Soffia il vento
di MajoWriter

07/08/14, ore 20:35

Molto ispirata la metafora, forse avrei preferito fosse approfondita su alcuni punti, ma la storia ha la giusta atmosfera e la tua mano le dona uno spessore malinconico marcato, tipico di quei quadretti pittorici impressionisti dai colori caldi, soffusi e dal retrogusto affranto. Hai una capacità notevole di dipingere una scena visiva limpida senza peraltro perderti il succo del fic. Lovely lovely lovely ;D

07/08/14, ore 11:08

Ciao! ^^ Come va?
Dunque, purtroppo o per fortuna io sono una persona molto introversa, perciò mi fa sempre tanto piacere leggere una tua piccola storia introspettiva :D Ma passiamo alla recensione vera e propria! Per prima cosa non ho critiche da fare sul tuo stile di scrittura che ho trovato molto scorrevole, bravo :) E poi ho apprezzato la descrizione del vento (e implicitamente del rapporto tra i due amanti) che a volte sembra allontanarli con la forza - l'inverno che potremmo definire in un certo senso la stagione della solitudine - oppure avvicinarli, con gli odori e i suoni di una natura che si sta svegliando ed è come se volesse invitarli a ritrovarsi e a rinascere insieme a lei :) Davvero molto bella, complimenti!
Alla prossima, Ale_Sayu