ryan si è comportato peggio, perché lui l'indomani è sparito, perché non gli aveva detto di avere un compagno, che tra l'altro era una donna. Certo Cam è complice con Jason del torto che fanno a Marshall, ma in fondo, allo scrittore, Fox non viene nulla. Adesso ha deciso di combattere ed avere il bell'attore tutto per se, ma Jason, dopo l'incontro con Carter che epifania ha avuto? Chi dei due lascerà? Non pensoche sarà Marshall, diciamo che lo escludo proprio. Troppi legami, troppi anni, troppi vincoli, troppo Jack. Certo che Carter se la prende troppo la questione.....un'altra scenata di gelosia in piena regola! E Scott il curiosone resta con i dubbi in testa e.... a mani vuote? ;)
Un bacione

03/09/15, ore 22:33

Cara te lo devo proprio dire, mi stai facendo uscire di testa. Ahahah Sto cercando di capire in che direzione vuoi andare ma ahimè non ci capisco niente... Tanto di cappello comunque perché qui le cose si stanno facendo interessanti e le riflessioni, le incertezze dei personaggi, le avventatezze e le loro elucubrazioni mentali mi stanno prendendo un sacco.

Comunque... Carter. Non ha reagito in modo eccessivo? Non capisco, in fondo non sono mai stati amici per la pelle e le cose se le poteva tenere per se. Forse è attratto da Jason? E Jason... Perché gli interessa tanto? Non so se te l'ho già detto ma secondo me Jason è uno dei personaggi più contorti che tu abbia creato. È proprio difficile entrare in empatia con lui ma mi affascina perché vorrei capirlo ma ancora non ci riesco XD
Se non ricordo male Carter e' di colore vero? Se si sono contenta perché ho letto tutte le tue storie e ci sono personaggi diversi ma mai un afroamericano :) e mi piace anche perché è uno maturo e forse sto pensando che lo potrei vedere bene con Jason, o forse no perché Jason è proprio un casino XD però dai un approccio sessuale lo vedo proprio bene, anzi ci spero proprio :D

Che dire di Ryan? Si sente parecchio in colpa e fino adesso secondo me non gli è stata resa giustizia nella storia perché non ha avuto molto spazio e mi sembra uno spreco che esca di scena. Fagli combinare un altro po' di guai :)

Cameron mi piace un sacco. Lo vedo uno di quelli passionali, che si fanno trascinare nel vortice dei sentimenti e della passione. Provo molta empatia per lui :)

Scott è un altro personaggio che non ho inquadrato bene... A volte mi sembra un po' superficiale e spero in un approccio tra lui e Daniel. E non so se te l'ho detto ma mi piacerebbe un sacco qualche flashback tra Daniel e Ryan, sia le storie tra cugini le trovo interessanti :) e poi se non sbaglio era la prima volta di Daniel

Bene , dopo tutte le mie elucubrazioni mentali ( colpa tua però XD) ti saluto. Alla prossima, baci.

Ps. Se puoi deliziaci con qualche immagine per questi fantastici personaggi. :)

19/08/15, ore 13:42

Ciao :D

Quei due tornano alla realtà e iniziano a fare casini, a quanto vedo. O meglio, quello a fare casini è Jason, che prima di partire riusciva a vivere le due vite (Marshall e Cameron) tenendole perfettamente separate, mentre ora fa confusione e parla con Carter mentre è con Marshall... Mi chiedo quanto ci vorrà perché non venga fuori un gran casino.
Certo che pure Marshall non è uno stinco di santo, lo sappiamo benissimo, e anche Adam lo sa XD Mi spiace solo che lo stia trattando come un rimpiazzo di Jason per quando non c'era, quando sono sicura che non è così.

Passando a Scott e Cameron, vedo che Scott sta tirando le fila di tutto, dicendo a Cameron di aver conosciuto Daniel, che non è nient'altro che il figlio di Hunter, oltre al cugino di Ryan XD

Sono curiosissima di vedere come andrà avanti ora :3

Alla prossima.

