The perks of being a Jerk
di Shinigami_Love_Apples

Innanzitutto ciao!
E' la prima volta che mi capita di leggere una tua storia (o capitolo), ma devo dire che non mi sono affatto pentito di essere "capitato" qui.

La tua storia mi piace parecchio, non solo perché è scritta particolarmente bene, in un italiano vero, privo di errori grammaticali, ma anche perché leggerla è piacevole.

Mi sono sentito nei panni di Kise (ma dai?!), e mentre leggevo, facevo mia ogni sua parola, ogni suo movimento.
E Akashi...?!
Seijuro è ancora più attraente di quanto io mi fossi immaginato!

E' interessante, inoltre, il fatto di aver inserito delle parti di fisica vere: divertendomi mi sono anche fatto un ripassino della materia (che non fa mai male).

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma forse prima conviene mettermi al pari con le puntate precedenti. :')

A presto, allora!

- KiseRyouta ♥

-- Prendi un libro e lo tieni per ore ad un palmo dal naso per poi nemmeno saperne il titolo. -- (◕。◕) LOL, almeno io quello me lo ricordo, che baka!!

Sarà la situazione, ma ho letto "palle" al posto di "pelle" (✓. ✓)
Che cucciolo però Akashi che gli prepara la stanza con il cibo in camera! Però povero Kise! Che pervertito che è mon amour!

Newton(-icchi)! Mi fa fatto scoppiare dalle risate!!!!

"Questo come lo definiresti?"
Sprecare, molestie, perversione. Un sacco di cose prima di "legge della forza di gravità"!
E poi dà la colpa a Kise se il vino è sprecato.

Anyway, p e r f e t t a !
Congrats!
Kissuuus.

11/08/14, ore 15:01

❛ Già, ho detto Minotauro, non con il Demonio, poiché con quello ancora non era entrato in contatto, o almeno direttamente. ❜

❛ E fu così che, inconsapevolmente, Kise Ryouta vendette l’anima ad un Diavolo per raggiungere l’altro. ❜

Mi sono piaciute moltissimo queste espressioni, all'inizio e alla fine di questo capitolo.
Direi che con il personaggio di Akashi Seijuro ci stanno particolarmente, specialmente perché l'altra figura "interpellata" è proprio Kise.

❛ Ovviamente l’idea che si mise in testa, ossia quella di leggere l’intera opera, seppur in versione ridotta, ma ben lontano dall’essere tascabile, per entrare in sintonia con l’autore e, di conseguenza, con la materia per cui si doveva preparare, è un po’… come dire? Esagerata?
Sicuramente si prefisse un buon obbiettivo, ma il punto è che, quando lo fece, non si era minimamente preoccupato del dispendio di energie che tale scelta avrebbe richiesto. ❜

Beh, anche questo comportamento è molto da Kise, o almeno così mi pare.
Baby little child ^^

Beh, che dire? E' perfetta, e ancora una volta, ADORO le espressioni in corsivo con interventi esterni-- non si era forse capito?
Akashi-kun, un Ryota così dolce e così tenero ( e jerk ), ma dove lo trovi? Fanne tesoro xD

Ora volo a leggere quell'altra!
Arigatou,
kiss---

06/08/14, ore 18:33

F a n t a s t i c a !
Mi piace questa AkaKise, anche se è solo all'inizio.
Mi aspetto colpi di scena e buoni sviluppi, perché è quanto propone.
Adoro il fatto che siano state aggiunte le "faccine" nei messaggi di Kise, perché è proprio così che me lo immagino.
Gli interventi esterni del narratore sono molto simpatici e ben indovinati.
Complimenti!

(≧◡≦)
Attendo proseguimenti con interesse. Vedi di pubblicare il prima possibile.