Il tuo sguardo è polvere di caffè amaro....
di GabrielleWinchester

17/08/15, ore 12:56

Ma wow.
E' una one-shot breve, ed io amo le storie brevi, ma che sono in grado di lasciarti CON L'AMARO in bocca.
Che dire... volevo passare a recensirti qualcosa, ed eccomi qui.
Mi comlimento vivamente con te e con il tuo modo di scrivere: lo fai benissimo, e sei capace di trasmettere vere emozioni con le parole.
Grande, continua a scrivere, perchè si capisce che ti piace davvero farlo.
Un'altra volta passerò a curiosare su altro.
Con affetto,
SOS_

03/10/14, ore 00:25

Ecco un'altra volta sei riuscita a toccarmi l'anima con tanta sensibilità, dolcezza, con l'amore che traspare in ogni tua singola storia mettendo in assoluta evidenza non solo la particolarità dei tuoi personaggi, ma la magnifica persona che sei, una storia d'amore bellissima con una canzone che amo che altro non è stata che la ciliegina sulla torta di una piccola creazione già perfetta <3 SEI STRAORDINARIA *.* <3

02/09/14, ore 21:43

Questa ff è piena di frasi indimenticabili e trasmette sentimenti romantici quasi seicenteschi! Mi è piaciuta da morire! Sei davvero bravissima con le storie romantiche :))

06/08/14, ore 18:13

Dopo essere scappata da un cane che mi guarda quasi fossi una bistecca mentre cantavo Carry on my wayward son...eccomi qui a recensire c:
E non dirmi che era un cane innocuo perché a me sembrava un mastino di Baskerville u.u
Comunque vedo che quando credo di aver letto la tua storia migliore...ecco che ti presenti con un'altra mille volte meglio!
Hai iniziato alla grande con : « Sono i tuoi occhi quelli che cerco tra la folla, tra la gente che ha fretta, tra chi ha il tempo di bere un caffè e mangiare un cornetto, prima di scappare via ed essere inghiottita dalla routine quotidiana. Tra gente che ormai non sa dare valore a un abbraccio, vittime di una società supertecnologica, una società che chiede troppo e alla fine non sa dare valore alle piccole cose. Tra gente che preferisce troncare un rapporto d’amicizia o d’amore, nascondendosi dietro i tasti di un cellulare, tra parole elettroniche e telefonate che spariscono nell’etere. »
E poi mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino con : « Il problema è che non trovo l’interruttore! »
Questa la metterò tra le preferite nei prossimi cinque secondi u.u
Bravissima! I miei complimenti!
Un bacione,
Stay_In_My_Arms
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:14 pm)