Recensioni per
Big Damn Table - Through Our Stories
di _Haushinka

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/08/14, ore 13:47

*compare con il sottofondo di una risata malefica*
Ciao, carissima!
Eh sì, ti ho seguita anche in questo fandom (che adoro, tra l'altro). Che posso dirti? Con questa raccolta di drabble dimostri la tua grande abilità di scrittura: oltre a saper gestire i capitoli di una long-fic e varie one-shot, sai racchiudere in poche parole sentimenti ed emozioni, facendoli arrivare forti e chiari a chi legge.
Nella prima drabble, quando ho letto la frase "sei marchiato, il suo graffio nel tuo cuore è indelebile", mi ha fatto pensare quando nell'episodio del ciliegio, Ichigo graffia il viso a Kisshu. Graffiato nel vero senso della parola!
Per quanto riguarda la seconda drabble (racchiudo tutto in una recensione, perdonami), beh ammetto che ho provato piacere nel tormento interiore di Masaya, visto che anche a me non piace affatto. Anche qui, il suo dolore e soprattutto la sua confusione arrivano con forza.
Nella terza drabble ho ritrovato nero su bianco quello che mi sono sempre chiesta: cosa ha provato Pai quando è andato via, allontanandosi da Lory? E soprattutto: perchè non ci ha mai provato, nonostante lei sembrava ricambiare i suoi sguardi? Non lo sapremo mai (purtroppo).
E la sensibile Lory torna anche nella quarta drabble, parlando in prima persona. Sai che per un attimo ho pensato che in realtà fosse Ryan a parlare? Per il semplice fatto che il personaggio di Kyle fa quasi sempre coppia con lui.
E arriviamo all'ultima drabble pubblicata "Esteriorità". Cavolo, per ora è quella che preferisco: Kisshu è visto per quello che è, un essere affascinante e sensuale che al contempo è anche il "peggior nemico". Chi parla prova sia attrazione sia repulsione nei suoi confronti e deve anche compiere uno sforzo sovrumano per distogliere lo sguardo dal "suo corpo color del marmo più pregiato". Hai scritto nelle note che non è precisata la Mew Mew che prova tali sensazioni, ma leggendo la frase "Le gambe, prestanti e solide come tronchi, promettono di poter sopportare qualsiasi violenza e qualsiasi sforzo amatorio" mi è venuto in mente quell'episodio dell'anime in cui Kisshu intrappola le nostre eroine in una montagna e, nell'agguato al Cavaliere Blu e ad Ichigo, stendende a terra la Mew Mew mettendosi a cavalcioni su di lei.
Ho altro da aggiungere? Sì: i miei complimenti per questo esperimento che sta riuscendo alla perfezione e - lo so, sono tanto ripetitiva e chiedo scusa, ma voglio ribadirtelo ogni volta - per la tua grande proprietà di linguaggio.

ti mando un bacione,
Ele

Recensore Master
08/08/14, ore 22:31

Ah, Kisshu-kun, fa strage di cuori <3 E' davvero sensuale come storia, devo dire. Mi piace molto il fatto che non si specifici quale Mew Mew sia intenta a contemplarlo ma, come ha già detto anche Danya, la mia fantasia mi porta irrimediabilmente ad immaginare che sia Minto ;) 
Spero che la tua estate proceda bene :) A presto, un bacio!

Recensore Veterano
08/08/14, ore 22:03

Ok la mia fantasia perversa sta volando altissima *w*... Bella bella bella e... L'unico termine che mi viene in mente è sexy x3 ma sarà perché ho sonno e non mi sorge nulla di più forbito, credo comunque che renda la sensazione che mi hai lasciato. Fantastica, spero di risentirti presto :3

Recensore Master
06/08/14, ore 22:56

sbaaaaav xD inizialmente pensavo parlassi di Ryou ma kisshu effettivamente ispira di più! con la mente mi sono immaginata Ichigo ma neanche Minto è male (sono fissata col paring MintoxKisshu xD). aspetto la prossima!