La mia droga sei tu
di rupertinasora

16/05/14, ore 12:30

È vero, quello che ha fatto e detto Hermione è stato veramente subdolo e cattivo, tuttavia non pensava veramente a quelle cose. Se Harry ha perdonato Ron per aver detto la verità, ovvero che i suoi genitori erano morti che che non aveva una famiglia, allora sono sicura che perdonerà anche Hermione per avergli detto cose che non pensava nemmeno. Tess

16/05/14, ore 11:51

Come Harry, o qualunque altro essere vivente, possa essere attratto dalla Piattola, proprio non ne ho la minima idea, ma almeno quella sottospecie di primate non corre dietro a Draco. Cos'ha in mente di fare il biondo serpeverde per far comprendere ad Hermione che si sbaglia sulla faccenda? Sono molto curiosa di leggerlo. Tess

16/05/14, ore 11:31

Ricordo il fatto che tra la Piattola e Draco non è accaduto nulla, e che quindi si tratta di un grande equivoco, ingigantito dalla 'maledizione' del fiore. Resta comunque il fatto che io odio fortemente la Piattola e che quindi la dichiaro colpevole ugualmente, anche se non è andata a letto con Draco. Tuttavia, perché lui aveva quello sguardo colpevole? Tess

16/05/14, ore 11:07

Sì, la faccenda del fiore può essere considerata una sfortuna, così come può essere considerata una fortuna. È una sfortuna perché Hermione si comporta in un modo che ferisce i suoi amici, ma è anche una fortuna perché finalmente le ha fatto aprire gli occhi su quello che vuole veramente. Inizialmente pensavo che Draco avrebbe preso le distanze da lei, dopo il bacio che gli ha rubato, ma grazie al cielo ciò non è avvenuto. Tess

16/05/14, ore 10:23

Ho avuto già il piacere di leggere questa fan fiction, anche se devo ammettere che è passato molto tempo, e che ora come ora non la ricordo tanto bene, per cui mi fa molto piacere leggerla una seconda volta. Davvero Draco ha, per così dire, distratto volontariamente Hermione? Magari sapendo pure che sarebbe stata colpita da quel raggio e sarebbe diventata una provocatrice di ragazzi. O forse voleva solo irritarla. Tess

17/04/10, ore 00:56

bellissima

01/08/09, ore 22:16

Devo ammettere che l'idea del fiore stuzzicava la mia curiosità all'inizio e credo che forse avresti potuto svilupparla in maniera meno "frettolosa", passami il termine. I personaggi sono terribilmente OOC, e l'unica giustificata dagli avvenimenti è Hermione. Draco é diventato una specie d'irresistibile Principe Verde dall'animo dolce. Per questo, forse, la storia non avrebbe potuto reggere se fosse stata più lunga. In questo modo invece hai fatto quadrare tutto, in maniera semplice ma logica. C'é anche da dire che di solito snobbo questa coppia, ma a volte non riesco a trattenermi dal leggere fanfic che ne parlano. Nonostante queste due pecche nello svolgimento del racconto, devo dire che la lettura é risultata piacevole, leggera come ti eri prefissata, ma tutto sommato carina.
Spero tu ne abbia scritte altre con Draco ed Hermione come coppia!
K.K.

28/09/08, ore 14:25

- IN DIRETTA DAL RUTERE...- Odio Hermione x quello che ha fatto a Ron. odio Hermione per quello k ha fatto ad Harry, ma stimo la scrittrice, e questo è quanto basta x 'poterti dire che questa storia è davvero unica...hai avuto un idea originale... Certo forse i personaggi li vedo un po' oooc, ma nel complesso la storia è piacevole!!! Brava martinuzza, smack! alla prossima!

23/09/08, ore 22:24

purtroppo è già arrivata la fine!
forse è stata una fic un po' veloce... ma alla fine carina! ^^ mi è dispiaciuto tanto per Ron ed Harry, di certo non se lo meritavano... e poivero anche Neville! xD vabbuò, almeno Hermione è riuscita a dichiararsi ^^
beh scusa ora scappo, alla prossima recensione! baci pei_chan

18/09/08, ore 16:24

Devo dire che questa storia mi ha molto colpito. Non adoro Herm nè la coppia Draco\Herm. Ma mi piace com'è strutturata. Continua cosi!

18/09/08, ore 15:39

povera Herm! ç________ç Ginny è stata davvero str... cattiva xD beh certo Hermione non si era proprio confessata con l'amica, ma forse l'altra poteva indagare un po' di più...
spero che alla fine tutto si risolva per il meglio...
beh allora aggiorna presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

14/09/08, ore 22:33

ehi ciao!
beh, questa fic mi prende sempre più... davvero interessante! non ho ben capito perchè Draco prima l'abbia staccata dal bacio, guardandola con disprezzo e poi sia tornato al luogo dell'"accaduto"... anche lui ha avuto problemi con un fiore? xD comunque sono carini insieme... e mi è piaciuta tanto la frase "Sì, forse quella del fiore era una maledetta benedizione." davvero bella!!!
beh allora mi raccomando aggiorna presto, alla prossima recensione! baci pei_chan

14/09/08, ore 20:47

Certo che Hermione sta diventando proprio cattiva...Cioè tra un po' è + serpe lei di Malfoy!!! povero Ron...uuuu si sono baciati con Draco!!! Beh menomale, ma se gli effetti del iore iniziassero a svanire che succederebbe??? Aggiorna prestissimo che sono curiosissima...un bacio!

11/09/08, ore 14:01

che carina questa ficcy! e pensare che non volevo nemmeno leggerla perchè vado abbastanza di fretta... ma ho fatto bene a rimanere qui davanti al computer per altri cinque minuti... davvero bella e scritta bene! come inizio non è niente male... poverina però la piccola Mezzosangue ^^ non sa nemmeno lei cosa gli stia succedendo... tutta colpa di quel fiore!!!
beh mi raccomando aggiorna presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

11/09/08, ore 13:14

Ciao! Mi piace l'idea di questo fiore dagli strani effetti collaterali ^^ Aspetto il prox capitolo :)