13/08/15, ore 14:40

A Marshall mancano troppi pezzi del puzzle per arrivare a capire. L'unica cosa che da anni sa e di cui non vuole prendere coscienza è che con Jason non è amore, non quell'amore di coppia, ma più una profonda amicizia. Loro due non li vedo separati, ma sempre insieme, ma in un rapporto diverso. E sarà lui, secondo me, a mettere la parola fine. Jason è troppo immaturo e superficiale. Vuole tutto, ma non si può avere tutto, non nel lungo periodo, quanto meno. Intanto chi ci rimette è Adam e, se devo essere onesta, mi fa piacere che sono arrivati a questo punto. Mi fa piacere perché adesso, quando Marshall lo andrà a cercare, perché sono convinta che succederà, che sentirà la sua mancanza e vorrà la sua presenza, specie con tutti questi dubbi che lo attanagliano sul suo moroso, qualcosa gliela dovrà dire e forse anche Adam gli dirà cosa vuole da lui ( ancora non lo s, ma io confido in lui). Avranno un chiarimento, insomma! Ed inoltre, per la prima volta il magazziniere ha uscito le palle, in senso figurato, con il suo capo, gli ha risposto! Era ora! Scott, al contrario di Fox, è riuscito a completare il puzzle Cam/Ryan. E ora aspettiamo e vediamo che succede, non dimenticandoci di Carter che a sua volta deve comprendere cosa lo attira di Jason e se c'è rimasto male per Fox solo perché ha una doppia vita con Cam o perché a questo punto, inconsciamente, potrebbe sperare che il sentimento che lo lega allo scrittore non è così puro come pensava. Di certo Jason non ci ha fatto una bella figura e anche là ci sarà un confronto. Che lo aiuti a rendersi conto del suo egoismo ed a dover fare una scelta?
Un bacione
Nicoletta

08/08/15, ore 23:36

Oddio Jason è un casino... Ma come fa a essere così? Boh sembra senza coscienza. Devo ancora decidere se mi sta simpatico o meno. Provo dei sentimenti contrastanti per lui e ti devo dire che non credo molto alla sua storia con Cameron... E con Marshall il rapporto lo vedo molto da amici se non addirittura fraterno. E Carter?? Non ci capisco più niente... XD
Ad Adam e Marshall devi far fare pace a modo loro. :D mica puoi lasciarli così.

Questa storia mi sta prendendo un sacco, sembra una soap opera e sono già sicura ci saranno un sacco di risvolti interessanti e non vedo l'ora di scoprirli. Mi piacerebbe aggiornassi più spesso, ma tant'è siamo in piena estate e avrai anche tu le tue cose da fare :)

Ti dico già che ormai io Adam e Marshall li vedo certi come coppia anche se avranno le loro difficoltà. Cameron lo vedo un personaggio con potenzialità di vivere una storia d'amore coi fiocchi ma difficoltosa anche se non riesco a decidere con chi. Di certo con Jason non ce lo vedo perché secondo me quest ultimo ha proprio bisogno di una persona "dominante" visto il carattere che ha, cioè di una persona sicura e Cameron non lo vedo così. Però appunto Cameron lo vedo proprio bene per vivere una di quelle storie struggenti, mi piace un sacco.
Poi mi piacerebbe tanto sapere di più su Daniel e spero che Ryan ritorni in gioco.
Di Hunter non commento proprio, a me non piace.

Spero di averti fatto capire le mie impressioni senza aver fatto troppa confusione.

Alla prossima, un bacio

20/07/15, ore 00:55

Ciao :D

Si avvicina il momento dove tutto si intreccerà, e sarà un casino infernale. I giorni in trasferta di Cameron e Jason stanno per finire, così come quelli di Marshall per rimanere da Adam quanto vuole. Voglio vedere se ora Adam gli dice che ha visto Jason con Cameron, o se sta zitto XD
Passando a Scott, sta intrecciando finalmente anche Daniel, che per ora sappiamo solo noi lettori che è come un denominatore comune a tutte le storie, loro ancora non lo sanno XD E devo dire che Scott ne ha di forza di volontà per continuare a seguire Hunter, nonostante tutte le cose che man mano vengono fuori di lui.

Voglio leggere il seguito, per vedere cosa accadrà al ritorno di Jason XD

Alla prossima.

