Semplicemente Un Oceano Di Ricordi
di Belle98

05/09/14, ore 14:32

Buongiorno a tutti , prima di iniziare vorrei precisare che questa e la mia prima recensione, per cui spero di riuscire a farne una buona, detto questo iniziamo:
Intanto voglio subito precisare che adoro l'argomento trattato da questa storia che è reso ancora migliore dal linguaggio semplice e dalla scorrevolezza del testo, raggiungendo l'apice con la fine e la citazione del libro di Bianca Pizzorno ; per il resto non ho molto altro da dire tranne che spero di vedere altre storie scritte da te, in quanto questa in particolare per me è una fan fiction molto piacevole e degna di una lettura

06/08/14, ore 18:46

Come potrei non recensire la tua storia, dopo che mi citi nelle note???
Allora, come ti ho già detto molte volte, io adoro come scrivi! La storia era scorrevolissima, ero completamente immersa nella lettura, i personaggi sono assolutamente IC e scrivere dal punto di vista di Peeta è stata una bellissima idea! Così anche lui, almeno una volta, ha potuto dare sfogo ai suoi pensieri!
Ti dico sinceramente che verso la fine ho pianto, perché mi hai fatto ricordare quel benedetto capitolo della creazione del libro, e dico a te Collins: me la pagherai prima o poi per aver ucciso così Finnick! Lui doveva conoscere suo figlio! *gli vengono in mente idee assurde per ff dove i due finalmente si incontrano*
Spero vivamente che tu scriva altre storie, perché io sarò qui per leggerle!
Comunque, che ne dici di condividere con me qualcuno dei tuoi muffins???😄😄

06/08/14, ore 18:24

Penso di amarti 😂 già dall'introduzione ho capito che tu avresti spaccato i culi.
E POI SEI UNA GLEEK. CIOÈ IO MUOIO COSÌ. IL MIO KURT *^*
Okay Au basta se no ti metti a piangere (il mio Finn❤️)
Anyway, passiamo alla fic.
Chi non si è mai fatto film mentali post Mockingjay? Ah, che lacrima strappastorie, quanti scleri *si commuove*
La fic è molto dolce: non avevo mai immaginato che i figli di Katniss avrebbero scoperto in questo modo il libro sugli Hunger Games, ma mi è piaciuto molto.
Ho amato vedere gli Everlark così complici dopo tanti anni, sono l'amore.
Il mio Peetino cucciolino che si fa prendere dai ricordi, awww: quella parte è la mia preferita ^^
Abbiamo entrambe pensato che la bimba assomigliasse al papà (quindi una strafiga) e il maschio alla madre (quindi uno gnocco). Eheh
La scrittura niente da dire, molto fluida, anche se la ff è molto lunga non annoia, quindi complimenti!
Vabbè come avrai capito non sono capace di fare recensioni, ma vabbè
Mi devi un muffin eh!
A presssto!
Una pazza gleek e tribute che non sa fare recensioni