Una convivenza difficile
di Dark Illusion

16/09/14, ore 16:09

Ciao, sono Tressa. Che dire... Il tuo capitolo mi è piaciuto molto, mentre del film "Il mistero degli abissi" ho visto soltanto qualche piccola parte in streaming sul computer e non mi è piaciuto per niente, niente di più che un mero reciclo di scene della quinta serie ridistribuire a volte in modo inopportuno su una trama scontatissima ed incoerente con parecchie cose che erano state dette nella serie precedente, il tutto mescolato con nuove scene in CGI realizzate con una grafica orrenda! Ma non sono qui per parlare del film... Certamente, le Trix una volta in possesso dei loro poteri e pure della fiamma del drago sono invincibili! Ho letto su qualche sito che le Trix sono più potenti di tutte le Winx tranne che Bloom... Già, le Trix si vogliono bene, si capisce. Bella storia. Spero di poterne legger altre in futuro. A presto. ;-) Tressa.

09/09/14, ore 18:09

Ah un finale incredibile!!!
Bllom e le sue nemiche mortali costrette loro malgrado a collaborare contro un nemico molto potente e invincibile.
Alla fine l'insolita alleanza finisce con la vittoria dei 4 e la sconfitta del guerriero solitario.
Anche se sono malvage per me le Trix hanno capito di non essere totalmente malvage e credo che anche Bloom se ne siia accorta.
Bel lavoro ounque complimenti.

18/08/14, ore 14:43

Ciao IcyGirl_. Grazie per i ringraziamenti nelle note d'autore. Eheheh, ce l'hanno fatta!!! Non mi dispace per niente per Bloom, la odio troppo!! L'unica cosa che non capisco è perchè nella serie originale le Trix non abbiano mantenuto la fiamma dal drago... Cos'avranno in mente contro Valtor? Darcy secondo me è molto più intelligente di quanto Straffi voglia far credere, la mette in un angolo solo perchè malvagia. Bel capitolo. Aspetto il prossimo. Tressa.

09/08/14, ore 09:31

Ciao IcyGirl_. Dallo scambio di battute finali noto che anche tu hai visto l'ultimo episodio della sesta serie. Lì devo ammettere che le Trix mi sono sembrate un po' psicotiche: cercate di scappare invece che imprigionare anche Bloom!! Darcy ha avuto un'altra delle sue trovate e non vedo l'ora di vederla all'opera nel prossimo capitolo! A presto. Tressa.

07/08/14, ore 20:50

Ciao IcyGirl_. Bloom rinchiusa con le Trix? Wow! Ora si che la convivenza si farà difficile. Spero che riescano tutti ad uscire prima che qualcuno si faccia male! Bel capitolo anche questo. Stormy che scuote Icy? Non credevo avrebbe mai osato! Eheheh. Alla prossima. Tressa.

06/08/14, ore 17:53

Eccomi di nuovo. Bel capitolo anche questo. Le Trix nella serie originale non se lo dicono mai, ma ho spesso come la sensazione che fra loro si vogliano quasi più bene delle Winx. Non per niente malvagie come sono, in un modo o nell'altro sono sempre insieme. Almeno ora possono scaldarsi, ma come faranno ad uscire? Aspetto di vedere cos'altro hanno in serbo le nostre streghette. A presto. Tressa.

06/08/14, ore 15:50

Ciao IcyGirl, sono Tressa. Wow! Sono contenta di aver trovato un'altra fan delle sorelle streghe più famose del mondo dei cartoni! Stavolta per loro le cose si stanno mettendo veramente male... Dannazione a te Vator! E pensare che sei uno dei miei antagonisti preferiti dopo le Trix e Tritannus! Scrivi molto bene, complimenti. Spero che le nostre Trix se la cavino come al solito: del resto sono maestre nella fuga! Alla prossima. Tressa.