16/07/15, ore 20:35

Okok ci sonooo!! Come sempre bellissimo capitolo!! Questa storia mi ha conquistato già e mi sta piacendo veramente un casino! Adesso che ritorneranno Jason e Cameron dalle riprese che hanno fatto vorrei proprio vedere cosa succederà, voglio vedere se tutti i nodi verranno al pettine ma l'unica cosa che spero e che non si facciano troppo male a vicenda soprattutto Adam e Marshall i miei adorati tesori!! Li amo proprio sti due!!
Per quanto riguarda Scott e Hunter beh, che dire è veramente strana la loro relazione ma più che altro è strano la vita di Hunter molto incasinata e Scott si fa trascinare anche per sua stessa volontà, sarà perché ha un carattere vivace. Non so perché ma Daniel e Scott mi stuzzicano ed è strano pensarlo ma li vedo molto vicini, hanno quel rapporto un po' odio e sopportazione reciproca. Non so se ce li vedo come coppia e questo dipenderà da come deciderai di farmeli inquadrare.
Scott ha capito qualcosa di Ryan, e anche la situazione Ryan/Cameron è un altro casino/bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

"Zoccola che non sei altro! Che cos'hai in quel buco, i diamanti?
...proprio io parlo." ADDIO. Mi hai ucciso.

Concludo coldire..ecco come mi immagino Adam e Marshall: http://clinicallymoi.com/post/123906721148
Magari puoi pubblicare delle foto su come ti immagini i vari personaggi sarebbe bellissimo e mi aiuterebbero a immaginarli meglio.

16/07/15, ore 14:11

A me Daniel fa una tenerezza infinita. Quanto si sarà sentito rifiutato e solo questo ragazzo? Ci ha messo di suo, perché l'amore della madre e del patrigno è sincero, ma scoprire le sue origini, essere denigrato per il suo orientamento sessuale, rifiutato da parte della famiglia e, soprattutto, da chi amava e ama ancora. Quanto sarà stata dura per un ragazzino? Ancora sentire solo nominare suo cugino lo fa sbiancare, riempire di gelosia al pensiero che sia stato con un altro maschio, probabilmente ha pensato a Ryan mentre era con altri uomini. Povero, povero Daniel. Cosa proverà quando scoprirà della sbandata che Ryan si è preso per Cam? Certo che proverà a ferirlo cercando di farsi il bello scrittore, ma io sono sicura che si brucerà con le sue mani e, siccome, li vedo assieme sarà un fuoco caldo e confortevole...... Facile che sia una fregnaccia, non sarebbe la prima cantonata che prendo, anzi :).Adam e Marshall, Marshall e Adam, non sono perfetti? Io spero che Marshall chiuda presto con Jason, in fondo sono degli ottimi amici, ma come coppia di fidanzati lasciano molto a desiderare. Non vedo l'ora che torni Ryan, sono curiosa di vedere che combina e sono curiosa di cosa è disposto a dare Hunter a Scott pur di riaverlo e tenerselo. Nic è un altro che mi fa una tenerezza infinita. Cosa prevede il futuro per lui?
Un abbraccio cara e complimenti sempre.
Nicoletta

14/07/15, ore 22:14

Ciao! Che bello, anche tu hai aggiornato oggi *-*buon 14 luglio! Allora, Hunter è incasinato e mi piace sempre di più con il povero Scott, siparietti col figlio inclusi! Ehm... Cameron non volendo rimorchia un sacco in effetti xD mentre Marshall/Adam sono troppo sexy insieme e spero che concretizzino in una vera relazionr perché sono diventati LA mia ship n. 1 in questa storia ♥ e anche Jason e Cameron mi piacciono ma penso che pureRyan non ha finito di creare problemi, anzi! A presto e grazie per l'aggiornamento, dimenticavo di dirti che il tuo editing è sempre molto curato e piacevole :)

