I rovi della luna
di BuFr

25/04/17, ore 12:24

Ed ecco la svolta finale (credo)!
Da un lato non mi aspettavo minimamente che anche la consorte fosse una fedifraga, ma effettivamente hai ragione, gli indizi erano un po' sparsi qui e lì. Non mi dispiace il risvolto anche se devo dire che mi faceva un'enorme tenerezza il modo in cui Ryan parlava di lei, nonostante l'abbia sempre ritenuta un personaggio non proprio interessante ammetto che avere quanto meno il coraggio di mollare tutto per seguire quello che prova le da onore, magari più onore di Ryan. Eh già, perchè lui adesso potrebbe prendere la strada semplice: un secondo vuole parlare e dichiararsi, il secondo dopo, nonostante la sofferenza che questo comporta, si ritrova un po' la scappatoia pronta. Sarebbe bello se arrivasse a confessare anche lui il suo misfatto, il suo essersi innamorato di un altro, come lei, ho i miei dubbi, ma se fossi in Cameron, visto che ormai sono quasi certa che Ryan andrà a  parlare con lui, lo pretenderei.
Per quanto riguarda Daniel, mi dispiace ancora per lui, potrebbe essere felice con Cameron, ma ha totalmente perso di vista la strada e si è lasciato prendere dal passato: non è che alla fine si renderà conto veramente della persona che ha tra le mani?
Ecco, confermo quanto detto qualche capitolo fa: Cameron ha due scelte possibili in tante cose, ma a me farebbe piacere vederlo prendere un po' a calci in culo (metaforicamente parlando si intende) un po' di persone che gli hanno fatto male, mi piacerebbe vederlo più presente e meno in balia degli uomini che gli sono attorno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

15/04/17, ore 18:55

Eccomi!
*_* il momento di coccole tra Adam e Marshall! Adoro questi due! *_*
Si vede che Adam è geloso di Jason, che può avere Marshall sempre accanto a sè, ma secondo me ha capito che anche lui è una persona importante per Marshall, che quest'ultimo ha scelto di essere lì con lui. Insomma sono dolcissimi. * inizia a saltellare*
Nicolas e Scott. Questi due stanno costruendo un rapporto molto forte (non solo lavorativo). Nicolas gli ha parlato del suo passato e non credo che, ancor di più visto la sua situazione, lo vada a dire al primo che capita. È stato bello scoprire come si sono incontrati luo e Hunter, il fatto che tutto è scaturito dall'arte. Mi piace questo fatto: l'arte di una persona fa provare emozioni e sentimenti in un altra. Nicolas, che non conosce il piacere e la felicità di un rapporto fisico, la scopre attraverso un opera. Bello!
Aspetto il prossimo capitolo e Buona Pasqua!!!

Ciao, ciao!!!

09/04/17, ore 16:01

È indubbio che ciò che vive Hunter con il suo uomo sia un incubo! Non può avere una componente importante, ma anche per l'altro è tremendo il sapere di non potergliela dare e il capire che a lui è negato un qualcosa che è ambito e bellissimo. E non solo per il piacere del sesso, ma anche per l'intimira che ne scaturisce, la condivisione, il senso di unione, di possesso e di donazione! Per non parlare del sentirsi "diversi" o "danneggiati". Marshall si sta vivendo il suo momento d'amore, anche se con i sensi di colpa del caso. Temo la cena, ma confido in Cindy e nella sua perspicacia, anche se, probabilmente, lo metterà solo più in crisi!
Complimenti cara, riesci pure a farmi provare tenerezza per Hunter O.O

05/04/17, ore 11:45

Oh, un altro capitolo interessante! Marshall ed Adam sono sempre più fatti l'uno per l'altro, finalmente forse Marshall uscirà dal suo ruolo da badante. Per il resto spero che Adam abbia un lieto fine: è il classico personaggio cucciolone, non vorrei niente di diverso per lui.
In realtà quello che continua a colpirmi (al di là dell'amore sconsiderato per Scott) è proprio Nicolas, credo tu stia facendo un ottimo lavoro nella sua caratterizzazione, ribadisco perchè in effetti si sente bene la sua dicotomia, o quanto meno come gli altri percepiscano il paradosso della sua persona: una persona che è effettivamente magnetica, che muove sentimenti e carnalità, ma che epr l'appunto è impossibile da toccare (almeno per il momento). Non riesco francamente a volerne ad Hunter, credo abbia avuto nonostante tutto davvero una vitaccia e quindi, soprattutto per quanto riguarda le relazioni, non credo sarebbe in grado di concepirle in maniera diversa. Davvero, sono molto curiosa del legame che si sta creando: anche Scott un po' come Hunter è alla costante ricerca della carnalità, del sesso come sfogo, Nicolas però è lì, desiderabile ma intoccabile. Spero di leggere al più presto di questi due/tre, mi aspetto un po' un triangolo, forse invano (o una relazione a tre?) Un bacione, Ale

