Summer.
di Pazyamor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/14, ore 18:34

ZAYN? ZAYN? MI FA PERDERE LA PAZIENZA STO RAGAZZO. CHE MI RAPPRESENTA SCUSAAAAA TANTO LIAM SI METTE CON LUCIA! Che palle.

29/10/14, ore 18:11

E adesso? Ma come? Ahdjdkdjdh okay Liam con Lucia anche se mi sta sulle palle! Ahahahaha troppi feels in questo capitolo, ti odio. No ti amo ma okay ♡

29/10/14, ore 15:48

Lesbica. LESBICA? ma che caaaaazzo? HHAAHAH troppe informazioni. E Niall..oddeo Louis! E Phoebe! Ma che cavolo ahahah

29/10/14, ore 15:28

ZAYN NO, SEI UN DEMENTE. TI AMMAZZO LA FAMIGLIA SE NON BACI QUELLA CAVOLO DI RAGAZZA.
(Bellissimo il capitolo♡)

29/10/14, ore 15:15

Felicite e Niall, Louis e Miriam, Zayn e Phoebe, Harry e Prue. Le coppie saranno queste eh? Fkdhdkd okay*-*

29/10/14, ore 15:01

Cosa.cavolo.sta.succedendo?! cosa mi stanno combinando?! Niall! E Miriam! Oh Dio qua si scoppiano tutte le coppie D: mi dispiace, ma Zayn DEVE stare con Phoebe. Ottimo capitolo tesoro♡

27/10/14, ore 18:02

Nonono è tutto sbagliato! Chi è mo questaaaa D: la rottura tra Harry e Louis era beh, inevitabile. Phoebe e Zayn non dureranno a lungo, si baceranno PER FORZA! Che dire? Ottimo capitolo tesoro, sei bravissima come sempre♡ un bacio!

26/10/14, ore 21:58

ECCO QUA IL CAPITOLO PIÙ BELLO DEL MONDO! quanto ti amo quando scrivi quello che piace a me? TANTO! Harry e Prue erano destinati a stare insieme come Phoebe e Zayn, scusa eeeeh jdldhdk capitolo bellissimo come sempre, adoro Miriam e Niall, anche se mi dispiace per i poveri cornuti..vabbe, al cuor non si comanda! Un bacio tesoro♡

26/10/14, ore 21:12

Guarda un po' chi è tornata? Eh si, sono proprio io! Ciao tesoro mio, come stai? Mi dispiace che i miei problemi mi abbiano allontanata momentaneamente da te, ma sono tornata♡ anyway, che combinano Harry e Prue? VAI COSÌ, LI ADORO. E Zayn e Phoebe? Un bel bacio anche a loro dai fudkdjd capitolo bellissimo, come sempre. Mi sei mancata tanto, un bacione♡♡

31/08/14, ore 18:12

La tua fan fiction è stata qualcosa di unico, sei stata come sempre davvero brava, alla fine Harry e Prue sono stati dolcissimi, e anche Niall e Felicita; per Zayn e Phoebe non c'è stato un finale rose e fiori, ma per me è stato bellissimo. Grazie a te che ci hai regalato un' alta stupenda fan fiction; sei una persona davvero speciale, e anche se non ti conosco lo penso veramente; attendo con ansia la tua os che spero diventerà una fan fiction. Ti prego non fare una lunga assenza se puoi, perchè mi mancherebbe troppo leggere i tuoi capolavori.Grazie di tutte le emozioni, i sorrisi, le lacrime che mi hai fatto provare con la tua fan fiction che come Beautiful mistake e Freedom sono rimaste nel mio cuore. A presto, un bacio. Ciao bellissima.

30/08/14, ore 15:38

Stavo quasi per piangere!
E' bellissimo!!
Questa storia è davvero speciale,rappresenta l'amicizia,l'amore,la fiducia,l'onestà,il coraggio e chi ne ha più ne metta.
Mi è subito piaciuta,dal primo capitolo e,ripeto,io ho sempre odiato i triangoli amorosi o le relazioni troppo complicate,quando si presentano tanti problemi davanti,ma questa storia ha un limite per tutto,i triangoli non sono stati tanto complicati,pieni di dolore e di scelte,e di problemi non c'e ne sono stati parecchi.

Mi ha fatto arrabbiare molto Phoebe,sul serio,ha preso meglio la morte dei suoi genitori che il rifiuto di Zayn. Cosa dobbiamo dire di Liam che -nella vita reale-è stato rifiutato 22 volte da una ragazza,povero cucciolo.

Io ho capito in pieno il significato della storia,significato? Chiamiamola morale.
Proprio come hai detto tu,nella vita ci saranno sempre dei brutti momenti -i quali sono quelli che ti rendono più forti- ma basta sapere che ne usciremo vivi perché uno spiraglio di luce,da qualche parte,c'è sempre.

Anche io canto quando sono triste o quando non riesco a dormire,fortunatamente non sono stonata e ho una bella voce -mettendo da parte la modestia-quindi quando ne ho voglia canto o ascolto musica perché mi fa rilassare,e ovviamente non farà rilassare solo me ma tutti in questo mondo,anche gli animali (lol).
<< Cantare è il modo migliore per stare bene, anche se può sembrare stupido, quando sei triste e non hai voglia di fare niente, canta, vedrai che la tua anima comincerà a sorridere e tutto sembrerà migliore.>>
E' molto bella questa frase,complimenti.
Ti consiglio di aggiornare le tue storie anche su wattpad,diventerai famosa come fed_for_music autrice di Mrs.Styles,oppure come Lucia Coppola autrice di Mr.White e Peter Pan,le ragazze adoreranno le tue fan fiction e le tue os.

Mi sembra incredibile che la storia sia finita,mi sembra di rivivere il giorno in cui ho letto l'ultimo capitolo di Beatiful Mistake,le tue storie sono sempre bellissime.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime os o i tuoi racconti che fanno innamorare milioni di adolescenti,non sto esagerando.
Ti saluto con un bacione enorme e un'abbraccio spaccaossa Raffa!
Esperanza y Honestidad :)

30/08/14, ore 15:11

Noooo aspetta non ho capito bene, è l'ultimo capitolo??? Ti prego dimmi di no! Comunque la storia è stata bellissima come le altre che hai scritto. Mi dispiace per Zayn io ci speravo nella coppia con Phoebe. Baci e spero di leggere presto un'altra tua storia XX

30/08/14, ore 00:40

Si lo so lo so pensavi stessi in coma ma eccomi qui.
Io adoro sempre di piú Lucia!!

Phoebe cazzo non fare la depressa!! Lo so,lontano dagli occhi lontano dal cuore ma è estate goditi il sole e la spiaggia e soprattutto la vista dei fustacchielli di cui sei cirondata.

Continuo a ripetere che Prue mi piace tanto è una ragazza matura e tutto.

Lo stesso anche per Miriam e Felicita anche se non sopporto le pettegole Mir mi sta simpatica.

La canzone spagnola è molto bella,mentre leggevo la traducevo ed ha un bel signifiato.

Okey,ora ti lascio che ho da fare.
Baci!
Paz y Amor ♡♥♡

28/08/14, ore 18:10

Secondo me dovresti mettere per esempio felicita che a preso per il culo tutti perche era un piano di teho e che una sera di notte vada a parlare con prue.. Questo e solo un consiglio.. Complimenti!

28/08/14, ore 14:59

L'idea della ragazza-felicita-e carina pero ci dovrebbero essere secondo me piu agguati di teho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]