Verità nascoste
di kbonny

13/05/16, ore 19:16

Pelle d'oca e colpo di scena! Sì sì, sicuramente Emily è figlia di Jim e Johanna, quindi sorella di Kate,me lo sento! Ma non so spiegarmi il perché è il percome! E Kate capisce qualcosa, riconosce la grafia di sua madre,ne rimane sconvolta e corre subito dal padre per avere spiegazioni.
P. S. La scena con la suora ed Emily mi ricorda un po' il film "Philomena", molto commovente ma bellissimo. Visto?

23/08/14, ore 01:07

Non mi crederai, ma in due momenti e cioè alla data di nascita (1991) e nel flash back, quando la suora raccontava della donna che era in pericolo, che ho pensato che Emily potesse essere figlia di Johanna. Poi Kate ha quella reazione davanti alla scrittura sulla busta e il tarlo è tornato. Kate ha riconosciuto la scrittura di sua madre. Ma se davvero è così, perchè l'ha lasciata alle suore? E Jim lo sapeva per forza!!!
Corro al prossimo :p

06/08/14, ore 19:20

wow è bellissimo....la nostra Kate combattiva e decisa, dimostra un coraggio veramente fuori dalle righe, sono curiosa e ancora più curiosa....quindi non vedo l'ora d leggere il prossimo a presto <3