Piove dentro
di malincomica

11/08/14, ore 17:33

Ciao! Oggi è una giornata piena di romanticismo. Davvero la TV non fa altro che passare film e programmi che fanno nutella da tutte le parti. Mi mancava una OS così! Bellissima! Dolce e tenera al punto giusto! Adoro immaginare gli Ziall in queste situazioni così semplici e allo stesso tempo così intime! Bravissima! :-*

08/08/14, ore 03:32

mi è davvero piaciuta questa os. ci sono delle frasi fantastiche, che tu hai scritto.
solitamente le storie con il rating verde sono banali perché molte persone le scrivono ma non le completano decentemente. questa non lo è per nulla.
stupenda.

poi volevo chiederti dove avessi preso la frase che inserisci all'inizio, ovvero:

"Quando siamo distanti quattro piastrelle del pavimento ma sembrano continenti e fusi orari.
E tutto il caos che mi si scatena dentro mentre ti aspetto.
E i pavimenti consumati. E i respiri affannati.
Ti prego, arriva.
Perchè mi manchi che mi mancano praticamente tutti i pavimenti”

è molto bella

07/08/14, ore 01:45

Riuscirò mai a smettere di dire che sei la migliore? Davvero ti amo.

Se non mi hai riconosciuta beh sono la ragazza dell'account 'prezyniall1' solo che ora ho cambiato nome lol.

Tesoro, vorrei vederti scrivere una OS lunga e rossa. Mi farebbe davvero molto piacere perché scrivi da Dio e per una tua fic leggerei ininterrottamente anche un giorno intero se fosse necessario.*-*

-un bacio, Preziosa.♥

06/08/14, ore 23:55

Ma io amo questa one shot, oddio
É scritta benissimo, complimenti
Ci sono rimasta di merda quando Niall ha lasciato Zayn, insomma dall'introduzione non si capiva
Ma poi l'ultimo pezzo, oddio, piango, mi sono venuti gli occhi lucidi aw :')

E mentre in tutta Italia piove, poi ci siamo noi siciliani che andiamo a mare a prenderci il sole AHAHAHAH

Senti ho scritto anche io una one shot sugli Ziall, se ti va passa, ci terrei molto a sapere il tuo parere ♥

06/08/14, ore 15:12

Ciao, senza dubbio questa one shot è dolcissima e molto carina. Allora ci sono alcuni errori di battitura e anche se non leggo spesso fan fiction Ziall devo dire che non è stato così tremendo come pensavo, certo io non li vedrò mai come una coppia ma mi è piaciuto molto leggerla. Torniamo alla one shot, la lettura è molto scorrevole ed è scritta bene. Detto questo non è male.
amnesia_