People from Ibiza
di Harryoneloveforever

05/01/15, ore 15:37

mhhh.....volevo solo dirti che non si capisce niente, dalla lingua ai dialoghi e al senso di questa ff.. non vado avanti ciao

10/12/14, ore 21:39

No, oddio, io mi sono persa per MESI interi questa nuova ficcyna straultrafigosa????
Come ho potuto?????? D:
Detto questo...
ODDIO, GERBERTA! Ti giuro che quando ho visto che c'era anche lei non sono riuscita a trattenere un gridolino di gioia! Sono stata così felice di rivederla che ti ho perdonato il poco tempo in cui abbiamo potuto vedere quel figaccione focoso di Fosco (mlmlmlml).
Che dire? Ho trovato non uno, ma ben due nuovi personaggi che adoro: matador e, ovviamente, Light!
Sei una grande! ti prego, voglio una nuova fic al più presto! *-*
Le nuove avventure di Gerberta in Australia :D

09/09/14, ore 12:27

santo cielo.
scusa, ma sul serio, è uno scherzo? POV ciuffo di Justin?
Ma poi la grammatica per l'amor del cielo. Anzi, più che altro la lingua italiana.
Sorvolando sul fatto che questa... cosa, è insensata, senza alcun accenno di stile e davvero spiacevole, e che la marijuana non si sniffa ma si fuma, perchè cambiare continuamente il punto di vista!? è terribilmente stupido e, appunto, spiacevole.
Per non parlare dei dialoghi, tremendi, e della narrazione e descrizioni, inesistenti.
Dico sul serio, basta pubblicare abomini del genere.
E non venirmi a dire che se non mi piace posso anche non leggerla perchè la pubblichi proprio per farla leggere. Se non vuoi che la gente ti dica cosa pensa, tienitela per te e non metterla online.
Non vado avanti oltre, ho finito e spero anche tu.
saluti

28/08/14, ore 22:14

Io ti amo, ti lovvo, ti avvoro *.* SPOSAMI xD Ma hai dimenticato la foto della Gerby!!! -.-" Luigi è proprio mlmmlmlml ma visto che se l'è preso la mitica (Gerberta) mi accontento di Fosco, povero cucciolo ^_^ Ora ti stalkero l'account in cerca di altre storie ^_^ Grazie amò <3 Ti lovvo, tua D *.* mlmlmlmlmlml

08/08/14, ore 19:21

Ancora nessuna recensione? Ma la gggggente ha probbbblemi! Ficcy geniale, w Matador!