04/04/17, ore 23:40

Ciao :D

Sai quanto adoro Adam e Marshall e sai quanto li vorrei vedere alla luce del sole. Però anche se scopano e basta va bene uguale, eh! Non mi lamento di certo XD

Passando a Nicolas e Scott, mi aspetto che con Scott Nicolas, in qualche modo, riesca a desiderare anche il contatto fisico. Lui ama l'arte e vede in Scott l'arte, non solo come artista, ma anche come opera d'arte. L'ha detto lui stesso, e forse il suo cervello può confondere le cose e desiderare Scott per quello. Comunque molto particolare e triste la sua vita e l'incontro con Hunter, e ancora mi pare strano che Hunter sia stato in grado di accettare, in qualche modo, che Nicolas non volesse nessun contatto tra loro.
Mi fa tristezza che Hunter con gli amanti ha delle vere e proprie relazioni, non sono occasionali, e Nicolas è lì ad assistere al tutto.

Voglio vedere come va avanti tra loro ora.

A presto.

04/04/17, ore 11:04

Ciao! Complimenti per il capitolo :)
Ogni volta che leggo una scena con Nicolas e Scott mi emoziono, questi due personaggi che hai creato e il tuo modo di farlo interagire mi colpisce ogni volta... mi sento come se fossi in una piccola bolla ad ammirare qualcosa di veramente intenso e che desidero ma non ho modo (e mai ne avrò) di farlo mio... non so spiegarmi meglio scusa!
Nicolas mi ha sempre incuriosito molto e vederlo relazionarsi col giovane artista lo rende così umano, mentre insieme ad Hunter l'ho sempre percepito come qualcosa di "superiore" come se non si facesse toccare da niente, o quasi...
Inoltre il suo racconto mi ha dato un senso di tristezza e tenerezza perché ho percepito quanto si possa essere sentito solo e incompreso nell'arco della sua vita.
Scott è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e ho paura che questo rapporto con Nicolas possa farlo soffrire... spero proprio di no!
L'idea che mi sono fatta di Marshall e Adam è che sono la coppia perfetta, solo che la vita e il senso del dovere del primo non gli permettono di godere appieno questa loro affinità... ma almeno si stanno ritagliando un po' i loro spazi!

01/04/17, ore 16:34

Eccomi!
Che seratina interessante hanno passato.
Menomale che c'era Jason, Carter mi fa pensare (e un po' si è visto negli scorsi capitoli) a una persona che farebbe qualsiasi cosa per proteggere le persone a lui care, anche diciamo ricorrere a mezzi non tanto ortodossi. Poi se centra Kelly, che l'ha cresciuta e si sente un po' padre, svalvola del tutto.
Non mi aspettavo minimamente che Carter avesse interpretato il ruolo del gay per ben due volte, visto l'episodio passato. E Jason che ci sta. Questo figliolo si fa prendere troppo la mano.
Via, abbiamo comunque capito che qualcosa bolle in pentola per tutti e due.
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!

29/03/17, ore 17:20

E siamo arrivati al primo approccio fisico. Ero proprio curiosa di come avresti demolito il primo grande muro!!!! Ti devo dire che in questo capitolo ho amato fortemente Carter che mette da parte ogni pregiudizio! Non capisce perché Jason si crei problemi, perché fa alcune allusioni e se ne invischia quando il ragazzino pensa che siano fidanzati tra loro! Reagisce solo per difendere Jason. L'unico ostacolo che non supera è confidare all'amico che la sua storia è finita. Mantiene ancora una scudo, specie dopo un bacio che innocente non è!
A presto cara e grazie sempre

27/03/17, ore 04:04

Ok mi hai stupito... penso sia la prima storia in cui trovo una situazione simile... e ti assicuro ho letto robe che voi umani non potreste immaginare ahahahah Situazione singolare e molto interessante mi piace l intreccio che si è creato tra i 3 XD Poi il modo in cui colleghi tra loro i personaggi... Daniel e il figlio di Hunter(ci metto la mano sul fuoco :P) che se la fa con Scott che è il vicino di Cameron che se l e fatta con Ryan che è il cugino di Daniel... ha incontrato Adam che (si spera a breve) finirà a letto con marshal che sta con Jason che scopa con Cameron cioè tra poco finiscono in un orgia e basta ahahahah