14/07/15, ore 15:04

"Zoccola che non sei altro! Che cos'hai in quel buco, i diamanti?" ahahahahah sono morta dal ridere quando l'ho letto XD beh effettivamente Scott non ha tutti torni!!!! Sono felice che si inizi un pò a scoprire anche il personaggio di Daniel, non vedo l'ora di saperne di più. Non so se è nei tuoi piani ma spero che tra lui e Scott succeda qualcosa, mi piacerebbe vederli insieme. Non mi ha mai fatto impazzire la relazione di quest'ultimo con Hunter,penso che Scott abbia bisogno di altro. Hunter potrà anche aiutarlo a crescere come artista, ma per diventare uomo Scott ha bisogno di qualcun altro. Cerca di essere un pò clemente con Jason, Marshall, Cameron e Adam!Non so perchè ma tutti questi capitoli idilliaci mi fanno pensare alla quiete prima della tempesta. E' solo una mia impressione?

14/07/15, ore 14:58

Oook sono ufficialmente pazza per Scott e Daniel... Sii li scippo selvaggiamente. Dai perché non combini qualcosa tra loro due? sarebbe troppo bello per me. Speriamo tu abbia in mente qualcosa :)

Certo che Ryan ne combina di casini Ahahah. Mi piacerebbe sapere di più sulla storia con Daniel, magari qualche flashback ( se non te ne fossi accorta mi sono innamorata di daniel ahah).

Adam e Marshall sono sempre il top. Adam lo adoro proprio, Ahahah mi fa ridere un sacco e' un impiastro vivente.
Jason e il solito porco. Secondo me ha bisogno di uno che lo domini, che gli faccia perdere la testa.

Mi è piaciuto tanto questo capitolo. A presto, baci

30/06/15, ore 15:39

Ciao :D

Tutto mi sarei aspettata tranne che Hunter volesse fare un figlio con Ashley. Capisco che il primo figlio non abbia potuto crescerlo, ma non mi sembra che sia molto adatto a fare il padre XD Certo, magari mi sbaglio, ma di certo non mi dà quella sensazione di sicurezza che dovrebbe dare un padre. Forse sarebbe più adatto Scott, che mi sembra abbia di più la testa sulle spalle, nonostante sia parecchio più giovane XD

Passando a June, credo abbia confidato la relazione segreta di Cam e Jason alla persona sbagliata XD Ryan sarà lì a pensare che poteva esserci lui al posto di Jason, e invece è idiota e ha preferito la maschera etero dalla realtà gay. E June ovviamente non ne sa nulla, porella, mi fa quasi pena.

Passando ad Adam e Marshall, vedo che le cose vanno alla grande. Certo, Adam ha ancora millemila fisime mentali, non sa come stanno veramente le cose tra Marshall e Jason e per ora sa solo che vuole scopare con Marshall e che con lui l'autocontrollo va a farsi fottere letteralmente XD Sembra un ragazzino alla prima esperienza, porello.

Aspetto il prossimo capitolo, e mi chiedo tra quanto verranno fuori tutti gli altarini e inizieranno tutti a giocare a carte scoperte XD

A presto.

28/06/15, ore 00:10

Io ti devo confessare che Cameron l'ho sempre scippato con Ryan. Da come è andata fino adesso sembra fuori dai giochi, ma io ci spero sempre. Mi piacciono troppo insieme e spero in una reazione di ryan o in un loro incontro.
Per quanto riguarda Scott... Hunter come personaggio a se mi piace, così libertino è ambiguo ma Scotty non ce lo vedo con lui, boh. Sappi che nella mia testa e nato un film che riguarda una relazione di Scott con il figlio di Hunter. Ahah
Jason non lo capisco proprio...Come vive la relazione con Cam? Si sente un po' in colpa verso Marshall? Non riesco a capire se è un personaggio senza scrupoli o se lo si dovrebbe giustificare per il rapporto particolare che ha con Marshall. Vedremo
Che dire di Adam e Marshall... Sono troppo belli... Adam poi è il top è io ho un debole per i personaggi come lui, diciamo un po' tonti.. Ahah
Comunque è la prima storia in cui non riesco a capire appieno gli intrecci tra le varie coppie... Nella mia testa di coppia certa ( nel senso che li percepisco così senza vedere altri in mezzo a loro, nemmeno Jadson per dire) vedo solo Adam e Marshall... Non so se mi sono spiegata...
Non vedo l'ora di vedere come andrà :)
A presto, un bacione, eva