25/03/17, ore 01:19

Ho perso qualche passaggio? 😕 che è accaduto con June e Ryan? Ma soprattutto quando... nei capitoli precedenti nn ci sta niente...
Hmm si hai invertito i capitoli questo ed il seguente 😐
Ecco xke nn mi tornavano alcuni passaggi 😂
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 01:29 am)

24/03/17, ore 13:50

Ma quanta sfiga può avere un povero cristiano... cioè un po di pietà per Ryan su! Davvero manco rabbia fa provare la sua situazione è così sballata e completamente fuori controllo che mi dispiace per lui spero riesca a sistemare qualcosa ahahah Marshal e troppo permisivo... cioè ok relazione aperta ma su entrambi i fronti... Jason deve maturare un po di comporta come un bambino troppo viziato... l unico personaggio sano che c e in sta storia e Scott lol Il sogno tra Adam e marshal e stato molto intrigante u.u

23/03/17, ore 10:02

Oh, andiamo, questi due rientrano nelle mie coppie preferite! Ovviamente Cameron e Jason stanno vincendo il premio 'Basta che respiri 2016/2017' più impelagati di loro nelle storie complicate, nessuno!
Comunque capitolo che nonostante tutto si è rivelato leggero, simpatico, dopo la pesantezza dell'altro, che aveva magnificamente rotto un 'sistema' aspettando il riassestamento.
Non ho molto altro da dire, aspetto il prossimo capitolo, è l'ora di Scott, vero? Ho bisogno anche della sua geniale impertinenza!
Un abbraccio

22/03/17, ore 22:02

ahhhhhh jason non riesco proprio a digerirlo....... non lo so perchè. forse perchè si innamora una continuazione hahahahaah per quanto mi piacciano jason e marshall comincio a pensare che tra loro non funzionerà a lungo. entrambi non possono vivere l'uno senza l'altro perchè si sostengono a vicenda e so che jason senza marshall sarebbe un uomo distrutto......però c'è qualcosa che non va tra loro. non possono vivere divisi ma insieme non sono propriamente felici. come andrà a finire???

21/03/17, ore 23:32

Riciao.

Io continuo a dire che questa storia ha un unico problema: Marshall e Jason. Se loro si lasciassero, sarebbe tutto più facile. Marshall potrebbe uscire allo scoperto con Adam e Jason può smettere di fingere per baciarsi Carter (perché sì, è ovvio che ha fatto finta di fingere pur di poterlo baciare, dato che il tutto è partito proprio da Carter in quel modo).

Comunque, parlando del capitolo, è meglio fare un passo indietro. Innanzitutto, nemmeno io credevo che Carter potesse comportarsi così con quel ragazzo. È proprio un padre, non c'è dubbio XD Poi... ma esiste veramente una discoteca dove si balla sui pattini? O_o Mi immagino che se cade uno fa tipo strike con tutti i vicini XD Sul serio, se esiste devi dirmi dove posso trovarne una XD

Comunque, io resto dell'idea che le coppie ufficiali dovrebbero sciogliersi, così che ognuno possa decidere di stare con chi ama o con chi vuole veramente, perché mi sembrano troppo una forzatura (e Jason e Carter, se presi per il verso giusto, mi piacciono anche).

Aspetto di vedere come va avanti ora.

Alla prossima.

21/03/17, ore 22:43

Ciao :)

Possibile che Cameron non riesca a trovarne uno normale? Ora è pure arrivato ad annullarsi per Daniel, pur di farlo felice. Per cosa, poi? La relazione con Daniel è ancora fresca, ha senso arrivare a tanto pur di fargli capire che non c'è nessun altro?
Comunque, ora sappiamo che Ryan ama Cameron, lo ha ammesso di fronte a Daniel, ma dubito che avrà mai il coraggio di lasciare June per mostrarsi gay al mondo.

Vabbè, io ho paura che alla fine Cameron sarà solo una vittima nella lotta tra Daniel e il resto del mondo, perché Ryan è solo un capro espiatorio su cui ha deciso di concentrare tutte le sue vendette, quelle verso la sua famiglia, verso suo padre. Dovrebbe capire che la fase ribelle adolescenziale è finita, è quasi ora che si dia una calmata.

Al prossimo capitolo.